Per quanto mi riguarda io sto cercando di diventare piu muscoloso e abbronzato possibile,tanto alla fine è quello che conta,checchè se ne dica...gli anonimi o i "bravi ragazzi" non piacciono al98% delle paracule in giro
Si basa tutto sull'estetica e sul modo di porsi,talvolta banale, è una società banale
Io invece sono tra quelli che ti dice che fai bene. Ma attenzione: fallo esclusivamente per raggiungere la tua serenità psico-fisica ed aumentare la fiducia in te stesso e non per fare il galletto "maschio-alpha".
Quindi continua a non corteggiare le donne (anche quelle di cui eventualmente perdi la testa), non farle sentire in nessun modo importanti e sopratutto non far loro complimenti.
Tanto stai pur sicuro che se qualcuna ti ha puntato, te lo farà capire con gli sguardi e gli atteggiamenti, senza bisogno di fiori, lettere d'amore, cene a lume di candele e utilizzo di pecunia varia.
Se la maggior parte dei maschi cominciasse a seguire queste semplici regole di vita, faremmo un enorme regalo a noi stessi.
Una volta una donna che mi stava dietro mi chiese se ero gay perché non mi volevo mettere con lei!
Le risposi che prima di impegnarmi con lei avrei preferito diventare gay per davvero!
Non ho mai visto nessun'altra donna tanto arrabbiata! Mi ricoprì d'insulti di ogni genere, mentre io le sorridevo divertito! E intanto in cuor mio godevo come un mandrillo!
Mi associo a tutti quelli che consigliano di IGNORARLE! Si può vivere benissimo senza di loro! Anzi, per esperienza personale posso dirti che si può vivere addirittura meglio, senza una inutile rompiballe al proprio fianco e senza scendere mai compromessi: completamente liberi!
Ma vanno cambiati anche i comportamenti di noi maschi:
basta con certi atteggiamenti da morti di figa, come fissarle e seguirle con lo sguardo come se fossimo dei naufraghi in un'isola deserta che rivedono una donna dopo anni!
Non dico di non guardarle, ma almeno fatelo con sguardatine fuggenti senza farvene accorgere! Le donne godono quando vedono un uomo gli gli sbava dietro, pensano già di averlo sotto il loro potere e controllo, invece si inferociscono se vedono un uomo che le ignora beatamente, e di fronte a questo l'unica forma di rivalsa che gli rimane è accusarlo di essere gay! E in quel caso la mia risposta è sempre pacata e divertente come sopra!
E nel relazionarsi nella vita quotidiana, non dico di essere musoni o schivi, ma trattarle con la stessa gentilezza ed educazione usata verso qualsiasi altra persona, maschio o femmina che sia!
Rifiutarle è il massimo per distruggere il loro sterminato ego e buttarle giù, senza complimenti, dal piedistallo su cui si sono piazzate
Comunque, a mio parere, il miglior modo di rispondere ad una che ti da del "gay" per averla rifiutata è quello di riderle in faccia e, con spietata freddezza, dirle che probabilmente si sopravvaluta molto.
Personalmente, in 43 anni anni di vita, non ho mai conosciuto nessuno che abbia realmente avuto 20 ragazze (o donne) diverse in un anno. Sì, a chiacchiere ne ho conosciuti diversi, ma nei fatti il dato era decisamente più basso.
Ciò non toglie che esistano anche uomini in grado di averne.
Resta il fatto che un uomo medio, per avere 20 (o più) esperienze con donne diverse, deve tirar su il portafoglio e pagare delle puttane.
A fare gli sciupafemmine (
a chiacchere però) gli italiani sono assolutamente i campioni. Peccato che poi siano gli stessi che zitti zitti la sera devono andare a farsi il giro delle tangenziali per racimolare qualcosa o che diventano i primi cagnolini al guinzaglio della prima donnina che, per qualche tornaconto, se li fila.
Questo accade perchè si continua ad alimentare il circolo vizioso in cui il maschio ricopre il ruolo del cavalier servente morto di fica, mentre la donna, automaticamente, quello della principessina preziosa da dover adulare, conquistare, riverire e servire.
Eppure basterebbe cosi poco per cambiare questo squallido copione.