Autore Topic: risposte intelligenti a post insulso  (Letto 8868 volte)

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
Re: risposte intelligenti a post insulso
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2009, 18:32:31 pm »
Ciao milo...
perdona la mia poca praticità coi forum
ma vorrei rispondere alla tua dichiarazione sulla vita facile delle donne....
Secondo me la velina è il risultato del modo d pensare maschilista.

Allora la televisione di stato di Mahmud Ahmadinejad fa per te, da quelle parti in effetti le "veline" sono praticamente sconosciute....

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2009, 14:10:57 pm »
No,non dovevate cancellarsi,volevo chiederle perchè non entra in una squadra sminamento,al 100% uomini.Personlamente volevo sapere cosa mi rispondeva,se mi rispondeva.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2009, 00:53:38 am »
Da un gruppo di facebook " FALLI SOFFRIRE ... gli uomini preferiscono le stronze ... "  9640 fan :

Io : Ma chi è che segue le stronze? solo gli sfigati lo fanno . Uomini veri le avrebbero già spedite all'altro paese.

Un coglione: ...quando lo capiranno le donne...?? che devono far così...maiiiii..???

Io : I veri uomini la pensano come me. Solo gli sfigati seguono le stronze.

Un coglione : .....non è vero..!! guardati in giro....!! gli sfigati ..sono ancora in casa con le ..Mamme...e gli uomini duri..vanno a comprar Cena al Mac Donald....jajajaja...!!! e se vuoi ti faccio un elenco interminabile sugli uomini...!!! donne non soffrite per um Uomo..non ne vale la pena..!! bye bye

Io : Bè se sei uomo vuol dire che nessuna donna merita te ? Ho capito ti piace autodenigrarti (io no) . Potrei dire anche che gli uomini non devono soffire a causa dell'arroganza di molte donne di oggi, o sbaglio ? Gli sfigati sono anche quelli che si autodenigrano!

Un coglione: ...caro ragazzino..io sono gia Nonno 2 volte..e hò visto la tua Bacheca..e sei Fans di Del Piero ..e altre Cagate..varie...qua chiudo con tè perche hò perso tempo..non rispondermi..perdi tempo..Bye Bye

Io : Poveretto sei totalmente incapace di rispondermi, altrimenti un minuto solo potevi pure ribattere, ma nessuno è mai riuscito a controbattere alla frase di cui sopra. Sei nonno 2 volte? E che significa scusa ? Quanto caos per 4 pelucci neri...w la schiavitù

Colui che disse che chi insulta vuol dire che ha perso...gli offro una cena. Che tra l'altro cosa kaiser c'entra che sono fan di del piero con quel libro ?

Un altro poi ha fatto il paragone con i tifosi, che anche ai tifosi piace soffrire perchè amano una partita combattuta. Come se relazionarsi con una donna è uguale a un incontro di calcio.

Da notare che il sesso dei due pirla è M
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America