Autore Topic: E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!  (Letto 15044 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
« Risposta #60 il: Maggio 21, 2012, 00:36:47 am »
So che ve ne frega poco, ma a me dà molto fastidio questo vostro continuo dileggiamento ai danni di VM, nemmeno avesse fatto chissà che.
Raga, si tratta soltanto di un'altra iniziativa nell'ambito della QM, magari un pò fuori dai canoni, ma sicuramente interessante. Per me state sbagliando alla grande e, se fossi mod in questa sezione, avrei cancellato quei commenti.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
Re: E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
« Risposta #61 il: Maggio 21, 2012, 09:09:49 am »
Voglio esprimere il mio cordoglio verso la famiglia della ragazza vittima dell' attentato, alla stessa ora sabato anch' io ho lasciato mio figlio a scuola ( anche se vivo in un' altra città).... più tardi appreso il fatto mi sono sentito mancare il fiato per quanto successo.
Poi leggendo qui i vari "pseudocomunicati" delle Fas delle Snoq ho di nuovo avuto la conferma dello squallore di queste persone che riescono a speculare immotivatamente su un fatto di cronaca del quale ancora non si conoscono le indagini egli eventuali risvolti.
Rinnovo il mio cordoglio ... e lo skifo verso il pensiero femminista.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #62 il: Maggio 24, 2012, 14:15:00 pm »
eccole puntuali le zucche vuote:

http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/05/23/brindisi-per-gli-investigatori-il-killer-voleva-colpire-le-ragazze/

loro sanno tutto, peccato che non indovinano mai  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline support

• Utente
  • *
« Risposta #63 il: Maggio 24, 2012, 17:56:11 pm »
p

Offline support

• Utente
  • *
« Risposta #64 il: Maggio 24, 2012, 17:56:35 pm »
p2

Offline support

• Utente
  • *
« Risposta #65 il: Maggio 24, 2012, 17:57:03 pm »
p3

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #66 il: Giugno 19, 2012, 00:33:52 am »
Quelle di Curcio e Franceschini forse (a parte che già da qui il discorso si fa molto lungo e molto complicato) ma di quelle di Moretti che mi dici?

;)
Con quel nome l'unica cosa buona che mi viene in mente è la birra.:D

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #67 il: Giugno 19, 2012, 20:04:40 pm »
Ancora buio pesto sul movente. Il vecchiaccio che si autoaccusa ha la stessa faccia da ebete di Michele Misseri. E come lui non convince. Per niente.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #68 il: Giugno 20, 2012, 00:35:41 am »
Con quel nome l'unica cosa buona che mi viene in mente è la birra.:D

Benchè io preferisca la Ceres per via di una gradazione molto più robusta, Mario Moretti (capo delle BR dopo l'arresto di Curcio e Franceschini) è stato il sequestratore, l'inquisitore e il giustiziere di Aldo Moro: colui che in sostanza ha pianificato la Strage di via Fani e i 55 giorni in cui il presidente della DC è stato rinchiuso nel cosidetto "Carcere del Popolo". Personaggio ambiguo se si va a leggere la sua storia politica e privata.

Ma non mi dilungo, ti risparmio la sofferenza.

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re:E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
« Risposta #69 il: Agosto 27, 2012, 13:42:19 pm »
Ancora FAS e ancora Michele Serra: a quanto pare questo signore ha deciso di dedicare un delirio ad ogni possibile reato, allo scopo di attribuire ogni possibile male su questo pianeta al maschio. L'aveva già fatto per stragisti e bombaroli http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5534.msg58942#msg58942 , ora se la prende con i piromani

ormai è un dato innegabile che tra gli elementi del branco di cui fa parte Serra sia in atto una vera e propria lotta finalizzata a conquistare il primato nelle attenzioni delle colleghe femmine (in questo caso, le redattrici di Repubblica), che di giorno in giorno diventano sempre più esigenti e richiedono ai loro servetti di impegnarsi di più nel vomitare il loro odio represso e la loro frustrazione nei confronti del maschile (culturalmente identificato con il potere, quello che questi pezzenti non hanno e non avranno mai). In effetti, la Sorellanza sovente mostra di non apprezzare le loro uscite http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/08/27/amache-e-stereotipi-sessisti-maschi-piromani-e-femmine-custodi-della-terra-mah/ incrementando così ulteriormente la loro frustrazione e la loro aggressività. La speranza è che un giorno questi scarti umani, incalzati dalle nostre Sorelline, decidano di immolarsi come Vantaggiato o Misseri per ampliare la casistica dei femminicidi e contribuire così "attivamente" a dimostrare quanto bestiale sia il genere maschile, così almeno ce li leviamo dalle palle per sempre.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
Re:E se fosse un maschilista? E ti pareva che le FAS non formulassero l'ipotesi!
« Risposta #70 il: Agosto 27, 2012, 14:24:13 pm »
Cato aveva già segnalato qs pezzo di Serra nella discussione sbagliata, però bisogna dire che neppure questa discussione è del tutto azzeccata...

e il fatto che non sia del tutto azzeccata è interessante: è stata aperta quando le FAS identificavano maschio e male, ma quella fase l'hanno superata, adesso nelle retroguardie è rimasto, appunto, Serra e i suoi amici zerbini
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #71 il: Agosto 27, 2012, 20:04:33 pm »
Cato aveva già segnalato qs pezzo di Serra nella discussione sbagliata, però bisogna dire che neppure questa discussione è del tutto azzeccata...

Il legame è con l'altro pezzo che ho messo su questo 3D, poi se vuoi che ne apro un altro (ad esempio uno dedicato a questo castrato in Osservatorio sui femministi) basta che lo dici

e il fatto che non sia del tutto azzeccata è interessante: è stata aperta quando le FAS identificavano maschio e male, ma quella fase l'hanno superata, adesso nelle retroguardie è rimasto, appunto, Serra e i suoi amici zerbini

Non ci giurerei che l'abbiano superata quella fase (anche perché se così fosse non sarebbero più femministe), mi limito solo ad osservare che sono diventate più astute: il loro obiettivo è creare una sorta di competizione tra i maschietti loro sottomessi, una gara a chi riesce a vomitare più odio. La cosa potrebbe essere addirittura divertente, vedere questi poveracci che si scannano per entrare nelle grazie delle femmine alpha, se non fosse che tutto ciò alimenta pregiudizio e ulteriore odio nei confronti del maschile. Queste hanno capito come manipolare i neuroni della marmaglia per riuscire ad ottenere i loro scopi.

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #72 il: Agosto 27, 2012, 20:26:27 pm »
Non ci giurerei che l'abbiano superata quella fase (anche perché se così fosse non sarebbero più femministe)

Mi trovi perfettamente d'accordo
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #73 il: Agosto 27, 2012, 23:02:47 pm »
è difficile negare che FAS abbia avuto una certa evoluzione
non possiamo ancora preparare i confetti, ma credo doveroso (e doloroso) ammettere che mentre loro ragionavano noi stavamo a perdere tempo in quisquilie con soggetti che, come diceva falseaccuse, si sono differenziati da noi proprio perchè puntavano al dialogo con fas

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #74 il: Agosto 28, 2012, 13:24:38 pm »
So che ve ne frega poco, ma a me dà molto fastidio questo vostro continuo dileggiamento ai danni di VM, nemmeno avesse fatto chissà che.
Raga, si tratta soltanto di un'altra iniziativa nell'ambito della QM, magari un pò fuori dai canoni, ma sicuramente interessante.

Red ti hanno ascoltato  :) visto??

è difficile negare che FAS abbia avuto una certa evoluzione
non possiamo ancora preparare i confetti, ma credo doveroso (e doloroso) ammettere che mentre loro ragionavano noi stavamo a perdere tempo in quisquilie con soggetti che, come diceva falseaccuse, si sono differenziati da noi proprio perchè puntavano al dialogo con fas

Confetti?? Mai ... o almeno non ora. Per come hanno seminato male in questi anni, preferirei vedere molto altro prima di esserne lieta.
Riconosco anche io una certa evoluzione e avendo seguito i confronti con mummio posso dire che, si vero, qualcosa la stanno muovendo. Ma sono molto, molto titubante ancora.
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini