In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!

<< < (13/15) > >>

Red-:
So che ve ne frega poco, ma a me dà molto fastidio questo vostro continuo dileggiamento ai danni di VM, nemmeno avesse fatto chissà che.
Raga, si tratta soltanto di un'altra iniziativa nell'ambito della QM, magari un pò fuori dai canoni, ma sicuramente interessante. Per me state sbagliando alla grande e, se fossi mod in questa sezione, avrei cancellato quei commenti.

yamamax:
Voglio esprimere il mio cordoglio verso la famiglia della ragazza vittima dell' attentato, alla stessa ora sabato anch' io ho lasciato mio figlio a scuola ( anche se vivo in un' altra città).... più tardi appreso il fatto mi sono sentito mancare il fiato per quanto successo.
Poi leggendo qui i vari "pseudocomunicati" delle Fas delle Snoq ho di nuovo avuto la conferma dello squallore di queste persone che riescono a speculare immotivatamente su un fatto di cronaca del quale ancora non si conoscono le indagini egli eventuali risvolti.
Rinnovo il mio cordoglio ... e lo skifo verso il pensiero femminista.

COSMOS1:
eccole puntuali le zucche vuote:

http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/05/23/brindisi-per-gli-investigatori-il-killer-voleva-colpire-le-ragazze/

loro sanno tutto, peccato che non indovinano mai  :wacko:

support:
p

support:
p2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa