a dir la verità oggi è stata una giornata strana, ripensando a questa strana discussione
nel mondo QM l'avversione all'ideologia femminista dell'aborto è sempre stata unanime, il fatto che qualcuno potesse ridiscuterne mi sembrava davvero surreale
ora, ricominciamo da capo:
questo è il forum della QM, di coloro i quali si sono schierati contro il nazifemminismo imperante
è chiaro che chiunque veda anche con un solo briciolo di simpatia le femministe, è libero di andare a sguazzare altrove
l'aborto è una campagna storica del movimento femminista
quindi la QM è antiabortista
si può discutere se la QM sia schierata con il Movimento per la Vita. Non credo, assolutamente. Anzi a dir la verità noi li riteniamo troppo morbidi. Loro non colgono la vera radice del male. Dire che le femministe sono assassine è troppo poco. Anche alcuni uomini sono assassini. Ma una cosa è un assassino, una cosa è un nazista.
Le femministe non sono semplicemente delle assassine. Sono delle naziste. Siamo su di un piano differente, credo.
Ora, c'è qualcuno che ha delle riserve su questo ragionamento? allora mi domando che ci faccia qui. Se il femminismo non è il male assoluto della nostra epoca, la QM ha ben poche ragioni da vendere.
Riporto sotto alcuni stralci dal sito delle paucineuroniche meridionali, per coloro che avessero dubbi:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/14/snoq-citta-la-194-non-si-tocca/#more-17193
...
non possiamo più tollerare di essere chiamate impunentemente assassine; chi è dalla parte delle donne si schieri in difesa della 194 e lo faccia con azioni incisive, con proposte e percorsi di lotta.
Dopo la squallida marcia di ieri, dove fascisti e fanatici religiosi hanno trovato sponda e agibilità all’interno di una manifestazione all’insegna della trasversalità politica, le donne dei comitati territoriali di Snoq prendono finalmente voce dal basso, autonomamente, per dire che sulla autodeterminazione e la salute delle donne non si devono giocare compromessi.
Ecco ad una cosa ci è servita la Marcia prolife, a ricordare (per chi se lo fosse dimenticato) che il femminismo e le lotte per i diritti delle donne oggi non possono permettersi di scendere a patti con chi non si vergogna ad affiancarsi a chi le donne le odia, e che essere femministe è anche essere antifasciste.
...
<<<<<—–>>>>>
LA RISPOSTA DI SNOQ CITTA’: RISPETTO PER LE DONNE, LA LEGGE 194 NON SI TOCCA!
i comitati territoriali “se non ora, quando?” rispondono con fermezza alla manifestazione romana del movimento per la vita del 13 maggio 2012, la 194 non si tocca,anzi va applicata!
Sono scesi in piazza contro le donne, dichiarandosi paladini della vita.
Il 13 maggio a Roma sono scesi in pazza contro la legge 194, contro l’interruzione volontaria di gravidanza: la “legge per la tutela della maternità e l’infanzia” che era nata per debellare la piaga dell’aborto clandestino, e grazie a cui gli aborti sono diminuiti del 60%.
Si chiamano movimento per la vita, si appellano alla difesa della vita, ma fingono di non sapere il prezzo pagato dalle donne negli anni precedenti alla legge 194: l’aborto clandestino, la mancanza di informazione sulla contraccezione, la mancanza di quei consultori che ora sono sotto attacco.
Hanno sfilato tenendo alta la fiaccola ideale della salvaguardia della vita, fingendo di non sapere che proprio l’applicazione di questa legge previene e riduce gli aborti.
...
Le donne dicono basta: nessuno tocchi la legge 194, nessuno tocchi la nostra salute, nessuno tocchi la nostra autodeterminazione.
Nessuno si azzardi più a chiamare “assassine” le donne che abortiscono.
Chi è davvero “contro l’aborto” difenda la 194.
Siamo pronte a dare battaglia: per la legge e la sua applicazione.
...
Vogliamo rispetto.
queste sono coloro contro cui combattiamo. Queste sono le loro battaglie e le loro menzogne!