In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
support:
p3
Giulia:
--- Citazione da: Ethans - Maggio 20, 2012, 19:15:50 pm ---Quelle di Curcio e Franceschini forse (a parte che già da qui il discorso si fa molto lungo e molto complicato) ma di quelle di Moretti che mi dici?
;)
--- Termina citazione ---
Con quel nome l'unica cosa buona che mi viene in mente è la birra.:D
Massimo:
Ancora buio pesto sul movente. Il vecchiaccio che si autoaccusa ha la stessa faccia da ebete di Michele Misseri. E come lui non convince. Per niente.
Ethans:
--- Citazione da: Giulia - Giugno 19, 2012, 00:33:52 am ---Con quel nome l'unica cosa buona che mi viene in mente è la birra.:D
--- Termina citazione ---
Benchè io preferisca la Ceres per via di una gradazione molto più robusta, Mario Moretti (capo delle BR dopo l'arresto di Curcio e Franceschini) è stato il sequestratore, l'inquisitore e il giustiziere di Aldo Moro: colui che in sostanza ha pianificato la Strage di via Fani e i 55 giorni in cui il presidente della DC è stato rinchiuso nel cosidetto "Carcere del Popolo". Personaggio ambiguo se si va a leggere la sua storia politica e privata.
Ma non mi dilungo, ti risparmio la sofferenza.
falseaccuse:
Ancora FAS e ancora Michele Serra: a quanto pare questo signore ha deciso di dedicare un delirio ad ogni possibile reato, allo scopo di attribuire ogni possibile male su questo pianeta al maschio. L'aveva già fatto per stragisti e bombaroli http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5534.msg58942#msg58942 , ora se la prende con i piromani
ormai è un dato innegabile che tra gli elementi del branco di cui fa parte Serra sia in atto una vera e propria lotta finalizzata a conquistare il primato nelle attenzioni delle colleghe femmine (in questo caso, le redattrici di Repubblica), che di giorno in giorno diventano sempre più esigenti e richiedono ai loro servetti di impegnarsi di più nel vomitare il loro odio represso e la loro frustrazione nei confronti del maschile (culturalmente identificato con il potere, quello che questi pezzenti non hanno e non avranno mai). In effetti, la Sorellanza sovente mostra di non apprezzare le loro uscite http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/27/amache-e-stereotipi-sessisti-maschi-piromani-e-femmine-custodi-della-terra-mah/ incrementando così ulteriormente la loro frustrazione e la loro aggressività. La speranza è che un giorno questi scarti umani, incalzati dalle nostre Sorelline, decidano di immolarsi come Vantaggiato o Misseri per ampliare la casistica dei femminicidi e contribuire così "attivamente" a dimostrare quanto bestiale sia il genere maschile, così almeno ce li leviamo dalle palle per sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa