Ma sapete la cosa buffa qual'è? E' che mi viene detto che ce l'ho con Fikasicula, quando io, invece, ho evidenziato due post non scritti da lei, mentre ne ha scritto uno di recente e io non ne ho parlato.
Ce l'avessi avuta con lei non pensate che avrei parlato di quel post? A dirla tutta si potrebbe accusarmi di avere avuto un occhio di riguardo per lei
Si skorpion72, devo ringraziarti davvero, per non aver dato fuoco alle polveri, per non aver risvegliato ostilità (posso chiamarlo rancore?), per non aver usato FaS come punchball del noioso sabato per chi forse ha la sfortuna di restare a casa, per non aver cercato la solidarietà del gruppo per risolvere i tuoi malumori personali, per essere così assiduo ed attento nel seguire ogni pubblicazione di FaS al punto tale da fare una selezione tra ciò che vuoi qui inserire e cosa no. Grazie perché da quando sei arrivato tu si parla serenamente, non è mica tutto un cercare di dimostrare quanto siamo cattive e quanto sia in malafede io, no no. E' un fiorire di spunti critici e intelligenti, di discussioni armoniose e volte alla ricerca di un dialogo. è tutta una ricerca dei punti in comune, degli interventi che possono essere spunto di un dibattito solido. davvero grazie.
non so cosa tu volessi ottenere ma credo ci sia riuscito.
Questo è in assoluto il mio ultimo commento qui. Dopodiché farò scadere il mese, credo sia quello il tempo, di esistenza del mio account, e chi vorrà proseguire una discussione con me sa perfettamente dove trovarmi.
Non resto ad assistere al dileggio delle mie amiche, alla denigrazione del mio spazio, a questa sfilza di commenti che non si capisce quale conclusione vogliano raggiungere. E no, non avercelo quest'occhio di riguardo nei miei confronti. Io sono come loro, sto nella stessa fila, colpisci anche me, perché non la faccio la parte di quella che si scansa. Non voglio doverti dire grazie mai.
con molta amarezza,
alla fine, si, mi arrendo
saluti
e abbracci alle persone che qui mi hanno mostrato calore, umanità e intelligenza.