Autore Topic: La scienza è Donna  (Letto 1468 volte)

Offline in vino veritas

• Affezionato
  • **
La scienza è Donna
« il: Maggio 25, 2012, 17:03:31 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... ments_list

:doh: :doh:

Devi nominare tutti gli scienziati(maschi) dall' Atomismo ai giorni nostri?

Semplicemente ridicola.Daltronde l' invidia è brutta.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re: La scienza è Donna
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2012, 18:55:34 pm »
non si apre il link,è solo un mio problema??

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2012, 13:41:19 pm »
grazie,appena ho visto che l'articolo è stato scritto da una donna mi è venuta voglia di non leggerlo.
Comunque,a queste che parlano di furti e ruberie delle "scoperte" ai danni delle menti femminili,non è mai venuto il dubbio che la stessa cosa potesse accadere ad altri scienziati di sesso maschile,per mano di altri scienziati di sesso maschile?

Offline ugualitarioh

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2012, 14:04:59 pm »
grazie,appena ho visto che l'articolo è stato scritto da una donna mi è venuta voglia di non leggerlo.
Comunque,a queste che parlano di furti e ruberie delle "scoperte" ai danni delle menti femminili,non è mai venuto il dubbio che la stessa cosa potesse accadere ad altri scienziati di sesso maschile,per mano di altri scienziati di sesso maschile?

Esatto, come il clamoroso caso di Meucci, a cui fu ingiustamente rubata l'invenzione del telefono da Alexander Bell! Se Meucci fosse stato una donna, le femministe avrebbero fatto un putiferio; se invece Bell fosse stato una lei, avrebbero fatto di tutto pur di dimostrare il falso, affermando magari che il sistema maschilista trovava assurdo il fatto che una donna potesse inventare il telefono!!!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2012, 14:13:33 pm »
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... ments_list

:doh: :doh:

Devi nominare tutti gli scienziati(maschi) dall' Atomismo ai giorni nostri?

Semplicemente ridicola.Daltronde l' invidia è brutta.

Il link non prende.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2012, 14:29:16 pm »
Esatto, come il clamoroso caso di Meucci, a cui fu ingiustamente rubata l'invenzione del telefono da Alexander Bell! Se Meucci fosse stato una donna, le femministe avrebbero fatto un putiferio; se invece Bell fosse stato una lei, avrebbero fatto di tutto pur di dimostrare il falso, affermando magari che il sistema maschilista trovava assurdo il fatto che una donna potesse inventare il telefono!!!

o più recentemente,il Nobel per la fisica del 2008 concesso a 3 giapponesi che avrebbero dato un contributo marginale alle ricerche di Cabibbo,secondo lo studioso Petronzio,l'uomo a cui sarebbero spettati tutti gli applausi.
Se guardiamo alla storia  diatribe simili sono all'ordine del giorno,e riguardano la quasi totalità di uomini in lotta con altri uomini per la conquista della fama,piuttosto che uomini che ordivano complotti macchinosi contro il genere femminile.
Fino al momento in cui qualche femmina non si é svegliata in preda ad istinti omicidi dovuti al ciclo mestruale,a lei interessava ben poco della scienza,ma ovviamente alle femmine,non solo femministe,piace parlare di sopraffazione del mostro di sesso maschile,servendosi di una spaventosa decontestualizzazione storica che omette qualsiasi trascorso sociale,economico ecc ecc.

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2012, 14:54:02 pm »
E' quello che fanno in continuazione. Finchè si parla di stipendi femminili più bassi di quelli maschili chiamano in causa il "sistema fallocratico basato sul cameratismo che premia il maschio e non il merito, altrimenti nei posti di potere ci sarebbero solo donne", quando si tira in ballo che ne so che solo il 4% della popolazione carceraria è femminile sostengono che "il sistema funziona e giustamente punisce la massa di criminali che sono per la stragrande maggioranza uomini". La loro ideologia è piena zeppa di contraddizioni e affermazioni rigirate solo ed esclusivamente allo scopo di fare comodo a loro. Mi dispiace dirlo, ma quando sento queste cose non posso che constatare che se sul suolo terrestre non esiste essere più subdolo, falso vittimista e disonesto del genere femminile.