Certo, sono cose che capitano molto più facilmente all'estero che in Italia, dove è facile che la straniera abbia già adottato la filosofia del "non do niente per niente" e "se la vuoi te la devi sudare" che è ITALIANA AL 100%.
In ogni caso, dire che tutte le straniere si muovono solo per denaro è davvero provinciale e razzista,
Primo perché una donna italiana, oltre ad essere infinitamente meno donna di una straniera non occidentale ( perché cresciuta a pane e nazifemminismo misandrico ), è attaccata al soldo al pari ( imho di più ) di qualunque altra donna. E secondo perché mi girano le scatole che tante miei amici, sposati con donne orientali, mi dicono che le loro donne vengono prese di mira troppo spesso da uomini che siccome lei è straniera pensano che sia in vendita per una manciata di euro.
Ci lamentiamo del razzismo delle donne nei nostri confronti e poi lo pratichiamo nei confronti delle straniere? FAIL TOTALE, per quanto mi riguarda.
quoto al 100%. Le straniere dell'est hanno 3 vantaggi attualmente incolmabili sulle italiane :
1 . all'est c'è stato il comunismio, ma NON il femminismo. la donna dell'est rimane stupita da quanto male saimo conciati noi uomini italiani. Dobbiamo farcene una ragione, perchè è anche colpa nostra : le donne italiane sono probabilmente le peggiori.
hanno preso il peggio delle anglosassoni e sono viziate NON dal machismo, ma dal mammismo e cicibeismo tipico nostro.
Non scambiamo la cavaliere ( da tempo inutile ) e il macho con il cicisbeo.
2 a parità di istruzione NONM hanno problemi a fare lavori manuali e in casa sanno il fatto loro.
3 sono più femminili e mediamente più belle.
La tipica italiana ha una mascolinità malriuscita, una femminilità artefatta e da baraccone e quasi tutte fumano come turchi,
il che non dona.
In più , i disturbi psichici dilagano.
Infatti, le italiane odiano le donne dell'est.
Certo che se l' 80enne si sposa con una di 40, beh, è sospetto.
ma in media, chi è attaccata all'interesse è più di tutte l'italiana.
Noi con loro facciamo bella figura anche perchè l' alcoolismo non è endemico come da loro e là le mani spesso volano volentieri.
certo, non è che la danno al primo arrivato che magari, ( l'ho visto spesso e me ne sono vergognato ) come unica tattica seduttiva, tira fuori la banconota da 50€, beccandosi il giusto vaffanculo.
Senza pensare ad assurdità quale la "fica di stato" , per un rapporto basato solo sull'attrazione , spesso sono disponibili.
però nel modo e verso giusto.
Purtroppo, una certa sapienza maschile si è persa, e vedo degli approcci che fanno cadere le braccia a me che sono uomo.
Figurarsi a loro.
Oggi, l'italiano medio, o punta sull'auto , ecc , o spesso in condizioni fisiche grottesche, si butta allo sbaraglio senza nessuna cognizione di causa.
Spero che ricosciamo alle donne, nonostante tutte le critiche che meritano, il diritto di scelta.
E vi garantisco che tupi che ho conosciuto, Non ricconi e NON bellissimi, ma uomini, le loro soddisfazioni se le sono tolte.
la mia classificazione delle donne è ovviamente generalizzante : ci sono le eccezioni.
però, belle donne romene, moldave , ucraine e russe sono accessibili.
Non sono angeli, sono donne
e cercano uomini, non buzzurri o mezze donne.
ora ve ne dico una che mi ha lasciato di stucco :
è un pò brutale , ma viene dalla vita reale :
più di una di queste donne mi ha detto che, con loro sorpresa, gli italiani preferiscono " leccare ".
A loro non va, perchè il piatto forte è ovviamente la penetrazione.
Lo so, è da avnspettacolo, ma non c'entra forse la criminalizzazione dell''atto maschile, le schiere di psicologhe semilesbhiche che inneggiano ai preliminari, al l'orgasmo clitoridei, al punto G, ecc, il tutto per svilire l'essenza del rapporto sessuale che è la penetrazione, assimilata a violenza ?
Beh, a queste donne che mi hanno detto questo, invece piace la penetrazione.
Saranno mica anormali ?