Una volta una donna che mi stava dietro mi chiese se ero gay perché non mi volevo mettere con lei!
Le risposi che prima di impegnarmi con lei avrei preferito diventare gay per davvero!
Non ho mai visto nessun'altra donna tanto arrabbiata! Mi ricoprì d'insulti di ogni genere, mentre io le sorridevo divertito!
E intanto in cuor mio godevo come un mandrillo!
Mi associo a tutti quelli che consigliano di
IGNORARLE! Si può vivere benissimo senza di loro! Anzi, per esperienza personale posso dirti che si può vivere addirittura meglio, senza una inutile rompiballe al proprio fianco e senza scendere mai compromessi: completamente liberi!
Ma vanno cambiati anche i comportamenti di noi maschi:
basta con certi atteggiamenti da morti di figa, come fissarle e seguirle con lo sguardo come se fossimo dei naufraghi in un'isola deserta che rivedono una donna dopo anni!
Non dico di non guardarle, ma almeno fatelo con sguardatine fuggenti senza farvene accorgere! Le donne godono quando vedono un uomo gli gli sbava dietro, pensano già di averlo sotto il loro potere e controllo, invece si inferociscono se vedono un uomo che le ignora beatamente, e di fronte a questo l'unica forma di rivalsa che gli rimane è accusarlo di essere gay! E in quel caso la mia risposta è sempre pacata e divertente come sopra!
E nel relazionarsi nella vita quotidiana, non dico di essere musoni o schivi, ma trattarle con la stessa gentilezza ed educazione usata verso qualsiasi altra persona, maschio o femmina che sia!