Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Matrix ieri, sulla condizione delle carceri.

(1/2) > >>

KasparHauser:
Mi collego solo a fine trasmissione. Capisco che hanno già fatto un servizio sulla condizione degli uomini nelle carceri italiane. Il conduttore allora introduce l'ultimo servizio, la condizione delle donne nelle carceri, sottolineando che le donne e le madri se la passano peggio degli uomini.
Parte il servizio e in un parco alberato evidentemente all'interno del carcere si succedono interviste a varie detenute. Una di queste dice: "Noi donne stiamo bene, gli uomini no, è vero che li picchiano."
A fine servizio il conduttore ripete che le donne detenute se la passano peggio degli uomini. Nessuno degli invitati rimarca quelle parole della detenuta.
Buonanotte.

COSMOS1:
lui era l'intervistatore
lui mica ascoltava ...  :lol:

ilmarmocchio:
questo conferma , se ce ne era bisogno, che ci sono ordini dall'alto

fabriziopiludu:
Le solite guardie carcerarie che, con l'uomo, fanno i leoni;
mentre, con le donne, sono pecore con denti per masticare i vegetali. :sleep:
Quelle punizioni corporali che non sono previste nella condanna! Sono un'aggiunta dei carcerieri!!!
I Tg sanno solo lamentarsi per le donne frustate, in Iran! E la condanna sono solo le frustate, non c'è anche il carcere! Perchè non si lamentano del marciume italiano!!!???

E il conduttore che è Deaf Dealer! Quello che non vuole prendere atto della realtà dei fatti.
Nonostante tutto, continua, come un disco incantato, a ripetere, dando molto sui nervi!

Giulia:

--- Citazione da: KasparHauser - Dicembre 09, 2009, 19:13:41 pm ---Mi collego solo a fine trasmissione. Capisco che hanno già fatto un servizio sulla condizione degli uomini nelle carceri italiane. Il conduttore allora introduce l'ultimo servizio, la condizione delle donne nelle carceri, sottolineando che le donne e le madri se la passano peggio degli uomini.
Parte il servizio e in un parco alberato evidentemente all'interno del carcere si succedono interviste a varie detenute. Una di queste dice: "Noi donne stiamo bene, gli uomini no, è vero che li picchiano."
A fine servizio il conduttore ripete che le donne detenute se la passano peggio degli uomini. Nessuno degli invitati rimarca quelle parole della detenuta.
Buonanotte.

--- Termina citazione ---
ho notato anch'io
...
la tipa credo che lo abbia detto anche con spontaneità ...eppure come si può ben vedere ciò che non interessa non si ascolta manco se muori.
come il caso di quella coppia che coltivavano la marijuana; lei ha denunciato fino all'esaurimento che gli hanno ammazzato il marito di botte, nonostante questo non ha fatto resistenza...eppure chi se la fila sta tizia? nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa