Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

risposte intelligenti a post insulso

<< < (3/7) > >>

Carlo Zijno:

--- Citazione da: milo - Dicembre 06, 2009, 16:30:19 pm ---Sì. Tanto che mi viene da rilanciare la vecchia idea di un blog del forum che raccoglie i post da "tramandare". Questo di Animus lo metterei così com'è, immagine compresa.

--- Termina citazione ---

Mi sembra un'idea eccellente...

fabriziopiludu:

--- Citazione da: milo - Dicembre 06, 2009, 15:13:01 pm ---

Spero che ti paghino di meno. Ma non eravate più forti, più resistenti, più più più...

Il classico!
Quando c'è da spostare grandi carichi, sono deboli!
Invece, quando c'è da far parte di un plotone di esecuzione - e il morituro è un uomo - allora, nessuno le batte!
Neanche hanno bisogno di bere lo schnapps!

fabriziopiludu:

--- Citazione da: combact-mama - Dicembre 06, 2009, 14:40:08 pm ---
sì...ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo...

Ma l'uomo mica combatteva contro un esercito di donne!!! :w00t:
Invece la donna sapeva di combattere contro un esercito prevalentemente maschile, e si divertiva un mondo.
Dunque, sono d'accordo con Sven Hassel!

combact-mama:
ma Eva Kant era una ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
....i fumetti si leggonooooooooooooooooooooo NN SI FUMANOOOOOOOOOOO!!!...
O devo pensare che naenche le figure vi rendono l'idea....cmq..
a prescindere dai fraintendimenti purtroppo la natura umana è la stessa....la donna quanto l'uomo può essere + o meno cattiva....adesso abbandono per sempre queste discussioni ovvie offensive della mia intelligenza anche perchè sono  fin troppo stanca di vedere filtrate e cancellate le mie opinioni  da qst tanto competenti amministatori....

Angelo:
Certo che hai una bella faccia tosta ... Cioè, sei entrata nell'esercito con un accesso facilitato, test semplificati, non rischi la vita come gli uomini tuoi colleghi, puoi inventarti di sana pianta di essere vittima di molestie sessuali, puoi tenere i capelli lunghi, la gonna e avere altri piccoli vantaggi... Mi chiedo, ti senti fiera di vincere con l'aiutino dello Stato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa