Autore Topic: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....  (Letto 8657 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« il: Dicembre 09, 2009, 13:09:00 pm »
link alla stronzata:

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo468096.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

Osservazione personale: in effetti l'italia DI OGGI e' piena di uomini che fanno disperare le loro mogli perche' quando diventano madri si trovano in casa mariti ai quali passa la voglia di fare l'amore, pieni di tabu', per non parlare di quelli che inorridiscono quando la moglie gli propone una fellatio o un rapporto anale rispondono: GIAMMAI con una madre di famiglia!!!! :sleep:

Ultima osservazione:
la Hunziker ha gia' annunciato imminenti nozze col romeno o col senegalese di turno?
No?
Che combinazione.....

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2009, 13:22:36 pm »
oddio... detto da chi "sta imparando" a 32 anni suonati a dormire da sola al buio  :blink:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2009, 13:24:20 pm »
 inorridiscono quando la moglie gli propone una fellatio o un rapporto anale rispondono: GIAMMAI con una madre di famiglia!!!!

 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

la hunziker gentilmente mi può presentare uomini che si rifiutano di farsi fare una fellatio se la moglie è madre di famiglia ?

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2009, 13:31:01 pm »
inorridiscono quando la moglie gli propone una fellatio o un rapporto anale rispondono: GIAMMAI con una madre di famiglia!!!!

 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

la hunziker gentilmente mi può presentare uomini che si rifiutano di farsi fare una fellatio se la moglie è madre di famiglia ?

Attento, quella e' una mia osservazione ironica, non sono le parole della Hunziker...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2009, 14:40:43 pm »
"E basta con tutto questo sesso e droga, ci rovinano i figli". Ma allora gli uomini hanno tabù per quali cose? Dall'articolo sembrerebbe che i tabù siano riferiti al sesso.
Quindi questa donna pretende che i giovani non siano fissati col sesso, però nel frattempo su un'intervista critica gli uomini che hanno tabù sessuali.
Allora, si parlava nell'altro thread di contraddizioni.... le donne non dovrebbero essere così sneuronate; è la loro natura? No, fino ad un certo punto, perché non credo nella naturale schizofrenia di genere. Non fino a questo punto.

Offline TMan075

  • Affezionato
  • **
  • Post: 188
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2009, 00:56:55 am »
Noi maschietti abbiamo tabù?  :hmm:
vediamo un po' la "signorina" invece che combina ..... :cool:


di Libero News

Secondo il Papa (e anche nonno Libero), il divorzio rovina i figli. Di sicuro rovina economicamente le mamme e i papà. Succede nelle classi meno agiate, che spesso portano avanti matrimoni infernali pur di non affrontare il collasso economico, così come nelle classi medie che vedono il loro tenore di vita peggiorare a precipizio dopo la firma dal giudice. Ma come la mettono Vip e ricconi? Per lo più le discussioni sui soldi si portano avanti per mere questioni di principio, più che di sopravvivenza. Altre volte separazione e divorzio sono consensuali e pacifici: è il caso della coppia d'oro Ramazzotti-Hunziker, che hanno chiuso in questi giorni la causa di separazione. Il giudice ha stabilito che Eros versi 5.800 euro al mese per il mantenimento della figlia Aurora.In questo caso, essendosi i coniugi dichiarati entrambi autosufficienti, a Ramazzotti spetta solo il mantenimento della figlia che affidata in modo congiunto agli ex coniugi.

Ecco quaaa... la nostra legge uterica e i giudici ubriachi.
Ma il mantenimento non dovrebbe essere dato in caso che la moglie non sia in grado di poter provvedere a lei stessa e al bambino?
La Hunziker mi pare abbia uno stipendio abbastanza cospicuo per gestire il mantenimento della bimba...



