Autore Topic: bazzeccole stuprate  (Letto 9766 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
bazzeccole stuprate
« il: Maggio 14, 2012, 21:05:37 pm »
prognosi di 3 gg ?
e che lesione guarisce in 3 gg ?
neanche la puntura diu zanzara.
di pappataci
di mosca dell'olivo :doh: :doh: :doh:
« Ultima modifica: Maggio 18, 2012, 09:05:20 am da COSMOS1 »

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Re: bazzeccole stuprate
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2012, 21:21:13 pm »
Cosmos,ma se al posto di quella 20enne ci fosse stata la tua compagna o tua figlia, avresti detto le stesse cose?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2012, 13:32:01 pm »
Cosmos,ma se al posto di quella 20enne ci fosse stata la tua compagna o tua figlia, avresti detto le stesse cose?

quella della palpata di tette?
si, direi che si è trattato solo di una antipatica palpata di tette e non di una violenza carnale e per quanto mi dispiaccia per la brutta esperienza occorsa a mia figlia, credo che quel disgraziato sia stato molto più sfortunato nella vita, per cui è più da compatire che da condannare. Se dessimo agli immigrati la possibilità di lavorare onestamente e socializzare adeguatamente, molta criminalità svanirebbe nel nulla.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2012, 14:11:06 pm »
"Se dessimo agli immigrati la possibilità di lavorare onestamente e socializzare adeguatamente, molta criminalità svanirebbe nel nulla."

Il problema è che spesso i malviventi immigrati hanno un lavoro come nel caso del pachistano palpeggiatore. Aveva un lavoro di pizzaiolo anche il maniaco che ha tentato di violentare un'altra rasgazza a Milano.  E ne potei citare molti altri...
Comoda la scusa del povero derelitto emarginato per  per giustificare  chi stupra o molesta.

Chi ruba perchè non ha lavoro e ha fame è una cosa, ma cosa c'entra la disoccupazione e l'inserimento sociale  con i maniaci sessuali?
Anche alcuni italiani benestanti e ben inseriti socialmente stuprano, la tua teoria non regge.
Trova altre giustificazioni, per sminuire le violenze e classificarle come "antipatiche palpate"!!!! chi sei tu per giudicare se una molesta è "un fatto solo antipatico" o se lede veramente la persona?
Hai mai subito molestie tu? Ne sai qualcosa?
Hai mai avuto a che fare con  un molestatore per dire che non ha lavoro e non è inserito nella società? Ti assicuro che spesso fanno anche lavori da professionista!
Se molestassero tua figlia o tua moglie saresti il primo a correre dai carabinieri!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2012, 14:20:53 pm »
Comoda la scusa del povero derelitto emarginato per  per giustificare  chi stupra o molesta.

Anche alcuni italiani benestanti e ben inseriti socialmente stuprano, la tua teoria non regge.

:D

mi porti un italiano benestante che stupra? hai visto come è andata a finire con DSK!
non escludo, qualcuno ci sarà, ma:
ipotesi 1: hanno bevuto, fumato, spinellato
ipotesi 2: non l'ha pagata abbastanza

portami altri casi e ne parliamo

la mia teoria regge

:lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2012, 20:00:56 pm »
ah, già  :hmm:

http://www.newnotizie.it/2012/05/il-presunto-stupratore-di-milano-rettifiche-dovute/

ma una precisazione cosi è sufficiente per pararsi il culo? "scusa abbiamo sbagliato..." cioè se questo li denuncia, loro esibiscono la rettifica e buona li?

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2012, 20:30:22 pm »
ma una precisazione cosi è sufficiente per pararsi il culo? "scusa abbiamo sbagliato..." cioè se questo li denuncia, loro esibiscono la rettifica e buona li?

più che altro il suo nome da "stupratore" l'ho visto dappertutto ma la rettifica me l'ha fatta vedere Cosimo

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2012, 13:51:56 pm »
:D

mi porti un italiano benestante che stupra? hai visto come è andata a finire con DSK!
non escludo, qualcuno ci sarà, ma:
ipotesi 1: hanno bevuto, fumato, spinellato
ipotesi 2: non l'ha pagata abbastanza

portami altri casi e ne parliamo

la mia teoria regge

:lol:
"Stupro, il fermato è un imprenditore
Il violentatore della 13enne è il titolare di una piccola azienda. Ha seguito la ragazza all'uscita del metrò e l'ha aggredita"
 una tredicenne seguita ed aggredita: 1- non ha bevuto nè ha fumato
2 - non si prostituiva!!!!!!!! la tua teoria è assurda!

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2012, 19:58:34 pm »
"Stupro, il fermato è un imprenditore
Il violentatore della 13enne è il titolare di una piccola azienda. Ha seguito la ragazza all'uscita del metrò e l'ha aggredita"
 una tredicenne seguita ed aggredita: 1- non ha bevuto nè ha fumato
2 - non si prostituiva!!!!!!!! la tua teoria è assurda!

perchè non connetti i tuoi due neuroni prima di digitare? bastava che tu leggessi due post + in alto e ti saresti risparmiata una magra figura!

http://www.metromaschile.it/forum/questione-maschile/ancora-stupri-tutti-falsi/msg58216/#msg58216
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2012, 21:49:16 pm »

che superficialità, se non peggio

Online Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2012, 23:47:49 pm »
Chi ruba perchè non ha lavoro e ha fame è una cosa, ma cosa c'entra la disoccupazione e l'inserimento sociale  con i maniaci sessuali?

Dai sii serio! Per questo tipo di persone è veramente dure hanno una sessualità così repressa... Sono i "derelitti" della società zozzi, soli e trasandati che non vedranno un pelo di phiga per anni... Noi siamo dei fortunati e la colpa in parte è nostra! Italia = integrazione zero!

È una giustificazione? No! È evidenziare una causa? Si! Questo penso...

Entrando nel merito a un mio amico una in disco gli ha mollato due pizze e lui era diventato tutto rosso perché uno zingaro (tale era) l'aveva palpeggiata e lei senza nemmeno capire chi se l'è presa col primo che capitava, risultato? I buttafuori figuriamoci se l'hanno allontanata per aggressione (così come doveva essere allontanato lo zingaro)
A me personalmente in disco me l'hanno toccato il pacco qualche volta, buzzicone con cui non mi sarei mai sognato di andare ma per favore... per me moralmente sono da condannare gli stupri SERI non queste cose. poi vabbè è solo la mia idea che spero venga adottta
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #11 il: Maggio 18, 2012, 09:00:56 am »
Dai sii serio!

seriA

è una femminuccia paucineuronica  :sick:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #12 il: Maggio 18, 2012, 09:15:36 am »
Noi siamo dei fortunati

già
è per questo che la QM fatica ad avviarsi: alla fine beta resta chi proprio non ci sta con la testa, gli altri passano ad alfa e a quel punto dei beta e gamma e ... omega se ne fottono
ho detto diverse volte che ho scoperto la QM quando mia moglie me la negava e mi domandavo se fosse etico, a quella condizione, andare a prostitute
adesso che ho il problema contrario probabilmente la QM non mi verrebbe in mente se non avessi fatto un percorso intellettuale
ma se noi fortunati non decidiamo di scollegare  i nostri neuroni (come fanno le femministe) dobbiamo continuare a vedere il mondo anche dall'altra parte: che cacchio di vita fa un poveraccio che vive in un paese straniero, guadagna appena abbastanza da pagarsi il biglietto del metro e soprattutto non ha prospettive (tanto più in una fase di crisi) ? Perciò lo autorizziamo a palpeggiare e scopare figlie/mamme/mogli/fidanzate? Posto che l'autorizzazione eventuale non è un problema nostro, dovremmo invece porci il problema per cui ogni persona umana abbia la possibilità di fare una vita dignitosa, a prescindere da dove è nato, dalla religione, il sesso, la classe sociale, etc etc
Buffo che femministe e xenofobi si mettano d'accordo x dare addosso agli immigrati
vero?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Maggio 18, 2012, 09:31:55 am »
questa è la strada: se ci fosse un pool di avvocati a disposizione degli immigrati e dei poveracci ingiustamente accusati, risolveremmo con un colpo solo un problema economico e un problema giudiziario

indubbiamente. vedremo adesso cosa succedrà, perchè DSK è stato calunniato e 1 milione di dollari è fin poco, ripsetto al danno.

p.s. sto leggendo una interessante libretto di Marcela Iacub sul caso DSK e sul femminismo autoritario.
Chiaro e interessante.
Appena finito, riferirò

Online fabriziopiludu

« Risposta #14 il: Maggio 18, 2012, 23:41:43 pm »

Tu vorresti che, a tuo figlio, facessero questo?