In rilievo > Femminicidi?

2012: tanti femminicidi tutti falsi

<< < (5/17) > >>

COSMOS1:
#71 il piccolo notaio e la bella russa

non sappiamo altro che questo, poi se davvero lui ha ucciso lei e si sia poi suicidato, al momento non è certo.
In ogni caso ecco i dati di fatto:
i notai guadagnano tanto
la moglie era incxxta, si dice che la mattina li abbiano visti litigare nel portone dello stabile dove lui abitava con l'amante russa
siamo sicuri che la russa amasse lui o non piuttosto i di lui soldi? siamo sicuri che lei non avesse da ridire sul mensile che lui le passava?

io prima di dire che l'ha ammazzata in quanto donna (in quanto donna amante? donna comprata? donna contesa? donna incompresa? che donna era la bella russa?) io aspetterei qualche particolare. Ad esempio farei brutta figura se saltasse fuori che li ha ammazzati ambedue la moglie gelosa  :w00t:

ma, si sa, la gatta per la fretta ha fatto i gattini ciechi: gattini femministi  :lol:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_11/omicidio-suicidio-coppia-piazza-lega-lombarda-201553091124.shtml

COSMOS1:
#72 una badante #73 il sospetto di lei amante

una volta si chiamavano drammi della gelosia
forse della degenerazione senile, direi io: il 71 che ammazza il 44enne perchè geloso della propria badante
 :hmm:

sarà, x me qualcosa non quadra
se il 71 ha bisogno di una badante, non deve essere troppo autonomo, se invece riesce addirittura a farla fuori, forse era lei ad aver bisogno di essere accudita e non il contrario
in ogni caso lei dipendeva da lui, economicamente, e con un contratto meno capestro del matrimonio. Un divorzio è un disastro economico, una badante la puoi licenziare come vuoi. Di norma sono le badanti che trovano il modo per infinocchiare questi vecchietti che c'hanno tanta voglia e pochi ormoni.
Cosa aveva da guadagnare la badante con il 44enne sposato con figli? mah... non mi quadra proprio. Se la badante avesse lasciato il vecchietto, il 44enne avrebbe avuto qualche difficoltà a mettersi con lei, se non altro per le spese che avrebbe dovuto affrontare per il divorzio e il mantenimento di moglie e figli. Chi glielo faceva fare a lei di lasciare una rendita sicura (e forse anche più redditizia del lecito se si lavorava bene il nonnetto) per una situazione incerta e ingarbugliata?
Mah...
ipotesi 1: crisi allucinatoria, psicofarmaci, demenza. Tutto è possibile
ipotesi 2: i due giovincelli stavano tramando per infinocchiare il vecchietto, chessò svuotargli il conto corrente, togliergli la casa, espropriargli la pensione... Lui li ha scoperti e s'è alterato.
ipotesi 3: lui l'ha assunta con la clausola che lei gli facesse da amante, lei per un po' c'è stata, dopo ha guardato altrove

In ogni caso, faccio difficoltà a capire la formula ammazzata in quanto donna!
#72 è un uomo il cui rapporto con la donna è tutto da chiarire: amante? complice? conoscente?
#73 è una badante, una dipendente. Se gli uomini nei cantieri muoiono in quanto operai e non in quanto maschi, lei sarà morta in quanto badante e non in quanto femmina. Scusasse eh? maraoccupata!

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_15/reggio-anziano-uccide-due-persone_5b8ca73c-b703-11e1-b636-304ca8822896.shtml

COSMOS1:
maraprudente ha imparato qualcosa da qualdo le stiamo con il fiato sul collo  :D

no ha contabilizzato questa 61enne come #74

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_17/desio-uccisa-consuocera-paolo-vivacqua-mafia-gola-tagliata-agrigento-franca-loiacono-201638450560.shtml

la figlia della donna è sposata con un tale arrestato per traffico di metalli preziosi, il padre di lui è stato ammazzato in stile mafioso. Sì, forse c'è stata qualche ragione per ammazzare la povera signora a prescindere dal fatto che fosse una donna.
Però la povera mara non vuole perdere occasione per dare aria al suo blog  :sick: comunque sia è una donna ammazzata, mamma e nonna!

COSMOS1:
#74 AA questo è un femminicidio da Alcolisti Anonimi  :cry:

marademente fa un po' di confusione, a quanto pare


--- Citazione ---L’aggressore, in evidente stato di ebbrezza, ha ammesso di aver colpito la donna
--- Termina citazione ---
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/06/19/news/donna_uccisa_a_merano_per_gelosia-37497533/

ad ogni modo è chiaro che se questo è un femminicidio, la prevenzione si fa proibendo l'alcool!

COSMOS1:
#75 e 76

altra tragedia dell'immigrazione, dell'integrazione e del conflitto culturale

altro caso pietoso

un indiano uccide la moglie di 29 anni, la figlia di 7 anni e si suicida
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/277847

Lamerduck dice che le femministe quando trattano senza pietà questi casi sono stupide. Ha ragione:


--- Citazione ---Lasciatevelo dire, sono commenti che confermano interi trattati teoretici sulla stupidità femminile e sul suo egocentrismo. Sono solo io, per deformazione professionale, in quanto indagatrice dell'inconscio, a provare un'immensa pietà per quest'uomo malato il cui inferno interiore non riuscireste ad immaginare nemmeno in diecimila anni ma che potreste almeno sforzarvi di rispettare? E' solo la stupidità che vi fa parlare così, come fanno troppi parenti di depressi che negano disperatamente una delle malattie più mortali che esistano per riuscire solo a continuare a  colpevolizzarne il malato? "Ma su, ma perché fai così, in fondo cosa ti manca?" Vi assicuro che se uno si lancia da una finestra è perché proprio non ce la più ad ascoltare quelle stronzate. Poi, se volete, vi posso confermare che chi si appresta a lasciare volontariamente un mondo ormai invivibile, pensa che portando con sé i suoi li farà stare meglio. E' la non-logica della malattia, l'estrema deformazione dell'atto d'amore, di fronte alle quali si deve solo provare pietà.

--- Termina citazione ---
http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2012/05/i-vaniloqui-della-vagina.htm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa