Autore Topic: E però pure tu te le cerchi!!!!!  (Letto 9294 volte)

Offline raniran

• Affezionato
  • **
Re: E però pure tu te le cerchi!!!!!
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2012, 21:20:38 pm »
Secondo me ai soldi sono attaccate tutte: le straniere prima per questioni di bassolivello POI SI MONTANO LA TESTA...le nostre lo sappiamo bene
ma credo che mediamente queste signorine ( hanno una età media più bassa  :w00t:)   siano mediamente meno femministe delle italiote ci sta alla grande.....quindi secondo me non si può mettere tutto in un calderone....le Belle ucraine,romene ecc...lasciamole da una parte
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2012, 21:26:22 pm »
Meglio vedere tante belle fighe scoperte che tante suore brutte represse, no? Comunque abbiamo un ritardo culturale perché da noi trombare è diventato quasi un miraggio... Non lo è

Non si tratta di suore, Ryu non sono d'accordo con te, ci vuole equilibrio e morigeratezza, a me vedere troiette di sicuro minorenni sculettare in giro mi da MOLTO FASTIDIO---ho una bella moglie e 2 figli

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Maggio 29, 2012, 21:29:14 pm »
Ryu le suore sono nelle tue fantasie negative, in questa "pseudosocietà" non saranno mai il modello, ma se una si comporta da troia non può incazzarsi se una le fischia o la guarda in maniera insistente!

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #33 il: Maggio 30, 2012, 08:54:54 am »

Non si tratta di suore, Ryu non sono d'accordo con te, ci vuole equilibrio e morigeratezza, a me vedere troiette di sicuro minorenni sculettare in giro mi da MOLTO FASTIDIO---ho una bella moglie e 2 figli

A me da molto fastidio capire che è tutto "finto" , di fatto non cercano e non vogliono nulla,  è solo volontà di provocare, esibizionismo da complessate dettato dalle proprie frustrazioni di donna anonima in mezzo a tante.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #34 il: Maggio 30, 2012, 13:36:54 pm »
"Stravedono" per noi? Complimenti "a raffica" ?
Ancora con queste leggende urbane?
Ma per favore...

:D

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2012, 23:10:58 pm »
Sì, come no. E poi sono gli altri a scrivere da un altro pianeta, Giubi? :huh:
Più che altro dove sono tutte queste disponibili.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Marzo 02, 2013, 18:50:28 pm »
A me da molto fastidio capire che è tutto "finto" , di fatto non cercano e non vogliono nulla,  è solo volontà di provocare, esibizionismo da complessate dettato dalle proprie frustrazioni di donna anonima in mezzo a tante.
Esatto guardi e non troppo, non toccare: io ti ho in potere e se sgarri ti denuncio per molestie
ALe

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:E però pure tu te le cerchi!!!!!
« Risposta #37 il: Marzo 03, 2013, 07:19:01 am »
Nel caso in cui una ragazza vada in giro in abiti succinti, con atteggiamenti ambigui, magari in zone, gruppi, orari dove sarebbe abbastanza sconsigliato, l'opinione pressoché unanime è che questo non autorizza nessuno né a molestarla né a violentarla, e su questo siamo tutti d'accordo.

Quello che non mi torna è perché mai questa regola non sussista nel caso in cui:

- Lascio la porta di casa aperta e mi ci entrano i ladri
- Nello spogliatoio lascio il protafogli, il telefono, etc. bene in vista quando sono a fare la doccia

etc. etc. etc.

Perché?

faccio un esempio concreto.

nei paesi non femministi, o "del terzo mondo" come direbbero in europa, se una si veste palesemente da mignotta e gli succede qualcosa, magari alle 5 del mattino quando e' ubriaca o fumata, la polizia se la ride e sui giornali scrivono che se l'e' andata a cercare, non stanno neanche li' a discutere, e la sua famiglia a sua volta viene sputtanata.

se invece si veste in modo normale ed e' sobria ed era piena notte solo perche' lavora tardi in un ristorante, la cosa e' del tutto diversa, viene vista come vittima e i colpevoli arrestati e puniti senza tante storie, in ogni caso pero' viene incolpata di essere stata poco prudente ad andare in giro di notte da sola consapevole di tutti i criminali che ci sono in giro.

detto questo, ci sono stupri di ogni genere a tutte le ore del giorno anche con vecchie o donne che nulla hanno di provocante e anzi, ci sono stupri perfino nei paesi musulmani con le donne intabarrate da capo a piedi .. vai tu a capire la mente di uno stupratore, non ci sono ricette magiche in questi casi ma lo stupro puo' solo avvenire di norma se la donna e' da sola e indifesa e qui sta il punto, le donne non possono pretendere di andare in giro da sole a troieggiare e lanciare messaggi esplicitamente provocanti, se lo fanno dovrebbero munirsi di un body guard o almeno evitare situazioni ambigue.

l'assurdita' invece e' che le femministe pretendano un mondo SENZA violenza di ogni tipo, neppure violenza verbale.
e' impossibile, e' un mondo che non esiste e non e' mai esistito in passato.

noi uomini corriamo rischi simili e non c'e' alcuna prevenzione in merito, possiamo venire rapinati e picchiati senza alcun motivo a qualunque ora del giorno, anche se ci vestiamo da straccioni perche; ci sono sempre i pazzi che devono menar le mani senza alcun motivo razionale, possiamo solo usare la prudenza, in america invece addirittura consiglierebbero di comprarsi una pistola ... io non vedo soluzioni, questo e' il mondo in cui viviamo ma le femministe pretendono di vivere nel mondo di Utopia.