Noi siamo dei fortunati
già
è per questo che la QM fatica ad avviarsi: alla fine beta resta chi proprio non ci sta con la testa, gli altri passano ad alfa e a quel punto dei beta e gamma e ... omega se ne fottono
ho detto diverse volte che ho scoperto la QM quando mia moglie me la negava e mi domandavo se fosse etico, a quella condizione, andare a prostitute
adesso che ho il problema contrario probabilmente la QM non mi verrebbe in mente se non avessi fatto un percorso intellettuale
ma se noi fortunati non decidiamo di scollegare i nostri neuroni (come fanno le femministe) dobbiamo continuare a vedere il mondo anche dall'altra parte: che cacchio di vita fa un poveraccio che vive in un paese straniero, guadagna appena abbastanza da pagarsi il biglietto del metro e soprattutto non ha prospettive (tanto più in una fase di crisi) ? Perciò lo autorizziamo a palpeggiare e scopare figlie/mamme/mogli/fidanzate? Posto che l'autorizzazione eventuale non è un problema nostro, dovremmo invece porci il problema per cui ogni persona umana abbia la possibilità di fare una vita dignitosa, a prescindere da dove è nato, dalla religione, il sesso, la classe sociale, etc etc
Buffo che femministe e xenofobi si mettano d'accordo x dare addosso agli immigrati
vero?