«Non cancello Michelle dalla mia vita»

Ma soprattutto sembra davvero un’altra puntata del reality-pop iniziato col precedente «9» pervaso, quello, dal dolore di una burrascosa separazione. Ma nel nuovo album c’è ancora spazio per Michelle: una canzone «Beata solitudine» è dedicata a lei. «Fa parte della mia vita - dice Eros al Tg5 - e non la posso certo cancellare in due secondi». E come papà, che voto si dà? «Sette, otto». Come calciatore? «Sei». E come marito? «Sono una schiappa...», risponde Ramazzotti. «C’è sempre emozione - chiarisce Eros - nel rivedere un vecchio amore, perché un rapporto intenso non si cancella mai completamente. Fin dal ritmo incalzante della musica, però, si capisce che la malinconia ha lasciato il posto alla voglia di vivere nuove emozioni con rinnovato entusiasmo»


Eros si identifica nel maschietto pentito!
Ma come? Lei di distrugge il matrimonio, la vita, ti porta via la figlia, ti "puppa" 5.800 euro la mese e tu sei il fallito?!? No sei scemo!
La mamma fallita è la tua "star" per la quale hai perso la testa! :doh:


Altra situazione poco gradita a Scherzi a parte (6) con Teo Teocoli (6): "Avevo 24 anni. Da copione dovevo restare in mutande e reggiseno. Non volevo, ma poi ti devi piegare, perchè quelli sono mostri sacri, e tu non conti. Soffrivo, ero in imbarazzo. Mi salvai facendo la stessa scena in costume da bagno". Quindi una rivelazione "sentimentale": "Claudio Bisio? Ero andata fuori di melone per lui. Ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita. Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro. Uscivo a pezzi dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Un fallimento. A Zelig, con Claudio, fu terapeutico".  

La poveretta fu "costretta" a forza e a bastonate dai produttori televisivi a mettersi in costume da bagno... lei... così santa a e pura che innocentemente parla di fellatio e prese nel sedere come una persona comune parla di caramelle e biscotti... che innocenza in questa donna :wub:
(Ricordo ancora una volta che in base a questo cicciolina è vergine  :lol:)
Poi era lei quella distrutta... Eros che piangeva a festivalbar... e lei che si intratteneva con sedute terapeutiche con Bisio...


Michelle Hunziker
posseduta dal diavolo?

(PubliWeb) Le ipotesi di "possessione" relative alla bella Michelle sono state formulate da uno degli esorcisti più noti del Vaticano, padre Gabriel Amorth il quale, in un'intervista rilasciata alla rivista tedesca "Bilt", ha affermato che la Hunziker è posseduta dal demonio. Le accuse di Amorth sarebbero rivolte, in particolare, a Giulia Berghella, consulente spirituale ed amica della Hunziker. La Berghella, infatti, riveste il ruolo di sacerdotessa all'interno di una setta denominata "I guerrieri della luce" e proprio queste strane attività starebbero portando la Hunziker sulla cattiva strada. Quindi Michelle avrebbe deciso di cambiare vita, mollare Ramazzotti e i vecchi amici per colpa di questa sacerdotessa?

tiè.. ha pure Belzebù nel frigorifero... e poi siamo noi quelli con i tabù e i misteri?  :cool:
Ma che vada a ca...re lei, sua sorella, la mamma e la zia!
Di tizie così noi NON NE VOGLIAMO!!!!

« Ultima modifica: Dicembre 10, 2009, 01:00:26 am da TMan075 »
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2009, 18:36:23 pm »


Eros si identifica nel maschietto pentito!
Ma come? Lei di distrugge il matrimonio, la vita, ti porta via la figlia, ti "puppa" 5.800 euro la mese e tu sei il fallito?!? No sei scemo!
La mamma fallita è la tua "star" per la quale hai perso la testa! :doh:




Io mi domando sempre quando leggo queste storie di uomini di spettacolo, attori, dirigenti di industrie, ecc ecc ecc

Come cavolo facciano a cascarci sempre.

Ma sempre eh?....SEMPRE. :sick: :cry:

Sono nati già imbecilli di suo, oppure hanno patito un qualche incidente che li ha fatti diventare cosi? :( :(

Tutti passano attraverso matrimoni-figli-divorzio-spennamento-battaglie per l'affido e il mantenimento..

Ma porca troia!.....Ma ci vuole cosi tanto a fare come ricky martin  e poi crescersi i figli da solo pagandosi una  baby sitter, a tempo pieno che te li smerda mentre tu prosegui la tua vita e i tuoi affari finché non hanno 1\2 anni, e pagandola 1000\1500 euro al mese per poi vivere per sempre liberi e felici facendosi una bella vasectomia e saltando da un letto all'altro con la certezza assoluta che mai nessuno potrà toglierteli ne usarli come arma di ricatto contro di te?

Ma poi specie nell'ambiente dello spettacolo o del cinema dove il divorzio è la regola quasi certa
Come cazzo fanno gli uomini ad essere cosi immensamente, incommensurabilmente, irrimediabilmente COGLIONI??  :cry: :cry:
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2009, 18:57:20 pm »

Ma poi specie nell'ambiente dello spettacolo o del cinema dove il divorzio è la regola quasi certa
Come cazzo fanno gli uomini ad essere cosi immensamente, incommensurabilmente, irrimediabilmente COGLIONI??  :cry: :cry:

Prendi Beckham, si è sposato la più carina e popolare delle Spice.
Prendi Victoria, si è sposato uno dei più noti calciatori della Premier League, capitano della nazionale (giocatore che ha toccato il suo apice nei suoi primissimi anni di Premier, per poi vivere di rendita).

La loro popolarità è aumentata esponenzialmente per il fatto di essersi uniti.

Vivranno nell'oro senza aver lavorato mai veramente e senza esser stati dei grandissimi nel loro campo.
Ma sono dei grandissimi dello show-business.

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2009, 20:30:23 pm »

Io mi domando sempre quando leggo queste storie di uomini di spettacolo, attori, dirigenti di industrie, ecc ecc ecc

Come cavolo facciano a cascarci sempre.

Ma sempre eh?....SEMPRE. :sick: :cry:

Sono nati già imbecilli di suo, oppure hanno patito un qualche incidente che li ha fatti diventare cosi? :( :(

Tutti passano attraverso matrimoni-figli-divorzio-spennamento-battaglie per l'affido e il mantenimento..

Ma porca troia!.....Ma ci vuole cosi tanto a fare come ricky martin  e poi crescersi i figli da solo pagandosi una  baby sitter, a tempo pieno che te li smerda mentre tu prosegui la tua vita e i tuoi affari finché non hanno 1\2 anni, e pagandola 1000\1500 euro al mese per poi vivere per sempre liberi e felici facendosi una bella vasectomia e saltando da un letto all'altro con la certezza assoluta che mai nessuno potrà toglierteli ne usarli come arma di ricatto contro di te?

Ma poi specie nell'ambiente dello spettacolo o del cinema dove il divorzio è la regola quasi certa
Come cazzo fanno gli uomini ad essere cosi immensamente, incommensurabilmente, irrimediabilmente COGLIONI??  :cry: :cry:

se l'uomo italiano (anzi, OGNI INDIVIDUO DI SESSO MASCHILE) prendesse la  tv e la buttasse dalla finestra, sarebbe per metà salvo.Io ad esempio la tv la uso solo per i film, per alcuni programmi che mi interessano e per le previsioni del tempo

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2009, 15:40:26 pm »
Prendi Beckham, si è sposato la più carina e popolare delle Spice.
Prendi Victoria, si è sposato uno dei più noti calciatori della Premier League, capitano della nazionale (giocatore che ha toccato il suo apice nei suoi primissimi anni di Premier, per poi vivere di rendita).

La loro popolarità è aumentata esponenzialmente per il fatto di essersi uniti.

Vivranno nell'oro senza aver lavorato mai veramente e senza esser stati dei grandissimi nel loro campo.
Ma sono dei grandissimi dello show-business.

Sarà ma a me continuano a sembrare dei grandissimi coglioni lo stesso. Prendi il caso di ramazzotti ad esempio..... avrà speso parecchie decine di migliaia di euro per il matrimonio, altrettanti in avvocati per il divorzio, e come se non bastasse ora gli tocca versare 5800 euro al mese per mettiamo 20 anni... E questo solo perché la Hunziker si è dichiarata autosufficiente, (pensa se la poverina non era "autosufficiente.... :D ;)" visto che nel mondo dello spettacolo e della finanza sono all'ordine del giorno divorzi anche parecchio più onerosi dal punto di vista economico per il pirla di turno..

Ora mettiamo che il matrimonio al coglionazzo sia costato 100.000 euro
E il divorzio 40\50 mila di parcelle agli avvocati

Sono già 150 mila euro.
più 5800 euro al mese che sono 69600 euro all'anno..
X mettiamo 20 anni?.....1.392.000 euro.

La scopata più costosa della sua intera esistenza.

Guardiamo ora l'opzione "b" ?

Utero in affitto in nord Europa o sud America:

Dai 20 ai 35mila euro e in più puoi sceglierti l'ovulo D.O.C. ( e non e certo come fare figli con la prima che passa fidando :wub: nell'ammore :wub: che si è visto poi quanto vale...

Niente matrimonio, niente divorzio, niente catene,  niente "padroncine" in casa a cui dover rendere conto: " Tiger Woods docet"...

Poi assumi una baby sitter a tempo pieno: (già che ci sei ti prendi una bella gnocca cosi unisci l'utile al dilettevole.. :D)

Gli dai dagli 800 ai 1000\1300 euro al mese ma supponiamo che tu voglia fare "l'uomo generoso" e dargliene 1500 al mese + qualche extra ogni tanto.....  Tendotela 2 anni, sono 36.000 euro al mese+ i circa 35 mila che hai speso per l'utero e l'ovulo D.O.C. si arriva  a circa 71.000. euro... Contro i
1.392.000 euro della soluzione "a" scelta dal coglionazzo ramazzotti e da decine di migliaia di altri uomini di successo che l'hanno preceduto e che spesso e volentieri hanno pagato un prezzo anche molto più elevato del suo.

71.000. euro in 2 anni....Meno delle rate di un suv di buon livello, praticamente una miseria in cambio della certezza assoluta che i figli non potranno mai esserti tolti da nessuno, che mai dovrai chinare la testa nella speranza di non farteli togliere, e che sarai per sempre libero di scopare con chiunque senza che nessuno possa mai permettersi di  fiatare  o dire nulla.

Resto della mia idea...

Sono proprio dei COGLIONI.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2009, 15:45:24 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2009, 16:07:05 pm »
Fermi tutti c'è un errore! :D

Ai 1.392.000 euro avevo dimenticato di aggiungere anche i 150 mila tra matrimonio e divorzio...
Quindi siamo a quota 1.542.000 per la soluzione "a" e 71.000. euro per la soluzione "b"

Inoltre i vantaggi della soluzione "b" sono talmente tanti che non possono essere quantificati in termini economici.
Chi puo' quantificare il valore della serenità, della libertà, e dell'autonomia personali?
Quanto puo' valere in termini economici la certezza che nessuno ti porterà via i figli, soldi, e casa? ;)
E che la donna che ti prenderai in casa per guardarteli non potrà mai venirti a dire cosa va bene e cosa invece non va, cosa puoi fare o cosa invece non puoi fare di te stesso e della tua vita e del tuo ucello? :D :D ;)
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2009, 16:48:38 pm »
E quell'altro asino di Tiger Woods, che si e' anche ritirato. Che idiota

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #12 il: Dicembre 13, 2009, 18:23:06 pm »
Fermi tutti c'è un errore! :D

Ai 1.392.000 euro avevo dimenticato di aggiungere anche i 150 mila tra matrimonio e divorzio...
Quindi siamo a quota 1.542.000 per la soluzione "a" e 71.000. euro per la soluzione "b"

Gli uomini pensano che i soldi che guadagnano sono i loro.
Ah ah ah, si puo' essere piu' imbecilli?

Questa' e' bella, la metto come firma.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Harmonica

  • Visitatore
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2009, 18:54:57 pm »
Resto della mia idea...

E' anche la mia idea.

Citazione
Sono proprio dei COGLIONI.

Si', sono veramente degli incommensurabili coglioni.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: La Hunziker di nuovo: i MASCHI italiani? Pieni di tabu'.....
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2009, 19:03:59 pm »
Gli uomini pensano che i soldi che guadagnano sono i loro.
...
Questa' e' bella, la metto come firma.
Ne circolava una, negli ambienti femministi: "gli uomini sono come le lumache, hanno le corna e pensano che la casa che hanno sulle spalle sia la loro"
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"