Chissà che ne pensano gli Africani, soprattutto quelli morti
Noi non eravamo Africani. Uno Stato deve perseguire solo i propri interessi. Evidentemente decenni da colonizzato di hanno fatto perdere coscienza di questo.
Sui disastri della finanzia odierna siamo d'accordo, anche se le responsabilità sono anche dei politici, che avrebbero dovuto capire e intervenire.
I politici sono i camerieri dei banchieri. Sanno benissimo di non comandare più (del resto se ti tolgono la sovranità che cazzo vuoi comandare?) e lasciano comandare i banchieri godendosi i loro privilegi.
l'accusa di strozzinaggio : guarda caso oggi chi viene accuasto di tale pratica sono i tedeschi.
la Merkel. conm l'euro ci sta impoverendo.
Non è la Germania ma l'UE che ci sta strozzando. E a comandare nell'UE è la Commissione composta da sconosciuti servi dei banchieri, non il parlamento. Ma lo strozzinaggio lo pratica la BCE, composta dalle banche centrali degli stati membri che sono state privatizzate ed ora sono composte dalle principali banche di ogni paese, ognuna delle quali ha una percentuale di partecipazione. Ne consegue che gli stati non possono più emettere moneta (prima la Banca d'Italia era controllata dal ministro del tesoro)
ma la devono chiedere in prestito alle banche private ogni qual volta ne hanno bisogno (perdita della sovranità monetaria). E le banche chiedono gli interessi per il prestito: ecco perchè saremo sempre indebitati finchè non rinazionalizzeremo la banca d'Italia.
Come la maggior parte dei tedeschi non sono dei mostri sanguinari, la maggior parte degli ebrei non sono dei guru dell'alta finanza.
Ma la maggior parte dei guru dell'alta finanza è ebrea. E poi c'è quel problemino di Israele, guarda caso così legato agli USA.
Ricordo che la cosa più interessante che disse, è che il disagio sociale, i ragazzi delle periferie che prima confluivano a sx, quelli che la dx ai tempi considerava insomma la melma della società, i rifiuti urbani, ora....confluivano a dx.
Lo so bene. E' un fatto positivo. I disagiati hanno capito che per stare meglio avrebbero dovuto negare tutto quello che i comunisti dicevano, quindi adesso stanno con i nazionalsocialisti. La parola destra è ambigua (ad es. si collocano a destra anche i liberisti).
combattiamo il femminismo perchè è nazista e poi rischiamo di diventare noi stessi nazisti?
Non combatto il femminismo perchè è nazista (e stai dando al nazismo un'accezione negativa) ma perchè è femminismo e va in direzione totalmente opposta ai miei interessi, essendo io maschio.