Rita
Vnd, per dovere di cronaca, le cose cambiano, non mi pare che siano più così "amiche (sempre se lo sono mai state, su questo non voglio pronunciarmi).
vnd
Beh... Grazie dell'informazione. Tanto meglio. Se le ho assimilate non era certo per fare un complimento....
Ed era anche per dare una strigliata a Paolo'84 che è un povero zerbino sfigato.
Rita
Voglio dire che ci sono frizioni anche fra i diversi femminismi, da quanto ho capito.
vnd
Per questo motivo è stato "inventato" il mito del maschilismo.
Per fare da collante.
Voi donne non andavate a caccia e, pur con tutto il rispetto, la natura non vi ha selezionato per il gioco di squadra ma per la raccolta della frutta. Dove non serve strategia e solidarietà ma competizione.
Milioni di anni di selezione naturale non si cambiano con un'operazione di ingegneria sociale studiata a tavolino.
Rita
, la leggera smorfetta sulla bocca che sembra strumentale a mettere in mostra le labbra rifatte (non lo so se lo sono ma lo sembrano).
vnd
Lo stesso dicasi per la zanardo...
Rita
Insomma la classica vecchia "madama" che si spaccia per emancipata, e tosta, ma poi sgrana il Rosario come le nonne che venera, parla di saperi femminili come la conserva e la marmellata, pretende dagli uomini le "scuse" se gli scappa una parolaccia perchè lei è una signora e se gli dici un "vaffanculo ti mollerei un cazzotto" in un momento di rabbia ti pianta su una grana che arriva fino all'interrogazione parlamentare.
vnd
Adorabilissima.
Sta cosa del rosario l'avrei aggiunta io.
In ogni caso, è sentenziato che "vaffanculo" è un invito e non un insulto.
Mentre veder cancellati i miei post, per la tutela della mia privacy, è un mio preciso diritto, visto che ho dovuto dare il mio indirizzo e-mail che è un mio dato personale.
Io non la querelerò, e nemmeno lei.
Ma non cancellerà nemmeno i miei messaggi. Questo mi darà il diritto di mandarla a fare in culo in orari scomodissimi, finché non mi stancherò di cambiare ID.
Lei censurerà quei messaggi ma... sempre dopo molte ore...
Una storia vecchia.