Autore Topic: NOVITA' URGENTI  (Letto 920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
NOVITA' URGENTI
« il: Maggio 19, 2012, 15:02:28 pm »
Mentre si discute di aborto, Kant, Hegel e altre cose che non c'entrano proprio nulla con la QM, segnalo tre notizie agghiaccianti che inspiegabilmente non erano state segnalate su questo forum, eppure sono indice della gravità della situazione a livello di QM :

http://www.centriantiviolenza.com/the_truth_archives/25-novembre-giornata-mondiale-calunnia-femminista/

«Adama, la senegalese scelta come simbolo per la giornata mondiale contro le violenze alle donne (25 novembre), è stata denunciata. Si era inventata tutto. Non era stata violentata e nemmeno picchiata. Ora deve rispondere di calunnia e di una serie di capi di imputazione.

Del suo caso si era interessata anche il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, non appena insediata col Governo Monti. Per l’uomo, un connazionale, falsamente accusato, è stato archiviato definitivamente il fascicolo che lo vedeva indagato per i reati di violenza sessuale e lesioni. Il 25 novembre scorso, Giornata mondiale contro le violenze alle donne, si erano scatenate diverse associazioni bolognesi, come “Migranda” e “Trama di Terre”, lanciando un appello per Adama affinché venisse liberata.

La senegalese, infatti, che aveva denunciato, due mesi dopo la data del presunto stupro, era rinchiusa al Cie di Bologna, il Centro di identificazione ed espulsione. Migliaia e migliaia le firme raccolte da tutta Italia e altrettanti commenti che ancor oggi si possono leggere nei siti internet delle associazioni. La straniera, dopo il clamore che aveva suscitato questo caso, aveva ottenuto un permesso di soggiorno per motivi di protezione sociale dalla Procura di Forlì, grazie all’interessamento del legale Andrea Ronchi. Era il 30 novembre e, da allora, Adama è ospite in una struttura protetta [cioè in uno di quei centri che le femministe chiamano “anti-violenza”], proprio lo stesso luogo dove, l’altro giorno, i Carabinieri della Polizia Giudiziaria della Procura di Forlì, inviati dal Sostituto Procuratore Alessandro Mancini, le hanno notificato la chiusura delle indagini e l’hanno così informata che deve rispondere di 12 capi di imputazione.
Smentita. Si va dalla calunnia al suo connazionale e al datore di lavoro a una serie incredibile di falsi. Ma Adama deve anche rispondere di sostituzione di persona e truffa. La senegalese, infatti, che ha persino prodotto documenti di un falso matrimonio contratto in Senegal (regolarizzato dal Comune di Civitella di Romagna), si era sostituita a una altra donna senegalese residente a Genova. Con questa identità ha aperto conti correnti, denunciato smarrimenti di bancomat, richiesto ricongiungimenti famigliari e si è fatta assumere alla “Del campo” di Santa Sofia, dove ha persino accusato davanti all’autorità giudiziaria l’amministratore Guido Sassi di essere a conoscenza che lei fosse clandestina. L’imprenditore, invece, vedendo i documenti “regolari” non ne sapeva nulla. Per questo, Adama, deve rispondere di un’altra calunnia. I reati sono tanti. Il Sostituto procuratore Alessandro Mancini che ha svolto tutti gli accertamenti ha chiuso l’indagine e archiviato il fascicolo riguardante il presunto stupratore.

Testimonianze, riscontri, contraddizioni e indagini specifiche hanno formato un quadro incredibile.
Il futuro. Ora il fascicolo di Adama finirà all’Ufficio Immigrazione di Bologna e a questo punto la donna sarà espulsa come prevede la legge. Restano le accuse che erano state mosse dalle associazioni bolognesi per i diritti delle donne emigrate ai Carabinieri della Compagnia di Meldola, che erano stati tirati in ballo duramente «per non essersi accorti che la donna era stata violentata e per non aver fatto nulla per accertarlo».
All’interno dell’Arma si erano mobilitati alti vertici per capire cosa fosse accaduto. La condotta dei militari, si è poi capito, era stata più che corretta e garantista. L’indagine su Adama è chiusa, ma la vicenda giudiziaria non ancora e ci potrebbero essere altri sviluppi.»

Fonte: http://www.corriereromagna.it/forli/2012-04-28/false-accuse-di-stupro-nei-guai-la-donna-simbolo-contro-le-violenze
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
Re: NOVITA' URGENTI
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2012, 15:03:33 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/14/Sevizia-marito-genitali-uomo-rischia-vita_6866649.html

Livorno, sevizia il marito ai genitali l'uomo e' morto in ospedale


LIVORNO - Sembrava una storia di tradimenti fra coniugi come ce ne sono spesso, destinata a strappare commenti da bar; invece l'aggressione al marito messo in atto da una tedesca di 57 anni, Brigitte Skludlarek, che lo ha seviziato, ha avuto sviluppi drammatici e si è trasformata in un omicidio: l'uomo è morto nel pomeriggio in ospedale a Livorno, dopo due giorni di forti sofferenze. La vittima è Gabrio Gentilini, 61 anni, pensionato e cameriere a tempo perso. Il motivo dell'accanimento della moglie sembra da attribuire a gelosia, per il tradimento del marito con un'altra donna, ma i carabinieri stanno svolgendo accertamenti per chiarire bene cos'é successo fra i due coniugi negli ultimi tempi. Sabato scorso, hanno ricostruito i carabinieri, Gentilini è rincasato ubriaco, era sera tardi. La moglie lo ha prima colpito agli organi genitali, poi, mentre era svenuto, lo ha seviziato con un oggetto che aveva in casa, probabilmente un tubo di marmo che serviva da porta rotoli di carta. E non l'ha soccorso. Ha aspettato il giorno successivo, domenica, circa venti ore dopo. Quando ha visto che era in stato di incoscienza e sofferente, la donna ha deciso di avvisare il 118.

Al pronto soccorso dell'ospedale i medici hanno diagnosticato danni all'addome e all'apparato digerente gravissimi, soprattutto a causa di un'infezione. Quindi lo hanno operato d'urgenza e poi ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata. Il pensionato non si è più ripreso e oggi pomeriggio è morto, hanno precisato i medici dell'ospedale, per uno "choc settico dovuto a peritonite stercoracea da perforazione rettale". Ieri la moglie tedesca, che ancora non parla bene l'italiano, ha confessato subito l'aggressione ai carabinieri ed è stata indagata per lesioni gravissime, reato che alla luce del decesso oggi viene trasformato in omicidio preterintenzionale. E' stata anche sequestrata l'abitazione della coppia di coniugi, dove i carabinieri hanno svolto un sopralluogo. Gli investigatori dell'Arma stanno facendo accertamenti fin da ieri, cercando di stabilire se c'erano stati litigi tra i due negli ultimi tempi. Intanto, secondo quanto emerge da fonti sanitarie, sembra che già sabato pomeriggio l'uomo sia sta soccorso dal 118 perché ubriaco, dopo la segnalazione di una prostituta nigeriana. Al pronto soccorso era stato soccorso e poi era stato dimesso. In serata era quindi tornato a casa, ancora ubriaco. E' a questo punto che la moglie, approfittando anche del suo stato di ebbrezza, lo ha aggredito.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
Re: NOVITA' URGENTI
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2012, 15:04:38 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/01/Uccide-marito-figlia-confessa-libera_6801252.html

Uccide marito e figlia,confessa è libera


COSENZA, 1 MAG - Nessuna misura cautelare, al momento, per Domenica Ruggiano, che la scorsa notte ha confessato nell'ospedale di Rossano, dove e' ricoverata, di essere stata lei ad uccidere venerdi' scorso il marito e la figlia. Il Procuratore di Castrovillari, Franco Giacomantonio, ha detto che ''il fermo di Domenica Ruggiano non e' tecnicamente possibile e che dovra' essere il gip ad emettere la misura cautelare''. Di fatto,al momento,Domenica Ruggiano, pur avendo confessato un duplice omicidio,e' libera.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4530
Re: NOVITA' URGENTI
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2012, 16:09:30 pm »
http://firenze.ogginotizie.it/136774-livorno-uomo-seviziato-per-gelosia-la-moglie-si-confessa/

Livorno - La notizia ha fatto scalpore: la donna è uscita fuori di testa per la gelosia e ha tentato di evirare il marito. Non solo lo ha colpito, ma ha cominciato a seviziarlo e solo dopo molte ore, ormai troppo tardi per salvarlo, ha chiamato i soccorsi. Gabrio Gentiloni, 61 anni, è morto a causa di gravi lesioni all'apparato digerente e all'apparato genitale. Non ha negato le sue azioni Brigitte Skludlarek, 57enne di origine tedesca, la quale la notte tra sabato e domenica ha chiamato il marito sul cellulare: era in compagnia di un'altra donna ed è tornato, come al solito, ubriaco. Pare che già nel pomeriggio di sabato Gentiloni era stato soccorso per ubriachezza dopo la segnalazione di una prostituta. La moglie, che non parla bene italiano, dichiara di essere arrivata al limite, esasperata dall'alcolismo e dai tradimenti del marito. Mentre sono in corso gli approfondimenti dell'indagine Brigitte è indagata per omicidio preterintenzionale: incensurata e disposta a prendersi le sue responsabilità senza rischio di inquinare le prove, per il momento è libera. L'autorità giudiziaria non ha ancora disposto alcuna misura cautelare.


PS Da notare che nonostante quello che ha fatto lei è ancora libera.

Ah una cosa importante : questo link http://www.corriereromagna.it/forli/2012-04-28/false-accuse-di-stupro-nei-guai-la-donna-simbolo-contro-le-violenze - in riferimento al primo post-  non si riesce ad aprire.

PRobabilmente, non vogliono far sapere questa notizia.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: NOVITA' URGENTI
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2012, 16:33:02 pm »
Mentre si discute di aborto, Kant, Hegel e altre cose che non c'entrano proprio nulla con la QM, segnalo tre notizie agghiaccianti che inspiegabilmente non erano state segnalate su questo forum, eppure sono indice della gravità della situazione a livello di QM :

http://www.centriantiviolenza.com/the_truth_archives/25-novembre-giornata-mondiale-calunnia-femminista/

«Adama, la senegalese scelta come simbolo per la giornata mondiale .

http://www.metromaschile.it/forum/questione-maschile/ancora-stupri-tutti-falsi/msg56943/#msg56943

 :hmm:
ci sottovaluti amico
anche le altre ci sono, se hai la pazienza di cercarle  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati