Autore Topic: Chi si firma vnd?  (Letto 10614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #45 il: Maggio 21, 2012, 13:54:42 pm »
 :clapping: :clapping: :clapping:


grande Rita!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #46 il: Maggio 21, 2012, 14:47:42 pm »
noi facciamo così: colpisci e fuggi

sarà lei a venirti a cercare
e ti troverà qui, dove le regole le facciamo noi!  :D

Mi sembra molto intelligente.
Però, per le femministe dovrebbe essere mortificante.
Non vedono che con le regole maschili di equità e democrazia, un blog riesce a proseguire la sua attività in modo più che civile?
perché non viene loro il sospetto che se le loro idee hanno bisogno della censura, per poter sopravvivere, è perché il problema sta proprio nelle idee e non certo in chi le critica?
Ma questi sono affari loro... Qualsiasi persona con un minimo d'intelligenza riuscirebbe a capirlo...


La cosa che volevo davvero sapere è questa: io ho chiesto alla terragni di eliminare tutti i messaggi firmati da nick che hanno radice "vnd" (vnd, vnd1, vnd2, 3, 4, ecc) lei non mi ha dato risposta.
E' una cosa possibile o no?
Se è possibile, visto che dice che io le dò fastidio, perché non lo fa?
E se è impossibile, perché non me lo dice?

Io questo non lo capisco...
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #47 il: Maggio 21, 2012, 14:52:15 pm »
...non si parla con questi, chiaro,  è un muro!
Perlomeno facciamoci sentire, che esistiamo pure su di uno spazio che DOVREBBE essere democratico perchè pagato da tutti noi (GRAZIE vnd)
Ciao
Alessandro

Grazie a te...
Ma... io... grazie di cosa?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #48 il: Maggio 21, 2012, 15:32:53 pm »
Quoto Cosmos.
Noi sui loro blogs siamo ospiti, dobbiamo sicuramente far vedere che esistiamo, quindi farci sentire, ma lo spazio è loro, non possiamo, come unico utente, scrivere 30 messaggi di contestazione in un paio di giorni....è ovvio che chiunque bannerebbe un comportamento simile.

Noi lì facciamo sentire che esistiamo, ma poi il grosso va fatto nella creazione di spazi nostri.


Tu hai sicuramente ragione nel dire che scrivo troppo ma... se leggo troppe caz-ate l'ispirazione diventa quasi incontrollabile.
Non mi pare che fino al "vaffanc-ulo", peraltro volutamente indiretto, io abbia mai manifestato cadute di stile.
Considerato che Il Corriere è finanziato anche da noi, non ci possono trattare come pezzenti... Quindi non è che viene fuori che siamo noi che potremmo denunciare chi:
- non stabilisce preventivamente i criteri di moderazione (netiquette),
- non li rende consultabili;
- non vi si attiene;  ed opera in balia del proprio rinsecchito utero (o fa moderare, perché non penso che Zerragni, Zanardo , Ravera e il resto della combriccola lesbo-borghese di SNOQ abbiano problemi a pagare qualchuna per la moderazione della domenica pomeriggio);

Se viene fuori che il gestore di un blog è tenuto a cancellare i vecchi messaggi a richiesta dell'utente che ha ritirato il consenso alla trattazione dei dati personali, non so, poi, chi può minacciare di querelare l'altro....

A proposito. Manolo frequenta questo blog?
E' stato minacciato di querela e... che io ricordi, non si può più fare almeno dal 1995.
Mentre... sempre dal 1995 o giù di lì, mandare a fare in culo non è più reato. Sempre  per sentenza di cassazione. Controllare per credere.

Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #49 il: Maggio 21, 2012, 15:45:05 pm »
Mentre... sempre dal 1995 o giù di lì, mandare a fare in culo non è più reato. Sempre  per sentenza di cassazione. Controllare per credere.

Ho paura, andando a controllare, di scoprire che non è più reato mandare affanculo...un uomo.
La donna, invece... :doh:
Sai com'è, la Scassazione...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #50 il: Maggio 21, 2012, 18:17:30 pm »
Ho paura, andando a controllare, di scoprire che non è più reato mandare affanculo...un uomo.
La donna, invece... :doh:
Sai com'è, la Scassazione...

lol
beh... sai.. purché non sia un ordine... diciamo che si è trattato di uno spassionato consiglio.
Se ci vuole andare ci va e sennò no.
Io... non ci vado.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2012, 11:50:52 am »
Quoto Cosmos.
Noi sui loro blogs siamo ospiti, dobbiamo sicuramente far vedere che esistiamo, quindi farci sentire, ma lo spazio è loro, non possiamo, come unico utente, scrivere 30 messaggi di contestazione in un paio di giorni....è ovvio che chiunque bannerebbe un comportamento simile.

Noi lì facciamo sentire che esistiamo, ma poi il grosso va fatto nella creazione di spazi nostri.


Ci ho penato attentamente.
Devo dirti che non sono d'accordo.

Un blog è uno spazio pubblico.
Specie se è parte di una testata giornalistica finanziata dal contribuente affinché (dicono) sia garantita la libertà d'informazione e di espressione del libero pensiero.
Per far funzionare un blog vanno messe in atto misure che un uomo babilonese,  Hammurbi, aveva inventato parecchi anni or sono: Stabilire le regole, renderle consultabili, applicarle.
Ora, se nella netiquette non si prevede espressamente che la contestazione è vietata e se non è previsto un numero massimo di messaggi pubblicati, ne deriva che la titolare sta usufruendo di uno spazio pubblico per interessi personali: fare pubblicità ai suoi libri e manipolare l'informazione.
Ne consegue che io non sono più ospite, da lei, di quanto non lo sia qui.
Vnd [nick collettivo].