In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Lorenzo Gasparrini
falseaccuse:
--- Citazione da: Sandokan1317 - Giugno 10, 2012, 15:33:09 pm ---
Sempre attuale rimane il maschione col chiodo fisso della fica - un po’ frustrato evidentemente, permettetemelo - che sostiene che tutto il mio fervore antisessista sia finalizzato a “rimorchiare” (il linguaggio è questo, scusate: io direi, non so, “fare sesso”, “avere sesso”, ma si vede che non possono proprio fare a meno di una metafora nella quale la donna subisce il loro volere). Infatti, come voi tutti sapete, un modo facile e rapido per fare conquiste femminili qual è? Frequentare circoli e ambienti femministi o antisessisti. I sabati sera questi luoghi pullulano di maschi in delirio ormonale pronti a qualsiasi performance antisessista per adescare la femmina più femminista di tutte, pronta lì per loro. E non avete idea di che succede alle presentazioni di libri sui temi di genere, o sulla violenza domestica: orge scatenate che Sodoma e Gomorra al confronto sembrano raduni di scout. Cari bei maschioni, fatevi qualche pippa in più e cercate di sembrare almeno meno ridicoli. Questo uomo no.
--- Termina citazione ---
Questo protozoo evidentemente non distingue il concetto di "rimorchiare" da quello più sottile di "sottomettersi alla donna e alle sue vaginate isteriche per provare piacere"
COSMOS1:
:D
bellissimo Sandokan, grazie di aver copiato il post
è proprio in delirium tremens avanzato :D
Massimo:
Chi è triste vada a leggersi le opere di ingegno (si fa per dire) del prode Lorenzo, maschio pentito
in fregola di consensi femminili. A forza di fare elenchi di uomini da escludere dalla sua stima (ma ti sei mai chiesto se valga qualcosa, caro super azzerbinato?), rimarrebbe solo lui nella sua triste
hit parade. Vincerebbe solo perchè tutti gli altri sono messi fuori. Caro buon Lorenzo consolati del fatto di essere il solo maschio politically correct del tuo triste solitario universo. La vita è altrove
COSMOS1:
Massimo, perchè sei così cattivo?
io non odio nessuno degli utenti di qs forum al punto da consigliarlo di leggere quella schifezza immonda
Massimo:
Voi cattolici avete inventato il concetto dell'inferno come rappresentazione dell'insopportabile.
Gasparrini si è inventato da solo come termine di paragone e di rappresentazione dello schifo e
dell'immondezzaio. Per questo io consiglio a tutti di farci una capatina per avere un concetto
dell'infinito dell'imbecillità del maschiopentitismo (per dirla con lo scrittore Honorè De Balzac).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa