In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Lorenzo Gasparrini
Angelo:
http://utenti.quipo.it/villaleague/redazione.htm
"Nella vita obbedisce pazientemente alla dott.ssa Capozza"
e l'ha scritto lui. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COSMOS1:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Maggio 25, 2012, 22:29:10 pm ---http://utenti.quipo.it/villaleague/redazione.htm
"Nella vita obbedisce pazientemente alla dott.ssa Capozza"
e l'ha scritto lui. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
:sick:
pover.sfigat.
vnd:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 22, 2012, 19:41:14 pm ---oggi la Zanardo ha pubblicato l'analisi delle risposte al suo post per soli uomini in merito allo stupro
noi avevamo già detto che non partecipiamo al gioco delle bambole della sorella più grande
ma quella discussione ebbe comunque mille risposte, che la Zanardo ha dato da analizzare a Lorenzo Gasparrini :hmm:
L'analisi non tiene conto di una cosa fondamentale: molta gente gente ha partecipato al blog della zanardo per semplice cazzeggio.
Ci sono due correnti contrapposte: cazzeggiatori, come me, che in mezzo al flame finoscono anche senza volerlo con lo scrivere cose intelligenti, contro zerbini e femministe, rigorosamente allineati e supini al volere della padrona nella speranza di ottenere non si sa bene che cosa.
Ad ogni commento dei giocatori della propria squadra, si dà il "mi piace" senza nemmeno leggere.
Mi domando quale validità scientifica possa mai avere un'analisi condotta su quello che molti considerano soltanto un gioco.
Del resto, una domanda imbecille e intrisa di pregiudizi sessisti come quella della zanardo, non si può prendere davvero sul serio.
skorpion72:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 22, 2012, 19:41:14 pm ---non metto il link perchè non vale la pena leggere i risultati, come si fa ad affidare l'analisi delle posizioni degli uomini sullo stupro ad uno che scrive:
Io invece l'avrei messo, mi interessa il link dove questo Fonzie dei poveri dice che gli uomini gli fanno schifo, visto che ultimamente fa lo splendido dicendo che lui non ce l'ha con gli uomini, e vorrei sbatterglielo nel muso
ilmarmocchio:
--- Citazione da: vnd - Maggio 24, 2012, 20:08:33 pm ---Ah... non c'è il rischio che gliela dia...
Non so se alla zanardo piacciono gli uomini ma, se così fosse, non la darebbe ad uno zerbino.
La natura ha le sue leggi.
Gli uomini amano le bionde ma "sposavano" le brune.
Le donne fanno comunella con gli zerbini ma poi la danno agli uomini veri.
:D
il nostro cagnolino scodinzola, e spera :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa