Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
risposte intelligenti a post insulso
fabriziopiludu:
Eva Kant, ladra... Ma affatto ladra gentildonna!
Quante persone ha ammazzato? Anche per un pugno di pietre preziose!
Il libro - più volte ristampato - corso di autodifesa a fumetti, con Eva Kant come protagonista, ha lasciato in me un segno indelebile di profondo disgusto!
N.B.! L'aggressore - in questo libro - è sempre un uomo! Non si considera che la donna possa essere aggredita da una persona dello stesso sesso!
milo:
Ma che faccia di corno... :doh:
Ma davvero davvero. Avesse risposto ad una che fosse una!
E poi fa la vittima. Un classico. Ah, le donnette moderne!! :sick:
E comunque questo è stalking digitale, altroché! :shifty:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: combact-mama - Dicembre 07, 2009, 19:09:22 pm ---ma Eva Kant era una ladraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
....i fumetti si leggonooooooooooooooooooooo NN SI FUMANOOOOOOOOOOO!!!...
O devo pensare che naenche le figure vi rendono l'idea....cmq..
a prescindere dai fraintendimenti purtroppo la natura umana è la stessa....la donna quanto l'uomo può essere + o meno cattiva....adesso abbandono per sempre queste discussioni ovvie offensive della mia intelligenza anche perchè sono fin troppo stanca di vedere filtrate e cancellate le mie opinioni da qst tanto competenti amministatori....
--- Termina citazione ---
Non ci vuole certo un genio per capire il motivo per cui ho cancellato due tuoi post, insieme ad altri post di risposta di altri utenti. La verità è che tu ti comporti da troll e io in quanto moderatore devo difendere il forum dai troll. Il tuo è un atteggiamento di chi tira il sasso sullo stagno per poi compiacersi della reazione esagitata degli uccelli. Questo atteggiamento è classico in persone che sono alle prime esperienze coi forum/chat, ma poi queste persone, di solito si annoiano a divertirsi in questo modo e scelgono di tenere un atteggiamento più simile a quello che terrebbero nella vita di relazione outdoor.
Ora ti resta soltanto di cambiare atteggiamento, perché questo è un forum d'elite, non è un forum per bambini.
ilmarmocchio:
Ciao Eva, e non ammazzare troppi nemici. Non dichiarare guerra agli amministratori. Ricorda la convenzione di Ginevra ( la citta' , non la moglie di re Artu' , e amante di Lancillotto )
milo:
--- Citazione ---per poi compiacersi della reazione esagitata degli uccelli
--- Termina citazione ---
Nono... quella davvero si crede intelligente capace di sostenere i discorsi.
E' proprio scema. :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa