Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .

<< < (2/5) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: donzella - Maggio 28, 2012, 22:20:49 pm ---vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

--- Termina citazione ---
Che film hai visto?

In questo disgraziato paese le donne crescono a pane e propaganda anti-maschile, e quando raggiugono l'età della ragione sono già così intrise di rivendicazionismo femminista e di vittimismo da considerare i maschi con forte ostilità o almeno sospetto.

Se le donne amassero davvero gli uomini come dici manderebbero a quel paese tutte le complessate e malate di mente femministe che infestano i mezzi di comunicazione con i loro messaggi di odio contro gli uomini.

Gli direbbero: "abbella, non ti permettere più dire che  gli uomini sono violenti stupratori stupidi inferiori, ecc. perché così insulti mio marito, mio padre, e i miei figli e i miei amici maschi".

Ma chissà perché, non lo fanno mai.
Anche su questo sito che si occupa di disagi e problemi maschili, le donne che ci appoggiano si contano sulle dita di una mano.

Le donne reali, cara donzella, non amano affatto gli uomini :(

Warlordmaniac:

--- Citazione da: donzella - Maggio 28, 2012, 22:20:49 pm ---vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

cancellatow:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 29, 2012, 11:11:05 am ---Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

Quoto.
Amano i figli, forse i mariti ma non gli uomini

Spartano:
Il mio punto di vista personale è che se gli uomini possono essere usati come dei bancomat o semplici utensili per poi essere sistematicamente distrutti moralamente e materialmente da queste sanguisughe che succhiano la linfa vitale degli uomini , allora le femministe sono le vere responsabili di questi crimini .
Gia milioni di uomini e di famiglie sono stati distrutti , ma allo stato attuale , le vere responsabili di tutto ciò non pagheranno in alcun modo le loro colpe .
In questi anni le femministe hanno raggiunto i vertici del potere politico ed economico , ciò ha fatto si che si togliessero la maschera e potessero affermare tranquillamente alla gente le frasi che ho postato .
Non importa da quale cranio femminista siano uscite simili frasi , è importante invece evidenziare quali sono i loro orribili piani che hanno riservato per gli uomini . E se pensiamo a quanto sono fessacchiotti e creduloni gli uomini occidentali , dobbiamo essere molto grati alle femministe per averci espresso con estrema chiarezza quali sono i loro propositi .
Almeno l'antifemminismo ha avuto il merito di mettere in guardia il mondo dal pericolo femminista e  dall'opera di avvelenamento messo in atto da queste streghe dei nostri tempi .

donzella:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 29, 2012, 11:11:05 am ---Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

Non è che li amano uno per volta, è che amano l'idea dell'uomo... e questa idea ad un certo punto assume una faccia, una voce, un nome e cognome, perchè incontri quello che ami nello specifico... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa