In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!

<< < (15/15)

COSMOS1:
Cato aveva già segnalato qs pezzo di Serra nella discussione sbagliata, però bisogna dire che neppure questa discussione è del tutto azzeccata...

e il fatto che non sia del tutto azzeccata è interessante: è stata aperta quando le FAS identificavano maschio e male, ma quella fase l'hanno superata, adesso nelle retroguardie è rimasto, appunto, Serra e i suoi amici zerbini

falseaccuse:

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 27, 2012, 14:24:13 pm ---Cato aveva già segnalato qs pezzo di Serra nella discussione sbagliata, però bisogna dire che neppure questa discussione è del tutto azzeccata...
--- Termina citazione ---

Il legame è con l'altro pezzo che ho messo su questo 3D, poi se vuoi che ne apro un altro (ad esempio uno dedicato a questo castrato in Osservatorio sui femministi) basta che lo dici

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 27, 2012, 14:24:13 pm ---e il fatto che non sia del tutto azzeccata è interessante: è stata aperta quando le FAS identificavano maschio e male, ma quella fase l'hanno superata, adesso nelle retroguardie è rimasto, appunto, Serra e i suoi amici zerbini

Non ci giurerei che l'abbiano superata quella fase (anche perché se così fosse non sarebbero più femministe), mi limito solo ad osservare che sono diventate più astute: il loro obiettivo è creare una sorta di competizione tra i maschietti loro sottomessi, una gara a chi riesce a vomitare più odio. La cosa potrebbe essere addirittura divertente, vedere questi poveracci che si scannano per entrare nelle grazie delle femmine alpha, se non fosse che tutto ciò alimenta pregiudizio e ulteriore odio nei confronti del maschile. Queste hanno capito come manipolare i neuroni della marmaglia per riuscire ad ottenere i loro scopi.

skorpion72:

--- Citazione da: falseaccuse - Agosto 27, 2012, 20:04:33 pm ---Non ci giurerei che l'abbiano superata quella fase (anche perché se così fosse non sarebbero più femministe)

Mi trovi perfettamente d'accordo

COSMOS1:
è difficile negare che FAS abbia avuto una certa evoluzione
non possiamo ancora preparare i confetti, ma credo doveroso (e doloroso) ammettere che mentre loro ragionavano noi stavamo a perdere tempo in quisquilie con soggetti che, come diceva falseaccuse, si sono differenziati da noi proprio perchè puntavano al dialogo con fas

wish:

--- Citazione da: Red- - Maggio 21, 2012, 00:36:47 am ---So che ve ne frega poco, ma a me dà molto fastidio questo vostro continuo dileggiamento ai danni di VM, nemmeno avesse fatto chissà che.
Raga, si tratta soltanto di un'altra iniziativa nell'ambito della QM, magari un pò fuori dai canoni, ma sicuramente interessante.

Red ti hanno ascoltato  :) visto??

--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 27, 2012, 23:02:47 pm ---è difficile negare che FAS abbia avuto una certa evoluzione
non possiamo ancora preparare i confetti, ma credo doveroso (e doloroso) ammettere che mentre loro ragionavano noi stavamo a perdere tempo in quisquilie con soggetti che, come diceva falseaccuse, si sono differenziati da noi proprio perchè puntavano al dialogo con fas

Confetti?? Mai ... o almeno non ora. Per come hanno seminato male in questi anni, preferirei vedere molto altro prima di esserne lieta.
Riconosco anche io una certa evoluzione e avendo seguito i confronti con mummio posso dire che, si vero, qualcosa la stanno muovendo. Ma sono molto, molto titubante ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa