Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
risposte intelligenti a post insulso
combact-mama:
Ciao milo...
perdona la mia poca praticità coi forum
ma vorrei rispondere alla tua dichiarazione sulla vita facile delle donne....
Secondo me la velina è il risultato del modo d pensare maschilista ke x tenere alta l'attenzione necessita d belle donne ammiccanti...cmq per me ttt i lavori svolti nella perfetta legalita' hanno pari dignita'...ma forse parlo al vento...sono finanke principi troppo scontati...e in Europa sono minati solo da mussulmani integralisti....Tornando a me ...vinco facile...vinco con l'esercito...
Sì....ho vinto un lavoro...
sì...ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo...
Che ora sento pìù un traguardo morale...allevare i propri figi gestendo una casa e un lavoro nn è da poco...aggiungendoci poi la lontananza dalla famiglia di origine...
Francamente all'inizio era solo molta curiosità per le modalità di svolgimento delle attività(ed io prima ancora di qst gìa' lavoravo e studiavo)...ad oggi invece ho la convinzione ke nn c'è alcuna differenza se questo è svolto dall'uomo o dalla donna....
Naturalm fatta eccezione per lavori troppo faticosi per il fisico di una donna... una specialità mega-meravigliosa ma ke rikiede in determinati contesti di spostare moduli pesantissimi (si spostano con le 6 alle 8 persone)nn è fattibile con il fisico della donna.
La differenza e' nella conformazione e quindi resistenza fisica sotto sforzo...
Lavorativamente nel mio Reggimento parlando delle unità femminili si riscontra risp ai colleghi maschi una maggiore competività e senso di collaborazione...indi...
Personalmente mi sento di vincere ma nn facile...anzì...ma nn giudico di un'erba ttt il fascio...
Come ci sono uomini e uomini lo stesso dicasi per le donne...
ilmarmocchio:
ma di tutte queste vittorie, non si capisce su che cosa sono ( visto che l'attivita' bellica dellE.I. e' per fortuna inesistente)
milo:
--- Citazione ---ma vorrei rispondere alla tua dichiarazione sulla vita facile delle donne....
--- Termina citazione ---
Mai detto che la vita delle donne è facile per definizione. Penso che quella degli uomini sia peggio ma vabbè... Siete essere biologici come noi e i batteri. Una vita di merda per tutti, insomma.
--- Citazione ---Secondo me la velina è il risultato del modo d pensare maschilista
Te l'ho detto che guardi troppa TV. A me, maschio, il tuo sculettare fa solo innervosire. A te femmina, invece, sculettare eccita. Sei tu, cioè, che ami far vedere il culo, e lo mostri alla prima occasione. Lo faresti anche in chiesa, se non avessi paura dei fulmini divini.
--- Citazione ---sì...ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo...
No. Tu hai vinto i test facilitati, meno tasse ad ingegneria, meno tasse sul lavoro, incentivi vari et eventuali, finanziamenti a fondo perduto per "imprenditoria" al femminile, dominio assoluto sulla prole, propaganda fascio-femminista e nazi-femminista su ogni media, etc etc etc...............
--- Citazione ---La differenza e' nella conformazione e quindi resistenza fisica sotto sforzo...
Spero che ti paghino di meno. Ma non eravate più forti, più resistenti, più più più...
--- Citazione ---Lavorativamente nel mio Reggimento parlando delle unità femminili si riscontra risp ai colleghi maschi una maggiore competività e senso di collaborazione...indi...
Le colleghe femmine sarebbero contemporaneamente più competitive e più collaborative??
Animus:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Dicembre 06, 2009, 14:46:56 pm ---ma di tutte queste vittorie, non si capisce su che cosa sono ( visto che l'attivita' bellica dellE.I. e' per fortuna inesistente)
Ieri l'altro parlavo con una mia amica, sottolineando proprio l'esempio delle forze armate come una prova (tra le tante) della "teoria della Magli", ovvero che quando le donne arrivano in massa in un settore/disciplina/attivita', per portare il loro valore, e dire quello che hanno da dire, lo fanno in realta' quando in quel settore/disciplina/attivita', non c'e' piu' nessun valore da esprimere e tutto quello che c'era da dire/esprimere, e' stato detto. In pratica, quello che fanno le donne, con il loro valore, non e' altro che tenere in vita un cadavere.
- Le donne arrivano in massa negli eserciti quando questi andrebbero smantellati e le risorse economiche (enormi tra l'altro) destinate alla societa'.
E ci arrivano, sia in tempo di pace, sia, quando tra poco si manderanno a combattere dei robot, ossia si continua si' ad uccidere, ma non piu' a farsi uccidere (cmq fino ad allora i compiti rischiosi rimangono sempre ad appannaggio maschile)
Questo per quanto riguarda il valore della ns. eroina.
- Quando le chiese sono diventate catacombe ("che altro sono ancora queste chiese, se non le fosse e i sepolcri di Dio?" - Nietzsche) le donne reclamano a gran voce il sacerdozio e la papessa. :hmm:
- Quando le politiche sociali della dx e della sx sono praticamente uguali e si devono differenziare quel tanto giusto per non dare origine al partito unico e la democrazia rappresentativa serve ormai solo a mantere una casta elitaria ed andrebbe abbattuta a colpi di cannone per essere sostituita dalla democrazia diretta, dato che non manca nulla , anche dal punto di vista tecnologico, per compiere questo passo, le quote rosa spuntano come i funghi a mantere in vita una struttura parassitaria.
- Quando fare il tassista o il pilota non comporta piu' nessuna difficolta', e quasi nessun valore umano, perche' grazie all'elettronica gli aerei atterrano e decollano quasi da soli, e il tom-tom indica la rotta per arrivare in una tra le migliaia di strade cittadine (prima bisognava ricordarle a memoria), le donne diventano tassiste e pilote.
- Quando l'arte si esprime il suo meglio con la merda d'artista (Piero Manzoni - alcune scatolette sono state vendute ad oltre 100.000 euro!) e la musica quasi, le sinfonie dei Mozart, Bach, Beethoven, Chopin, Brahms, Handel, Vivaldi, Strauss, lasciano il posto a composizioni schizofreniche (bum bum bum bum bum ...) le donne dominano le hit parades....
E si potrebbe continuare a piacere, dato che a questa regola non ci sono eccezioni.
Questo insomma, e' il valore dell'altra meta' del mondo, quando si mette in testa di valere piu' degli uomini. :hmm:
E' merda...
Tanto vale dirgielo.
http://files.splinder.com/7fe33bd87c98e0353cbcf7e6117bdefb.jpeg
ventiluglio:
Caro Ciro,
l'altro giorno, di fronte ad un mio netto dissenso, mi chiedevi "...e quando mai ti trovi d'accordo con quello che scrivo"?
Ecco, adesso, per esempio.
Condivido alla virgola quello che scrivi qui.
Non l'avrei saputo scrivere meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa