Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .

<< < (3/5) > >>

donzella:

--- Citazione da: war pigs - Maggio 29, 2012, 11:13:38 am ---Quoto.
Amano i figli, forse i mariti ma non gli uomini

--- Termina citazione ---

E i mariti, prima di diventare mariti, non erano uomini? ;)

cancellatow:

--- Citazione da: donzella - Maggio 29, 2012, 16:01:29 pm ---E i mariti, prima di diventare mariti, non erano uomini? ;)

allora riformuliamo
Hai scelto tuo marito perchè il migliore o il meno peggio? :P
Tu forse dirai il migliore ma mi sa che la maggior parte delle donne dirà il meno peggio tipo tutti stronzi tranne il mio

donzella:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 29, 2012, 11:07:17 am ---Le donne reali, cara donzella, non amano affatto gli uomini :(

Su, andiamo, the DarkSider... le donne reali (spesso e non sempre, molte e non tutte ecc) amano gli uomini. Ci sono donne femministe come ci sono ladri, bugiardi, assassini ecc, questo non vuol dire che tutti gli esseri umani che popolano il pianeta siano ladri, bugiardi ecc, così come non è detto che le donne siano tutte femministe, o tutte si riconoscano nel messaggio - francamente un po' delirante  -che dà il titolo al thread.

donzella:

--- Citazione da: war pigs - Maggio 29, 2012, 16:08:03 pm ---allora riformuliamo
Hai scelto tuo marito perchè il migliore o il meno peggio? :P
Tu forse dirai il migliore ma mi sa che la maggior parte delle donne dirà il meno peggio tipo tutti stronzi tranne il mio

è il migliore, ovviamente! ;) ma prima di lui c'è stato qualcun altro, che era il migliore pure lui...

COSMOS1:

--- Citazione da: donzella - Maggio 28, 2012, 22:20:49 pm ---vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

le donne amano gli uomini
gli uomini amano le donne
le donne amano gli uomini che amano le donne
gli uomini amano le donne che amano gli uomini

:wacko:

vabbè, comunque tutto sommato c'è un buon senso che non va buttato via: è vero che la donna comune se la ride sotto i baffi del femminismo, e quando un uomo le apre la porta è contenta, e se le paga la cena ancora di più, e se la fa venire è contenta tantissimo. Tutto sommato al di là di ogni steccato ideologico c'è la vita quitidiana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa