In rilievo > Femminicidi?
2012: tanti femminicidi tutti falsi
ilmarmocchio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 11:52:53 am ---POICHÈ FEMMINISMO A SUD STAVA RIVEDENDO I CRITERI DEI FEMMINICIDI HO ASPETTATO QUALCHE GIORNO, MA NULLA È CAMBIATO
LA MITICA MARA CONTINUA COME PRIMA
DOMANDA: A COSA SERVE DIALOGARE CON LE FEMMINISTE????
#98 uccide il cognato che era interventuto per sedare una lite dell'uomo con la moglie! :w00t:
qui siamo veramente oltre ogni logica: come si fa a classificare come femminicidio l'omicidio di un uomo? già in altra casi hanno contabilizzato morti maschili come femminicidi, ma finora c'era stata almeno anche una donna ammazzata. In questo caso abbiamo una lite famigliare (una delle cose più antiche del mondo) in cui il fratello della moglie si intromette e ci resta secco. Va bene, dobbiamo prendere in considerazione il problema del male e della violenza. Ma cosa c'entra il femmicidio? :wacko:
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/uccide_cognato_reggio_calabria/notizie/214766.shtml
--- Termina citazione ---
era una donna travestima da cognato :w00t:
COSMOS1:
#103 uccide la moglie in quanto donna, perchè era disoccupato e depresso e, notoriamente, quando uno è disoccupato e depresso, uccide le donne. Rimedio? dare a tutti gli uomini un lavoro sicuro, ben retribuito e gratificante!
http://www.torinotoday.it/cronaca/marito-lorenzo-fotia-ucciso-moglie-pasquina-di-mascio-chivasso.html
--- Citazione ---Ha sparato in testa alla moglie e poi ha rivolto l’arma contro se stesso, uccidendosi a sua volta. Protagonista della tragedia è Lorenzo Fotia, 62 anni, cuoco che da qualche tempo non lavorava ed era depresso
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#104 litiga con una prostituta e la uccide. Forse ha scoperto che era una donna? forse cercava un trans?
http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/09/09/104-italiano-uccide-una-prostituta/#more-5891
--- Citazione ---Una lite con la prostituta, poi uno scatto d’ira brutale, sfogato colpendo la donna con più coltellate. È questa, più in dettaglio, la ricostruzione fornita alla polizia dal giovane reo confesso. Proprio lo stesso ragazzo ha spiegato di avere gettato l’arma del delitto, un coltello, e gli effetti personali della donna in vari luoghi disseminati per Bolzano.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#105? Mara è diventata prudente e dopo il numero ha aggiunto un punto di domanda. In effetti non è ancora chiaro se sia stata uccisa, da chi e perchè.
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-6fc2e929-49d4-44e4-8d3c-c08b9e7fdad0.html
--- Citazione ---TAGLIACOZZO (L’AQUILA) – Giallo in provincia dell’Aquila. Una donna di 40 anni, Maria Teresa Campora, è stata trovata morta in un campo alle porte di Tagliacozzo. La vittima, sposata e madre di due figli, è titolare di un negozio di alimentari. Sull’addome sono state trovate ferite da arma da taglio. Sul posto sono arrivati i carabinieri e dai primi rilievi sembra che si tratti di un omicidio, anche se è ancora prematuro dirlo.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#106 ad alzare il contatore non è una donna, ma l'amante della moglie dell'assassino :wacko:
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1060167/sceriffo-uccide-amante-della-moglie.shtml
--- Citazione ---12:36 – Una guardia giurata cuneese 38enne, Fabrizio Lottario, ha ucciso a colpi di pistola il presunto amante della moglie, il 39enne Antonio Pasqua. Ha ferito gravemente anche la consorte, la 34enne Manuela Grippo, in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano. All’alba Lottario ha scoperto la coppia uscire dalla casa di Pasqua, a Savigliano, e ha sparato ad entrambi.
--- Termina citazione ---
Ha fatto male? spiegatelo a tutte le donne che pedinano i mariti e tengono sotto controllo cellulari e mail :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa