Salve a tutti. Sono Antonella Marchisella, autrice dell'articolo da Voi contestato. Con la massima cordialità ed educazione che mi caratterizza, rispondo semplicemente che ognuno ha il diritto di contestare, esprimere opinioni, creare dibattiti su quanto uno scrittore può scrivere, ma sempre restando nel tema dell'articolo e non arrecando offese personali. Mio malgrado ho provveduto a segnalare le volgarità che avete scritto sulla mia persona a chi di dovere. Si può contestare ed offendere un articolo, ma non chi lo scrive. E quantomeno abbiate la compiacenza di contattare direttamente l'interessato. Un cordiale saluto
egregia Signora. lei interviene su questo forum definendosi educata e sopratutto
cordiale.
Eh no, mia cara , vista la sua successiva , larvata minaccia.
Ed è anche ipocrita , altrimenti non avrebbe scritto " mio malgrado "
Se non vuole segnalare ( sa tanto di fascistoide ) non segnali.
nessuno la costringe. Altrimenti vuol dire che le va.
Il "chiagne e fotte " è storia conosciuta.
Il femminicidio , diverso dal femmicidio, le donne uccise in quanto donne ?
ma tutte le donne uccise sono uccise in quanto donne, visto che sono donne.
Anche i bambini uccisi dalle madri ( e sono non pochi ) sono uccisi in quanto bambini.
O no ?
perchè non mi sembra di aver letto che le donne che uccidono i figli commettono figlicidio.
Dico bene ? Eppure , sono evidentemente uccisi in quanto figli.
Crimine terrificante, commesso sugli inermi per definizione.
E chi ci dice qualcosa di certo sul movente di quelle uccisioni di donne ?
E se fossero moventi economici ?
Di droga ?
Lei
presume, e con Lei tutte le esponenti del femminismo dierno, sessuofobico ed autoritario, che il movente sia quello " di genere ".
naturalmente il tutto viene stampellato dal riferimento a una defunta cultura patriarcale che, guarda caso, ha sempre punito
lo stupro e l'uccisione di una donna in modo duro .
le do un consiglio : si dia una letta al libro di una giurista e scrittrice francese, Marcela Iacub, in cui le tare ideologiche e culturali del femminismo di cui Lei si fa portatrice , vengono portate alla luce.
Altro che la manfrina sulla cultura patriarcale che ha permesso a voi femministe di godere dei frutti della civiltà, che con tanta improvvida ingratitudine, fate finta di disprezzare.
faccia leggere anche questo , e tutti gli scritti che ci sono sul nostro forum ,
a chi di dovere.
con i miei NON sentiti saluti