Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
Massimo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 29, 2012, 20:08:05 pm ---le donne amano gli uomini
gli uomini amano le donne
le donne amano gli uomini che amano le donne
gli uomini amano le donne che amano gli uomini
:wacko:
vabbè, comunque tutto sommato c'è un buon senso che non va buttato via: è vero che la donna comune se la ride sotto i baffi del femminismo, e quando un uomo le apre la porta è contenta, e se le paga la cena ancora di più, e se la fa venire è contenta tantissimo. Tutto sommato al di là di ogni steccato ideologico c'è la vita quitidiana
--- Termina citazione ---
Sì, caro Cosmos, ma nel frattempo usano la propaganda femminista per venire dai maschi a battere cassa. Certo, loro non ci credono in fondo alla propaganda femminista, però la usano.
E, soprattutto, pretendono che ci crediamo noi.
raniran:
La Bibbia (che ho letto) sarebbe agli occhi d'una persona cosiddetta ...moderna,attuale socialmente inserita :
MASCHILISTA.
Sfido chiunque a disdirmi!
raniran:
...tocca ragionare per statistiche su grandi numeri: non si può generalizzare, ma i Cattolici Veri (sono relativamente pochissimi) la pensano molto come me, io non sono cattolico, non sono ateo ma agnosta,
raniran:
scusate ma non so cosa sia successo , probabilmente dopo l'ultimo aggiorn al browswe
raniran:
è probabilmente un problema mio: quello che scrivo diventa incancellabile dopo qualche secondo, mi dispiace per frasi e pensieri mozzi che ho lanciato, ma stavolta non dipende tutto da me ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa