Autore Topic: Chi si firma vnd?  (Letto 10618 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2012, 13:32:11 pm »
Posso orgogliosamente dichiarare di essere stato bannato anche dalla terragni, in soli cinque giorni!
Scontatissima!
Per curiosità, qualcuno sa che tipo di intimidazioni avrebbe subito la fascista in questione?

http://snoqmilano.wordpress.com/2012/05/07/solidarieta-a-marina-terragni/

Ragazzi...
Attenzione!!!!

Ci vedo puzza di imbroglio!!!!
False accuse, accuse strumentali, roba del genere, capito?
Occhio!!!!
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2012, 14:45:18 pm »
http://snoqmilano.wordpress.com/2012/05/07/solidarieta-a-marina-terragni/

Ragazzi...
Attenzione!!!!

Ci vedo puzza di imbroglio!!!!
False accuse, accuse strumentali, roba del genere, capito?
Occhio!!!!

Citazione
minacciata tramite il suo blog di violenze fisiche e percosse

 :w00t:

esprimiamo alla Terragni tutta la nostra solidarietà per l'inqualificabile attacco maschilista e la terribile minaccia, che mette a grave rischio la sua incolumità fisica (su quella psichica non ci esprimiamo in quanto c'è poco da mettere a rischio).
chiediamo alle autorità competenti che provvedano al più presto a garantire una scorta armata alla Terragni. Auspichiamo ovviamente che la medesima scorta sia costituita in modo rigorosamente rispettoso delle pari opportunità e che pertanto almeno il 50% sia donna (censored  :censored: - ci dispiace non poter riferire il commento della Marina nazionale al rispetto delle quote rosa nel caso della sua scorta personale. Siamo però sicuri che tutti i lettori avranno intuito il tenore delle stesse)
al fine di evitare un possibile femminicidio riteniamo che tutti coloro che hanno qualche conto da regolare con la Terra vengano messi sotto sorveglianza (il capo della polizia fa avere un preventivo dell'operazione. Sembra che sia di molto superiore ad ogni immaginabile multiplo del PIL. Si ritiene pertanto di soprassedere e di mettere sotto sorveglianza solo il marito (fuggito) l'amante (si nega) il padre (la disconosce) il figlio (si vergogna)  :ohmy: )
« Ultima modifica: Maggio 18, 2012, 19:07:31 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2012, 15:59:29 pm »
che notizia terribile.
Il di lei amante NON copula ? :w00t: :w00t: :w00t:
il maschilismo è proprio intollerabile :mad:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2012, 19:41:54 pm »
Per favore, leggetevelo, prima che lo censuri!!!!
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/14/donne-assassine-donne-assassinate/

vnd    - 18 maggio 2012
Terragni.
Nel primo pomeriggio di oggi ho chiesto di far sparire tutti i miei messaggi e non soltanto quelli che ti infastidivano.
Noto invece che ci sono ancora.
Quele parte del “VAFFANCULO” non hai capito?
Cordialità
vnd


Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2012, 20:10:44 pm »
Citazione
ne discuteremo altrove.
La faziosità della moderazione di questo blog mi dà il voltastomaco.
Si spaccia per non essere moderato, per cui non avevo capito subito con chi avevo a che fare ma è tale quai a quelle delle tue amiche nazi di femminismo a sud.

Vnd, per dovere di cronaca, le cose cambiano, non mi pare che siano più così "amiche (sempre se lo sono mai state, su questo non voglio pronunciarmi).

Voglio dire che ci sono frizioni anche fra i diversi femminismi, da quanto ho capito.

La Terragni a me pare una "donna in carriera" (contrariamente a me che sono donna in corriera pendolare doc da 31 anni  :lol:) interessata al potere con qualsiasi mezzo - il "patto di genere" sostenuto anche da lei, non credo piaccia a tutte. Lo si evince anche da molti commenti (a parte le solite affezionate).

Personalmente trovo che la Terragni abbia la faccia e il cuore da vecchia con quei suoi richiami alle giovani femministe che rifiutano la "madre", che per loro ha preparato un mondo migliore,  la foto sparata in prima pagine nel blog col sopracciglio alzato a metà tra la donna che non deve chiedere mai e l'ammiccante diabolica, la leggera smorfetta sulla bocca che sembra strumentale a mettere in mostra le labbra rifatte (non lo so se lo sono ma lo sembrano).

Insomma la classica vecchia "madama" che si spaccia per emancipata, e tosta, ma poi sgrana il Rosario come le nonne che venera, parla di saperi femminili come la conserva e la marmellata, pretende dagli uomini le "scuse" se gli scappa una parolaccia perchè lei è una signora e se gli dici un "vaffanculo ti mollerei un cazzotto" in un momento di rabbia ti pianta su una grana che arriva fino all'interrogazione parlamentare.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2012, 20:17:23 pm »
.

Personalmente trovo che la Terragni abbia la faccia e il cuore da vecchia con quei suoi richiami alle giovani femministe che rifiutano la "madre", che per loro ha preparato un mondo migliore,  la foto sparata in prima pagine nel blog col sopracciglio alzato a metà tra la donna che non deve chiedere mai e l'ammiccante diabolica, la leggera smorfetta sulla bocca che sembra strumentale a mettere in mostra le labbra rifatte

Insomma la classica vecchia "madama" che si spaccia per emancipata, e tosta, ma poi sgrana il Rosario come le nonne che venera, parla di saperi femminili come la conserva e la marmellata, pretende dagli uomini le "scuse" se gli scappa una parolaccia perchè lei è una signora e se gli dici un "vaffanculo ti mollerei un cazzotto" in un momento di rabbia ti pianta su una grana che arriva fino all'interrogazione parlamentare.

 :clapping:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2012, 21:39:19 pm »
Rita
Vnd, per dovere di cronaca, le cose cambiano, non mi pare che siano più così "amiche (sempre se lo sono mai state, su questo non voglio pronunciarmi).

vnd
Beh... Grazie dell'informazione. Tanto meglio. Se le ho assimilate non era certo per fare un complimento....
Ed era anche per dare una strigliata a Paolo'84 che è un povero zerbino sfigato.

Rita
Voglio dire che ci sono frizioni anche fra i diversi femminismi, da quanto ho capito.

vnd
Per questo motivo è stato "inventato" il mito del maschilismo.
Per fare da collante.

Voi donne non andavate a caccia e, pur con tutto il rispetto, la natura non vi ha selezionato per il gioco di squadra ma per la raccolta della frutta. Dove non serve strategia e solidarietà ma competizione.
Milioni di anni di selezione naturale non si cambiano con un'operazione di ingegneria sociale studiata a tavolino.

Rita
, la leggera smorfetta sulla bocca che sembra strumentale a mettere in mostra le labbra rifatte (non lo so se lo sono ma lo sembrano).

vnd
Lo stesso dicasi per la zanardo...

Rita
Insomma la classica vecchia "madama" che si spaccia per emancipata, e tosta, ma poi sgrana il Rosario come le nonne che venera, parla di saperi femminili come la conserva e la marmellata, pretende dagli uomini le "scuse" se gli scappa una parolaccia perchè lei è una signora e se gli dici un "vaffanculo ti mollerei un cazzotto" in un momento di rabbia ti pianta su una grana che arriva fino all'interrogazione parlamentare.

vnd
Adorabilissima.
Sta cosa del rosario l'avrei aggiunta io.
In ogni caso, è sentenziato che "vaffanculo" è un invito e non un insulto.
Mentre veder cancellati i miei post, per la tutela della mia privacy, è un mio preciso diritto, visto che ho dovuto dare il mio indirizzo e-mail che è un mio dato personale.
Io non la querelerò, e nemmeno lei.
Ma non cancellerà nemmeno i miei messaggi. Questo mi darà il diritto di mandarla a fare in culo in orari scomodissimi, finché non mi stancherò di cambiare ID.
Lei censurerà quei messaggi ma... sempre dopo molte ore...
Una storia vecchia.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2012, 11:12:05 am »

scusate ma val la pena parlare con questi soggetti folli: stanno andando al baratro, li avverti, gli urli "attenti, attente, c'è un fosso, un buco, fermatevi" e loro che fanno? vi insultano e accelerano!  :blink:



No. Non ne vale la pena. si tratta di un'attività assolutamente inutile. Semplice cazzeggio..

Diciamo che, quando sono nei giorni buoni del mese, è così divertente vederle arrampicare sui vetri per difendere le palle femministe....
In fondo, fanno tenerezza. No?
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #38 il: Maggio 21, 2012, 00:18:43 am »
Vnd, guarda che la teragni ha detto che se non ti fermi, comunica i tuoi dati alla polizia postale.  :sleep:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #39 il: Maggio 21, 2012, 06:45:12 am »
Vnd, guarda che la teragni ha detto che se non ti fermi, comunica i tuoi dati alla polizia postale.  :sleep:


Se non mi fermo a fare che cosa?
Secondo te quale reato sto commettendo?
Lo sai che quello è un blog finanziato da un giornale che vive anche grazie ai finanziamenti pubblici?
Quindi grazie alle mie tasse.
Secondo te è corretto che la Terragni faccia un uso privato di uno spazio pubblico?
Oltretutto, cancellare messaggi di venti righe, con link e contenuti vari, è una forma di violenza o no?
Secondo me, sì.
Secondo me sono io che devo scrivere alla polizia postale.

Voi che siete più esperti, che fate in questi casi?
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #40 il: Maggio 21, 2012, 08:45:31 am »
noi facciamo così: colpisci e fuggi

sarà lei a venirti a cercare
e ti troverà qui, dove le regole le facciamo noi!  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #41 il: Maggio 21, 2012, 12:09:36 pm »
Se non mi fermo a fare che cosa?
Secondo te quale reato sto commettendo?
Lo sai che quello è un blog finanziato da un giornale che vive anche grazie ai finanziamenti pubblici?
Quindi grazie alle mie tasse.
Secondo te è corretto che la Terragni faccia un uso privato di uno spazio pubblico?
Oltretutto, cancellare messaggi di venti righe, con link e contenuti vari, è una forma di violenza o no?
Secondo me, sì.
Secondo me sono io che devo scrivere alla polizia postale.

Voi che siete più esperti, che fate in questi casi?


Io ricapitolerei cercando di fare un breve riassunto.

_blog Terragna

Risposta ad Animus

Citazione
Marina Terragni - 13 maggio 2012

Lei ha il cervello bacato.
Che Dio l’aiuti, e soprattutto aiuti le donne
che hanno la sventura di viverle accanto.

-forum QM

http://www.metromaschile.it/forum/misandria/femminicidio-il-nuovo-dizionario/msg58773/#msg58773

Citazione
prima di iniziare a scrivere queste scemenze, i suoi due neuroni li ha connessi?


La terragna afferma, Cosmos domanda.

E Cosmos viene minacciato di denuncia.
Perchè no, non si fa, si deve entrare nel merito ma senza insultare (ok..in linea di principio sono d'accordo, mi chiedo se l'affermazione "lei ha il cervello bacato" sia meno insultante della domanda "ha connesso i due neuroni?"

Sempre continuando sulla linea del .. "si argomenti e si critichi ma non si insulti"

Vnd sul blog della Terragni scrive

Citazione
Si può essere contrari all’aborto pur senza tirare in ballo dogmi e religioni. La chiave di volta sono le proprie convinzioni in merito al concetto, assolutamente laico, che si ha della vita umana e del suo inizio. Se, occasionalmente, si è convinti che, in mancanza di evidenze scientifiche, essa cominci dal concepimento e, allo stesso tempo, si è scelto di vivere uccidendo il meno possibile, allora non si potrà essere in favore dell’aborto.
 L’esistenza di donne laiche contrarie all’aborto conferma che, per fortuna, ogni tentativo femminista di omologare la donna è vano.
 E’ sbagliato anche considerare violenta la richiesta di attenzione di chi vuol far sapere che abortire è sbagliato. Si badi, questo non significa affatto proibire l’aborto a chi vuole ricorrervi.
 Molto più violente sono certe definizioni come ospite del feto… incubatrice ambulante, contenitore. E’ sconcertante come partendo dagli stessi presupposti si possa arrivare a conclusioni diametralmente opposte.

e tac.. scatta l'avviso di denuncia


che magia è questa?



Citazione
Avviso a Vnd2, se non la smette passo i suoi dati alla polizia postale.

 :huh:
 
 
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #42 il: Maggio 21, 2012, 12:32:49 pm »
Quoto Cosmos.
Noi sui loro blogs siamo ospiti, dobbiamo sicuramente far vedere che esistiamo, quindi farci sentire, ma lo spazio è loro, non possiamo, come unico utente, scrivere 30 messaggi di contestazione in un paio di giorni....è ovvio che chiunque bannerebbe un comportamento simile.

Noi lì facciamo sentire che esistiamo, ma poi il grosso va fatto nella creazione di spazi nostri.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #43 il: Maggio 21, 2012, 13:35:46 pm »
Per favore, leggetevelo, prima che lo censuri!!!!
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/14/donne-assassine-donne-assassinate/

vnd    - 18 maggio 2012
Terragni.
Nel primo pomeriggio di oggi ho chiesto di far sparire tutti i miei messaggi e non soltanto quelli che ti infastidivano.
Noto invece che ci sono ancora.
Quele parte del “VAFFANCULO” non hai capito?
Cordialità
vnd
----------------------------------------------------------
Sono l'Alessandro nel blogterragni , qualcosina l'ho detta ma come si fa a parlare con questi/e????.............. P:S.:stranamente ancora resistiamo
Ciao
Alessandro Rani

...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Chi si firma vnd?
« Risposta #44 il: Maggio 21, 2012, 13:44:24 pm »
...non si parla con questi, chiaro,  è un muro!
Perlomeno facciamoci sentire, che esistiamo pure su di uno spazio che DOVREBBE essere democratico perchè pagato da tutti noi (GRAZIE vnd)
Ciao
Alessandro
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè