In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Le assurde teorie femministe del magistrato Vigna

(1/3) > >>

Alberto86:
Segnalo ora il fatto perchè sono stato offline diversi giorni:

il giorno dopo l'esplosione alla scuola di Brindisi, stavo seguendo la prevedibile maratona televisiva incentrata sull'argomento e finalizzata agli ascolti nella quale in ogni programma "d'approfondimento" per casalinghe, con la solita morbosità, ognuno/a era impegnato/a a dire la propria fesseria da bar; al Tg3 in prima linea c'era la super direttora Berlinguer che tra un collegamento e l'altro intervista telefonicamente quella mente contorta dell'ex magistrato Pier Luigi Vigna che, in preda a manie di protagonismo e di sudditanza alla vagina, se ne esce con l'assurda teoria femminista che: "la bomba è stata piazzata contro le studentesse con il preciso scopo di far ritornare ad una posizione di sottomissione la donna, in quanto non si accetta il ruolo contemporaneo di quest'ultima"   :doh: :doh: :muro: :muro: :muro:

La sparata era talmente grossa che anche la super femminista direttora androfobica sembrava, dall'espressione facciale, non essere tanto convinta  :sick:  :sick: :sick:

SilvioDestro:
................... è la teoria femminista del mostro di firenze ........................

ilmarmocchio:
già, il mostro di Firenze.
altro ennesimo buco della nostra scassata magistratura

TheDarkSider:
Non posso dire cosa penso di certa magistratura ideologizzata perché purtroppo il mio IP è ancora in Italia, ma ve lo lascio immaginare :censored:

Massimo:
Oramai i femministi sono talmente più femministi delle femministe che persino le femministe sono
imbarazzate. E non è uno scioglilingua.

P.S.: siccome non lo ha ancora detto nessuno, Vigna vuole essere il primo a formulare una teoria
simile: meritandosi lo zuccherino. Tanto, è stato bravo a prendere il mostro di Firenze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa