In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

femminismo cattolico

<< < (43/50) > >>

Lucia:
se ci penso bene, non gli avevo chiesto com'è il diavolo, avrei dovuto domandarglielo. Comunque è stata sottomessa a un trattamento psichiatrico e poi non ha voluto più sentire di yoga ed esercizi spirituali.

Sempre in Jung c'è penso che è vero che ci rappresentiamo queste cose partendo dalla cultura dove aimo cresciuti però sono forze universali (diavolo=il male o la tentazione) che comunque vengono rappresentati dappertutto perché sono universali della mente umana.

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 25, 2012, 21:51:27 pm ---Sempre in Jung c'è penso che è vero che ci rappresentiamo queste cose partendo dalla cultura dove aimo cresciuti però sono forze universali (diavolo=il male o la tentazione) che comunque vengono rappresentati dappertutto perché sono universali della mente umana.
--- Termina citazione ---
Può essere.

Giulia:

--- Citazione da: Lucia - Agosto 25, 2012, 21:51:27 pm ---se ci penso bene, non gli avevo chiesto com'è il diavolo, avrei dovuto domandarglielo. Comunque è stata sottomessa a un trattamento psichiatrico e poi non ha voluto più sentire di yoga ed esercizi spirituali.

Sempre in Jung c'è penso che è vero che ci rappresentiamo queste cose partendo dalla cultura dove aimo cresciuti però sono forze universali (diavolo=il male o la tentazione) che comunque vengono rappresentati dappertutto perché sono universali della mente umana.

Cmq mi sono informata e il diavolo/satana/il serpente come figura distinta e che incarna il male nella bibbia ebraica non esiste, c'è stato un errore nella traduzione.

vnd:

--- Citazione da: Giulia - Ottobre 28, 2012, 23:58:46 pm ---Cmq mi sono informata e il diavolo/satana/il serpente come figura distinta e che incarna il male nella bibbia ebraica non esiste, c'è stato un errore nella traduzione.

Ti sei informata da chi?

Giulia:

--- Citazione da: vnd - Ottobre 29, 2012, 06:22:10 am ---Ti sei informata da chi?

Dalla radice caro VND, e non mi dire che te sei ebreo perché è una balla! :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa