succede a tutti che lavorano in ambiente internazionale,
uno dei libri è stato letto di 4 l'altro di 2 prof universitari prima di essere pubblicato.
Loro lo capivano.
scusa Lucia ma mi stai davvero esasperando: ci dici i nomi dei 4 prof universitari che hanno letto i tuoi libri prima della pubblicazione? dai, facci vedere le carte ...
non per dire che non sai l'italiano, perchè io sicuramente so il rumeno meno di quanto tu sai l'italiano, ma la tua presunzione è davvero irritante! Hai un italiano talmente approssimativo da non essere degno neppure di google translator
anch'io ho pubblicato qualche articolo in inglese, ma ti assicuro che per quanti anni abbia studiato inglese non mi sognerei minimamente di pubblicare così come traduco. Ho speso una fortuna per farmi rivedere le traduzioni.
Ma questa tua superficialità linguistica fa da perfetto pendant con i tuoi giudizi affrettati e superficiali sulle persone. Il senso del limite, l'idea del fallimento è intrinseco del maschile (vedi Torsolo).
I maschi vincenti non sono maschi, ma quaqquaraquà (beninteso, non è un giudizio sul tuo compagno, ma su ciò che tu scrivi del tuo compagno
)
riesci a far deviare qualunque discussione off topic verso valutazioni e giudizi volgari e irrilevanti da un qualunque punto di vista, sei il prototipo del troll inconsapevole (o forse sì?)
dacci un taglio, prima di digitare ancora acquista due pizzichi di sale e fanne buon uso!