In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Lorenzo Gasparrini
Lucia:
--- Citazione ---Sono alto un metro e ottantacinque per poco meno di un quintale: grazie a molti rappresentanti del mio genere, il mio corpo è facilmente considerabile un’arma per la violenza di genere.
--- Termina citazione ---
Poverino! :(
Non è per niente vero, la prima idea che viene in mente a una donna da un uomo di 1,85 non è la violenza di genere. Perché dovrebbe essere? :(
Tutti i maschi della mia famiglia hanno (avuto) attorno al 1,95m e non sono stati mai agressivi.
Non mi piace, è essenziale per un uomo avere fiduccia di se, non farsi complessi proprio di ciò che lo potrebbe fare attraente.
beta:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 11, 2012, 16:55:42 pm ---Jason ma che stai a di'? :hmm:
Fabrizio Marchi e Fabio Nestola li abbiamo aiutati e supportati in ogni modo, quei pochi numeri che sono riusciti a fare li devono a noi, e loro che fanno? ci ignorano ... Marchi ha ancora il link al vecchio sito di U3000 anzichè al forum :w00t:
senza voler diminuire o denigrare il loro impegno (che non si soffia sul lume che fumiga) prima di gettarsi nella mischa sarebbe meglio contare le forze
e che noi pesiamo così poco, non mi pare: stiamo per raggiungere quota 3.000.000 di pagine viste, non so se mi spiego! altro che 50-100!
ci sara un motivo no? :hmm:
beta:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 11, 2012, 17:43:56 pm ---
Poverino! :(
Non è per niente vero, la prima idea che viene in mente a una donna da un uomo di 1,85 non è la violenza di genere. Perché dovrebbe essere? :(
Tutti i maschi della mia famiglia hanno (avuto) attorno al 1,95m e non sono stati mai agressivi.
Non mi piace, è essenziale per un uomo avere fiduccia di se, non farsi complessi proprio di ciò che lo potrebbe fare attraente.
non sono complessi, è la conseguenza dell'inversione dell'onere della prova. se commino dietro di te in una strada buia (semplicemente perche facciamo la stessa strada)..ci molte piu probabilita che io riceva una falsa accusa, piuttosto che tu subisca violenza. ergo..io cambio strada.
Lucia:
se mi viene qualche dubbio, mi fermo con un motivo qualsiasi e ti faccio passare avanti e problema risolto.
Ma non devi avere 1,85 per questo.
E forse il dubbio ti viene più quando passi gruppi di ragazzi troppo rumorosi e non un passante solitario sulle sue.
Poi forse mi sbaglio.
skorpion72:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 11, 2012, 13:08:25 pm ---Il loro post sulla questione dello stupro in Svezia, è semplicemente da lodare(anche se non condivido tutto), perchè di fatto hanno preso le distanze dalle femministe svedesi
Ma che stai a di? Ma l'hai letto quello che hanno scritto? :doh: :doh: :doh:
Ti risulta che hanno scritto una sola parola di dubbio per la testimonianza di una che dopo 1 anno "scopre" di essere stata "stuprata"?
Io non ne ho letta nemmeno mezza, e visto che loro sono diventate il tempio della ragione e dell'obiettività, sarebbe stato doveroso, come minimo, prendere in considerazione quella che è molto di più di una ipotesi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa