Autore Topic: Matrix e il femminismo.  (Letto 1266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Matrix e il femminismo.
« il: Maggio 24, 2012, 20:54:32 pm »
La follia del femminismo viaggia su Matrix
Posted on 24 maggio 2012 by NEWS

Mentre l’Italia intera è ancora sconvolta per il vile e tragico attentato alla scuola professionale per i “servizi sociali” di Brindisi dove ha perso la vita la giovane studentessa Melissa Bassi; mentre le ipotesi più varie sono state formulate e successivamente smentite; mentre da una prima ipotesi di delitto di mafia si è poi passati a considerare quanto accaduto come un ritorno alla strategia della tensione del secolo scorso; mentre adesso le attenzioni degli inquirenti, pur non scartando altre ipotesi, si orientano verso l’azione di un singolo criminale.

Mentre accade tutto questo e molto altro ancora, l’operazione tentata dalle femministe mercoledì 23 maggio 2012 su Matrix in onda su Canale 5 in tarda serata lascia senza parole: in sostanza l’attentato alla scuola “Morvillo-Falcone” sarebbe una ennesima manifestazione della cospirazione violenta degli uomini italiani contro le donne.

Cosa c’entra l’attentato alla scuola con la violenza sulle donne lo sanno solo le femministe o forse, come molti sostengono, le femministe non sanno proprio cosa sia la violenza e la usano a proprio piacimento per incolpare gli uomini e assolvere se stesse.

Ghiotta occasione quindi per parlare ancora una volta di femminicidio secondo la ben nota teoria elaborata dal nazifemminismo che vorrebbe attribuire a tutte le donne lo status di vittima e agli uomini lo status di carnefice col fine, innegabile, di ottenere da tutto ciò ulteriori vantaggi di genere.

Le femministe sono così. E non cambieranno mai.
Serve un moto di sdegno. Collettivo.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Matrix e il femminismo.
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2012, 16:05:59 pm »
si è il moto di sdegno quale sarebbe,finché si sta qua a sbavare di rabbia scrivendo post?
fucili in mano e parta la rivoluzione,bisogna iniziar a farsi sentire con le maniere forti,mentre noi continuiamo a scrivere le vacche sfilano per le strade e si garantiscono privilegi su privilegi togliendo diritti a noi uomini.

ps,non so se avete visto raiuno ieri...semplicemente disgustoso l'uso di una povera donna deturpata da acidi o non so cosa,io ho quasi subito spento la tv perché vederla in quello stato mi disturbava,e non ho cinque anni,ancora più schifoso aver la consapevolezza che queste sciacalle pur di espletare nel migliore dei modi la loro attività preferita,la demonizzazione dell'uomo,non si facciano alcuna remora nemmeno se hanno deciso di sbattare davanti alla tv,alle 2 di pomeriggio,una donna che fa quasi fatica a parlare.
queste sono delle infami,figuriamoci se può dargli qualche prurito servirsi della morte di qualcuno per accusare il genere maschile dell'ennesima atrocità. 


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix e il femminismo.
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2012, 16:26:09 pm »
Le donne hanno sete di potere, in questo momento socio-economico il "vecchio" sistema di mandare avanti gli uomini e poi sfilargli tutto da dietro comincia a non dare molti risultati. Uomini da dissanguare ce ne sono sempre di meno, anche il solito caro ricatto sessuale/matrimonio/figli comincia a dare pochi frutti...inutile perdere tempo con disoccupati cronici, precari e falliti vari !! Le donne cominciano a scendere in campo in prima persona e a organizzarsi (vedi Fas, SNOQ e altro ) per poter strappare le ultime possibilità di infilarsi dentro qualche potere/privilegio; in questo il femminismo con tutte le sue menate fintoideologiche gli sta dando qualche chance.
Esiste solo un femminismo di comodo, una donna che crede in se stessa non ha bisogno di sporcarsi con certi teatrini finti.
Poi ognuno di noi scelga il modo che sente più appropriato per difendersi da queste cose, chi come Peter Bark con i fucili, chi con altri sistemi.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Matrix e il femminismo.
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2012, 17:10:16 pm »
si è il moto di sdegno quale sarebbe,finché si sta qua a sbavare di rabbia scrivendo post?
fucili in mano e parta la rivoluzione,bisogna iniziar a farsi sentire con le maniere forti



Non esageriamo.Sicuramente bisogna farsi sentire in maniera forte ,anche nel "civile" e non solo sulla rete, e non bisogna farsi mettere i piedi in testa.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re: Matrix e il femminismo.
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2012, 03:31:37 am »
Non esageriamo.Sicuramente bisogna farsi sentire in maniera forte ,anche nel "civile" e non solo sulla rete, e non bisogna farsi mettere i piedi in testa.

Certo è che se le donne non la piantano di rompere i coglioni qualcosa bisognerà pur fare!