Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

risposte intelligenti a post insulso

<< < (5/7) > >>

combact-mama:
In un paese dove la
Costituzione della Repubblica Italiana recita nell'
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di
sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del
Paese.
(gia' dal 1947....e poi dal 2000...)
Carta dei diritti fondamentali dell’Unione
europea
(stralcio)
Articolo 21
Non discriminazione
1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul
sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le
caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali,
le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una
minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, gli handicap, l'età o le
tendenze sessuali.
2. Nell'ambito d'applicazione del trattato che istituisce la Comunità europea e
del trattato sull'Unione europea. È vietata qualsiasi discriminazione
fondata sulla cittadinanza, fatte salve le disposizioni particolari contenute
nei trattati stessi.
Articolo 23
Parità tra uomini e donne
La parità tra uomini e donne deve essere assicurata in tutti i campi, compreso
in materia di occupazione, di lavoro e di retribuzione.
Il principio della parità non osta al mantenimento o all'adozione di misure che
prevedano vantaggi specifici a favore del sesso sottorappresentato.

CIAO-CIAO-CIAO
:D

Grifone.nero:

--- Citazione da: combact-mama - Dicembre 10, 2009, 20:36:04 pm ---In un paese dove la
Costituzione della Repubblica Italiana recita nell'
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di
sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del
Paese.
(gia' dal 1947....e poi dal 2000...)
Carta dei diritti fondamentali dell’Unione
europea
(stralcio)
Articolo 21
Non discriminazione
1. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul
sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le
caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali,
le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una
minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, gli handicap, l'età o le
tendenze sessuali.
2. Nell'ambito d'applicazione del trattato che istituisce la Comunità europea e
del trattato sull'Unione europea. È vietata qualsiasi discriminazione
fondata sulla cittadinanza, fatte salve le disposizioni particolari contenute
nei trattati stessi.
Articolo 23
Parità tra uomini e donne
La parità tra uomini e donne deve essere assicurata in tutti i campi, compreso
in materia di occupazione, di lavoro e di retribuzione.
Il principio della parità non osta al mantenimento o all'adozione di misure che
prevedano vantaggi specifici a favore del sesso sottorappresentato.

CIAO-CIAO-CIAO
:D

--- Termina citazione ---

Scusa cos'è che ti fa ridere? La costituzione DOVREBBE essere applicata come scritto, ma non lo fanno mai.

combact-mama:
parlare cu li ciucci ci si rimette l'acqua e lu sapune....
spreco il mio tempo..
questo forum è così anti-democratico ke nn ci si pùò neanke canc ....

Giulia:

--- Citazione da: combact-mama - Dicembre 06, 2009, 14:40:08 pm ---Ciao milo...
perdona la mia poca praticità coi forum
ma vorrei rispondere alla tua dichiarazione sulla vita facile delle donne....
Secondo me la velina è il risultato del modo d pensare maschilista ke x tenere alta l'attenzione necessita d belle donne ammiccanti...
che io sappia non è l'attenzione dell'uomo a rimanere alta, anzi una donna provocante dovrebbe distrarre.

--- Citazione ---cmq per me ttt i lavori svolti nella perfetta legalita' hanno pari dignita'...ma forse parlo al vento...sono finanke principi troppo scontati...e in Europa sono minati solo da mussulmani integralisti....Tornando a me ...vinco facile...vinco con l'esercito...
Sì....ho vinto un lavoro...

ho sempre pensato che se vinci non hai bisogno di lavorare.

--- Citazione ---sì...ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo...Che ora sento pìù un traguardo morale...allevare i propri figi gestendo una casa e un lavoro nn è da poco...aggiungendoci poi la lontananza dalla famiglia di origine...
uno dei miei peggiori incubi era proprio di essere uomo ed essere fucilato per non aver ucciso in guerra il nemico. l'uomo comune secondo me, è sempre stato trattato da schiavo, messo a forza in un meccanismo perverso, ove gli stessi uomini non sono considerati tutti uguali. oggi non è cambiato nulla, hanno solo aggiunto le donne nella società - ma messe in un gradino più alto - il che non ha mai generato incubi, anzi permette di sognare ... chi dice di no ...

--- Citazione ---Francamente all'inizio era solo molta curiosità per le modalità di svolgimento delle attività(ed io prima ancora di qst gìa' lavoravo e studiavo)...ad oggi invece ho la convinzione ke nn c'è alcuna differenza se questo è svolto dall'uomo o dalla donna....
Naturalm fatta eccezione per lavori troppo faticosi per il fisico di una donna... una specialità mega-meravigliosa ma ke rikiede in determinati contesti di spostare moduli pesantissimi (si spostano con le 6 alle 8 persone)nn è fattibile con il fisico della donna.
tisei risposta da sola...

--- Citazione ---La differenza e' nella conformazione e quindi resistenza fisica sotto sforzo...
Lavorativamente nel mio Reggimento parlando delle unità femminili si riscontra risp ai colleghi maschi una maggiore competività e senso di collaborazione...indi...
Personalmente mi sento di vincere ma nn facile...anzì...ma nn giudico di un'erba ttt il fascio...
Come ci sono uomini e uomini lo stesso dicasi per le donne...

vuoi vincere cosa?
il lavoro è una necessità. punto.
ma quando lo capiranno le donne moderne come te che il voler vincere ed essere in competizione con l'altro sesso è una stupida trappola data in pasto alle donne ex proletarie, destinata a fallire per mantenere gli uomini e le donne comuni in basso e divisi ?!

Animus:

--- Citazione da: combact-mama - Dicembre 06, 2009, 14:40:08 pm ---Ciao milo...
perdona la mia poca praticità coi forum
ma vorrei rispondere alla tua dichiarazione sulla vita facile delle donne....
Secondo me la velina è il risultato del modo d pensare maschilista ke x tenere alta l'attenzione necessita d belle donne ammiccanti...cmq per me ttt i lavori svolti nella perfetta legalita' hanno pari dignita'...ma forse parlo al vento...sono finanke principi troppo scontati...e in Europa sono minati solo da mussulmani integralisti....Tornando a me ...vinco facile...vinco con l'esercito...
Sì....ho vinto un lavoro...
sì...ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo...
Che ora sento pìù un traguardo morale...allevare i propri figi gestendo una casa e un lavoro nn è da poco...aggiungendoci poi la lontananza dalla famiglia di origine...
Francamente all'inizio era solo molta curiosità per le modalità di svolgimento delle attività(ed io prima ancora di qst gìa' lavoravo e studiavo)...ad oggi invece ho la convinzione ke nn c'è alcuna differenza se questo è svolto dall'uomo o dalla donna....
Naturalm fatta eccezione per lavori troppo faticosi per il fisico di una donna... una specialità mega-meravigliosa ma ke rikiede in determinati contesti di spostare moduli pesantissimi (si spostano con le 6 alle 8 persone)nn è fattibile con il fisico della donna.
La differenza e' nella conformazione e quindi resistenza fisica sotto sforzo...
Lavorativamente nel mio Reggimento parlando delle unità femminili si riscontra risp ai colleghi maschi una maggiore competività e senso di collaborazione...indi...
Personalmente mi sento di vincere ma nn facile...anzì...ma nn giudico di un'erba ttt il fascio...
Come ci sono uomini e uomini lo stesso dicasi per le donne...

Bla bla bla balle bla bla bla
Questa e' la guerra delle donne, e "ho vinto la possibilità di fare quello ke ha sempre fatto l'uomo". :sick:

Pakistan, ucciso leader di Al Qaeda
Incursione di un drone senza pilota nel Sud Waziristan

http://www.corriere.it/esteri/09_dicembre_11/ucciso_qaeda_pakistan_guido_olimpio_cc4b7ffe-e625-11de-8315-00144f02aabc.shtml

A quelle come te bisognerebbe fargli la lobotomia, tano il cervello ... mica lo usate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa