In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
ilmarmocchio:
--- Citazione da: krool - Maggio 20, 2012, 12:22:00 pm ---Per correttezza pare che la scuola fosse prevalentemente femminile.
--- Termina citazione ---
si, ma non esclusivamente.
in ogni caso , l'ipotesi sessista non mi pare la più ragionevole
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Ethans - Maggio 20, 2012, 12:10:02 pm ---Questo attentato non lo so, quello che so di sicuro è che dietro al sequestro Moro e a P.zza Fontana c'era lo Stato e non solo.
“E' Yalta che ha deciso Via Fani”.
Mino Pecorelli - OP
;)
[/]
a me pare ovvio. non dimentichiamo il contesto. L'URSS stava producendo una offensiva installando gli SS 20, con il probabile obiettivo di una guerra limitata.
il PCI era forte ed era una vera quinta colonna.
Gli USA non avevano molte alternative.
Moro, che si comportò comunque vigliaccamente, NON doveva trascurare gli interessi vitali USA. Nonun politico al suo livello.
Lui si era interstaditi sul compromesso storico.
quello fu il risultato
Utente cancellato:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 20, 2012, 19:28:41 pm ---si, ma non esclusivamente.
in ogni caso , l'ipotesi sessista non mi pare la più ragionevole
neanche a me.
Ethans:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 20, 2012, 19:32:37 pm ---a me pare ovvio...
Di un ovvietà quasi imbarazzante...
:D
Ethans:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Maggio 20, 2012, 19:28:41 pm ---l'ipotesi sessista non mi pare la più ragionevole
Potrebbe essere un buon escamotage per depistare però, visto i tempi.
Ci andrei cauto cmq, c'è qualcosa che non mi torna in 'sto attentato. Non so cosa sia, per ora è solo una sensazione. Una cosa è sicura però: se ce ne saranno altri sapremo con certezza chi sono i mandanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa