Autore Topic: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita  (Letto 37560 volte)

Offline vero mummio

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #90 il: Maggio 15, 2012, 21:00:49 pm »
I campi di sterminio? Gli ebrei stavano facendo ai tedeschi quello che i banchieri stanno facendo oggi ai popoli del mondo? Io (e non credo solo io) li condannerei proprio ai lavori forzati e alle camere a gas quando non sono più abili al lavoro.
Oltre a commettere un reato scrivendo cose del genere, oltre a violare la netiquette del forum, stai dicendo un'idiozia totale.
Condanneresti ai lavori forzati o alle camere a gas chi, gli ebrei? Tutti gli ebrei hanno tenuto in scacco tutti i tedeschi prima del nazismo? Ma che cazzo dici oh!

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #91 il: Maggio 15, 2012, 21:02:41 pm »
I campi di sterminio? Gli ebrei stavano facendo ai tedeschi quello che i banchieri stanno facendo oggi ai popoli del mondo? Io (e non credo solo io) li condannerei proprio ai lavori forzati e alle camere a gas quando non sono più abili al lavoro.

Ti ricordo che certi discorsi sono un reato.

Chiedo agli amministratori di rimuovere questa schifezza!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #92 il: Maggio 15, 2012, 23:42:53 pm »
Qui si sta sfociando nella schifezza più pura!

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #93 il: Maggio 16, 2012, 00:44:17 am »
[...]
Perchè in linea di principio nessuno si dice favorevole all'aborto. Non credo sia possibile l'abolizione della 194, mi sembrerebbe più ragionevole agire in maniera preventiva culturalmente, su questo tema la Chiesa (e di conseguenza il patriarcato religioso) presenta delle posizioni non in linea con quanto espresso molte volte anche sul vecchio forum:  è contraria alla contraccezione ad esempio, alla legalizzazione della prostituzione, alla sessualità al di fuori del matrimonio. A un certo punto però non si puo' prendere solo quello che fa comodo e lasciare il resto, a mio avviso.

Anche per questo a me è sempre risultato incomprensibile come si possa far coincidere la questione maschile interamente con le posizioni della Chiesa. La Chiesa è per la famiglia, ma per quanti sforzi faccia, una famiglia moderna anche per la Chiesa sarà una famiglia in cui il padre avrà la maggiore responsabilità (quella storica di guida della famiglia) e però dovrà supportare la moglie a cui deve essere consentito di esprimere il proprio genio femminile.

....
Secondo me:
1-Non è vero che ci si rifà interamente alle posizioni della Chiesa, però, se si dà per buono che si tratti di regole ben ponderate e che hanno resistito ai millenni, vuol evidentemente dire che c'è un fondo di saggezza intrinseca nelle regole sociali proposte. Io parlo sempre da non-credente; ma a prescindere, la logica ci suggerisce quanto sopra.

2- tu stessa commetti l'errore di prendere solo quello che ti fa comodo, infatti se ragioni  tenendo presenti le regole in oggetto nella loro interezza ed inserite nel giusto contesto, ne capisci meglio il senso. Ad es. secondo la Chiesa l'uomo non ha soltanto responsabilità, ma anche onori, dalla famiglia e dalla donna stessa. Ovvio che oggi manca il contesto, (infatti l'uomo comune ha ben pochi onori) ma ciò non vuol dire che la regola in sè sia sballata nei princìpi.
(per fare un altro esempio, la Chiesa non ammette l'eutanasia, ma poichè le regole non sono evidentemente tutte sballate, non è che non la ammetta per puro sadismo, ma perchè con ciò difendono la filosofia del valore della vita ed allo stesso tempo chiedono che al malato siano alleviate eventuali sofferenze e che sia assistito con affetto.  La morale atea di una certa parte di persone è molto più sbrigativa: si faccia fuori costui il prima possibile. Io, dovendo scegliere, preferirei la prima strada. ...E' vero che spesso non si può sceglierla perchè non esiste, e non esiste perchè manca il contesto: infatti è quasi impossibile, specie oggi, che le persone vengano assitite con affetto. Ma ciò non toglie valore all'ideale di cui sopra)

E' chiaro che se prendi un uomo con la mentalità di 9 secoli fa e lo metti a capo di una famiglia in Italia (non parlo di mafia :P) costui soppravvive ben poco, e bene che gli vada diventa lo zimbello del quartiere.
Le regole vanno ovviamente inserite nel contesto. Per questo penso che le tradizioni, pur essendo sagge, vanno cmq sempre adattate ai tempi.

3- E' vero che le regole di cui sopra non sono probabilmente le migliori in assoluto a cui si possa pensare, ma al momento la tradizione cattolica mi sembra essere l'unica che possa indicare una direzione "sana", come linea di massima, ed una direzione già ben definita.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Maggio 16, 2012, 00:58:12 am »
Oltre a commettere un reato scrivendo cose del genere, oltre a violare la netiquette del forum, stai dicendo un'idiozia totale.
Condanneresti ai lavori forzati o alle camere a gas chi, gli ebrei? Tutti gli ebrei hanno tenuto in scacco tutti i tedeschi prima del nazismo? Ma che cazzo dici oh!
1) Quale reato starei commettendo?
2) Sai leggere? Condannerei ai lavori forzati e poi alle camere a gas gli oligarchi finanziari che vogliorono ridurre i popoli del mondo alla fame e alla schiavitù? Sai cosa sta succedendo nel mondo o ti interessi solo di qm?
3) Gli ebrei fecero ai tedeschi quello che stanno facendo oggi gli oligarchi. I tedeschi li punirono.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #95 il: Maggio 16, 2012, 01:00:06 am »
Se avessero vinto i tedeschi, avremmo vinto anche noi. Se tu preferisci perdere ed essere colonizzato, non so che dirti.
L'educazione non guasta.
Nel Nord Africa portammo la civiltà. Non credo si possa discutere su questo.

Ecco, queste sono le persone che fanno la marcia per la vita.
Avallate, da Red e Cosmos.

C.V.D

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Maggio 16, 2012, 08:30:04 am »
Nel Nord Africa portammo la civiltà. Non credo si possa discutere su questo.

Geniale :doh:
Chissà che ne pensano gli Africani, soprattutto quelli morti
Se dicevi gli Africani ci dovrebbero ringraziare di non averli sterminati lo potevo pure capire, è la legge del più forte, ma di averli "culturizzati" :sick:
I Romani avevano + rispetto per gli schiavi

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Maggio 16, 2012, 08:34:43 am »
chissà cosa direbbero questi così politicamente corretti se scoprissero che i primi movimenti femministi,di liberazione omosessuale e bla bla vennero istituiti da menti giudee.
giuseppe 83 hai pienamente ragione,gli ebreii portarono molte famiglie tedesche alla fame,coi loro prestiti da strozzini,prima che Hitler e compagnia bella decisero di toglierli dai piedi.
Ma è una cosa che non si deve assolutamente dire.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #98 il: Maggio 16, 2012, 08:47:33 am »
1) Quale reato starei commettendo?
2) Sai leggere? Condannerei ai lavori forzati e poi alle camere a gas gli oligarchi finanziari che vogliorono ridurre i popoli del mondo alla fame e alla schiavitù? Sai cosa sta succedendo nel mondo o ti interessi solo di qm?
3) Gli ebrei fecero ai tedeschi quello che stanno facendo oggi gli oligarchi. I tedeschi li punirono.

evidentemente, abbiamo una innata passione per gli O.T. e per le provocazioni. Sui disastri della finanzia odierna siamo d'accordo, anche se le responsabilità sono anche dei politici, che avrebbero dovuto capire e intervenire.
Dove invece non sono d'accordo è sul discorso degli ebrei.
Gli ebrei sono un popolo , e come tutti i popoli , è costituito da persone con status diversi.
Come la maggior parte dei tedeschi non sono dei mostri sanguinari, la maggior parte degli ebrei non sono dei guru dell'alta finanza.
Del resto, scorriamo un pò la storia dell'umanità : vediamo che la guerra è le stragi sono un filo rosso che proviene dalla notte dei tempi. Nessuno è immune.
Chiamamolo legge dell'evoluzione, peccato originale, ecc.
la tratta degli schiavi, i gulag, lo sterminio dei nativi americani, i mongoli, i lager , ecc.
ci sono stati anche gli antichi romani e Tacito lo scrisse : chiamano pace dove hanno portato la morte.
non fu solo civiltà.
gli africani che avremmo civilizzati : non credo che lo abbiano chiesto e, specialmente l'Africa nera, non ha mai rotto le p...e fuori dalla sua zona, a contrario di noi occidentali.
Insomma, l'uomo migliore ha la rogna :ohmy:
abbiamo già scatenato una tormenta con la faccenda dell'aborto, non tiriamo fuori tragedie del passato che si può solo sperare che non si ripetano più

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #99 il: Maggio 16, 2012, 08:58:18 am »
chissà cosa direbbero questi così politicamente corretti se scoprissero che i primi movimenti femministi,di liberazione omosessuale e bla bla vennero istituiti da menti giudee.
giuseppe 83 hai pienamente ragione,gli ebreii portarono molte famiglie tedesche alla fame,coi loro prestiti da strozzini,prima che Hitler e compagnia bella decisero di toglierli dai piedi.
Ma è una cosa che non si deve assolutamente dire.

non solo da " menti giudee" e comunque le donne si adattarono volentieri.
Inoltre, nei secoli non mi pare che le comunità ebree spiccassero per femminismo.
il femminismo lo sappiamo, si sviluppò qui in occidente.
Qui in occidente ne vanno cervate le cause, non tra gli ebrei, ecc.
Ti dico subito che non reputo gli ebrei migliori degli altri : la stessa Bibbia lo ammette , in fondo.
Pur come popolo eletto, vengono bastonati da Dio a più non posso.
l'accusa di strozzinaggio : guarda caso oggi chi viene accuasto di tale pratica sono i tedeschi.
la Merkel. conm l'euro ci sta impoverendo.
In effetti, pare essere così.
L'euro, come aveva deto er puzzone, non funziona a dovere.
ma aveva anche detto un'altra cosa : 200 parlamentari sono più che sufficienti.
perchè dico questo : perchè se NION ci sono i soldi, si può risparmiare, invece di chieedere a prestito.
Certo, ci vuole più tempo, qualche sacrificio in più.
ma si è liberi.
Noi in Italia stiamo pagando l'euro, ma stiamo apagando anche le nostre spoese dissennate e la volontà di non smettere.
Quindi, i tedeschi fanno i loro interessi.
Non sarebbe bene, invece di piagnucolare, che noi facessimo i nostri ?

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #100 il: Maggio 16, 2012, 09:00:45 am »
Eh sì, Hitler era un povero benefattore incompreso e gli ebrei sono morti di freddo, e ci voleva anche salvare dal femminismo!.

Ma guarda tu che tocca leggere!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #101 il: Maggio 16, 2012, 09:25:42 am »
Eh sì, Hitler era un povero benefattore incompreso e gli ebrei sono morti di freddo, e ci voleva anche salvare dal femminismo!.

Ma guarda tu che tocca leggere!

in effetti, pare che Adolfo non trombasse. a lui il femminmismo gli faceva un baffo :cool:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #102 il: Maggio 16, 2012, 09:34:28 am »
la Germania era una delle nazioni più avanzate
va bene: il trattato di pace dopo la prima guerra mondiale li ha ridotti alla fame
ma come si fa ad arrivare alle aberrazioni a cui sono arrivati? per capire approssimativamente a che punto sono arrivati bisogna visitare un campo di concentramento, non accontentarsi della TV e del sentito dire
ma ci sono arrivati, l'hanno fatto
e da dove sono partiti?
i primi esperimenti sono stati riguardo i malati terminali, in quella fase erano in buona compagnia: in Svezia e USA seguivano gli stessi ragionamenti e facevano quasi le stesse cose
e poi?
ma, io mi chiedo, come si fa ad intercettare sibili aberrazioni
combattiamo il femminismo perchè è nazista e poi rischiamo di diventare noi stessi nazisti?  :w00t:

[PS non censuriamo il messaggio incriminato, anche se potrebbe sembrare apologia di reato, fascismo, negazionismo eccetera. Non lo censuriamo perchè non si può discutere di ciò che si nega. Ma se non si discute non si supera. Se si nega la malattia non si guarisce. Dobbiamo discuterne, capire, superare]
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #103 il: Maggio 16, 2012, 12:06:49 pm »
questi parlano ancora di colonie in Africa, li ho sentiti con le mie orecchie ad una loro riunione

Allora, la riunione dicevo, e a parlarne non era un fascistello qualunque, ma Roberto Fiore (col quale ho avuto il piacere di scambiare alcune opinioni).
Ricordo che la cosa più interessante che disse, è che il disagio sociale, i ragazzi delle periferie che prima confluivano a sx, quelli che la dx ai tempi considerava insomma la melma della società, i rifiuti urbani, ora....confluivano a dx.

E lo diceva con soddisfazione, (ovviamente non nominò né la melma né i rifiuti urbani periferici), perché è piuttosto meglio pescare nel torbido e tirare su i pesci di fango, piuttosto che restare con le reti vuote... :P

E' così ragazzi...

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #104 il: Maggio 16, 2012, 13:14:00 pm »
Uccidere non è legittimo, ma qui ci inerpichiamo sul fatto che l'embrione sia o meno persona.
E' destinato a diventarlo, ma non lo è ancora.

Marmò, questa è una STRONZATA! Persona lo si E', non lo si "diventa".
L'umanità non è un club dove devi aver maturato dei requisiti per avere la tessera di socio!
Bisogna uscire da questi schemi astrusi, pseudolaici e pseudoliberali che ci hanno messo in testa negli ultimi decenni se si vuole iniziare a vedere le cose per il verso giusto.