Autore Topic: Abraxas - Lucia  (Letto 21393 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2014, 18:38:34 pm »
cazzate, ti stai tu inventando le cose o hai sbagliato email. Io li avevo cercati di persona.

Non ho detto che l'hanno coretto loro (ci mancherebbe, lo ha fatto il mio marito) ma che l'hanno letto e capito.  :)

Inoltre Firpo mi ha fatto alcune osservazioni (non grammaticali) ma ideologiche che non ho seguito.  :dry:

(sulla Transilvania 1568) Perché secondo lui serve l'assolutismo per arrivare alla libertà di fede...Ma va! Nel senso che probabilmente in Occidente per sminuire il potere dei nobili locali il re proteggeva il popolo o lo aizzava contro il nobile.  Ma mica è una regola questa!

PS: stai solo sottolineando le mie parole col rosso  a vanvera.

:)

Lucia, per favore! dai!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2014, 18:52:20 pm »
Ah! Che problemi seri che avete!
Qua dentro problemi seri li hai solo tu.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #32 il: Febbraio 27, 2014, 19:21:10 pm »
Glieli puoi fare  :lol: .. tanto da 2008 non si ricorda di me, avrà fatto parte di altre centinaia di commissioni di dottorato.
Ah! Che problemi seri che avete!

guarda, io ho una laurea e due specializzazioni (86, 92 e 93), in qualunque momento posso telefonare ai miei relatori e correlatori e nessuno di loro risponderebbe "Cosimo chi?"  :lol:

e ho il dubbio che si ricordino di me anche molti di coloro che mi hanno conferito uno delle decine di attestati che ho nel curruculum  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #33 il: Febbraio 27, 2014, 19:37:42 pm »
sarai una persona molto più rumorosa ed estroversa di me, questo è più che sicuro.
Il mio relatore lo trovi anche tra i miei amici FB...
Cosa vuoi dimostrare?

@certo Duca, è come dici tu

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #34 il: Febbraio 28, 2014, 01:18:37 am »
a me le quote rosa non interessano. I pompini a quelli nonmenefregachisono falli tu!
"Quelli" sono tutte ragazze, ti farebbero divertire un po' che ne hai bisogno :lol:

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #35 il: Febbraio 28, 2014, 13:47:05 pm »
Ego te absolvo. In pvt in pvt, "Lucia". Se hai le palle donna...Basta fornire rogne a Cosimo che poi deve spazzare via. Anche perché in verità ci sarebbero una o due cosucce che dovresti spiegarmi anche perché con tutta la personale volontà, rimangono incomprensibili.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2014, 09:10:40 am »
aggiornamento: dei sei "relatori" a cui Lucia ci ha inviato per le referenze circa il suo italiano, due hanno risposto come avete visto che non sanno chi sia.
Oggi un terzo invece ammette di conoscerla. Questo prova che, in genere, quando un docente universitario legge un lavoro, lo ricorda. Vi posto ciò che mi ha scritto, dal messaggio stesso potete capire che non posso pubblicare il suo nome, ma è scontato che ho tutti i dati delle mail ricevute compresa questa:

Citazione
In assoluta franchezza, Le dirò che è vero che a suo tempo (e son già parecchi anni) io ho sofferto le pene dell'inferno nel cercare di dare una forma appena presentabile a quella che era allora la tesi di Dottorato - di cui ero stato nominato Tutor d'ufficio  poiché nessuno voleva sobbarcarsela - della Signora Teszler (e in verità non ricordo che avesse quel titolo, lo avrà cambiato); ma fra il rendere qualcosa a mala pena leggibile - e, ricordo, con immensa, tremenda fatica - e il pubblicarlo ce ne passa. e parecchio. Detto fra noi, sono esterrefatto, e mai e poi mai avrei pensato a una cosa del genere. La gentile Signora Teszler non ha davvero il senso della realtà!  Comunque questo resti fra noi... in ogni caso, benché allora abbia accettato per puro senso del dovere quell'ingrato lavoro, non sono in alcun modo responsabile degli orrori grammaticali e sintattici che certamente vi sono rimasti (il 10% forse, dopo che io ero riuscito ad eliminare il rimanente 90%: proporzione che può darLe un'idea di che cosa fosse all'inizio). Il mio modesto parere è che il lavoro non sia assolutamente pubblicabile. Cordialmente,
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2014, 13:00:43 pm »
probabilmente è quello che ha perso 3 volte la mia relazione sulla Transilvania... tanto per confermare che Italia è il paese delle mezze verità
Anche il mio parere è che sono stata sfortunata avere tra i tutor una persona con cosi poche capacità e sconosciuto all'estero.
Ma perché ci tieni di sporcarci pubblicamente Cosmos?
Vuoi farmi il corettore di bozze? Con 1 eur a pagina però che io non vivo dal furto.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #38 il: Marzo 01, 2014, 13:37:51 pm »
aggiornamento: dei sei "relatori" a cui Lucia ci ha inviato per le referenze circa il suo italiano, due hanno risposto come avete visto che non sanno chi sia.
Oggi un terzo invece ammette di conoscerla.
Era meglio se non l'avesse conosciuto...
De Sica jr. se conoscesse la storia direbbe "ahò, Kessler, che figura teribbile" :ohmy:
Secondo me comunque è G.V. perché è l'unico della commissione a cui la suddetta non ha potuto fare alcun servizio (per ovvi motivi...) :lol:

• Veterano
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2014, 14:49:37 pm »
Ahahahaha...Vattimo. Eh, già.  :doh: :hmm: :D
Sicuramente fossero stati gli esaminatori che indicavo io rimanevano assolutamente soddisfatti.  :D :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #40 il: Marzo 01, 2014, 14:56:44 pm »
Ma perché ci tieni di sporcarci sporcarmi pubblicamente Cosmos?
Vuoi farmi il corettore di bozze? Con 1 eur a pagina però che perchè (o anche chè) io non vivo dal furto rubando.

perchè devi imparare l'umiltà, devi imparare ad ascoltare cosa dice la gente, devi smetterla di sparare giudizi!
ricevo continuamente proteste per i tuoi interventi, di gente offesa dal tuo modo di intervenire, e constato che credi di poter dare lezioni a chiunque  :sick:
scendi dal piedistallo e impara a confrontarti con le persone da pari a pari, a riconoscere i tuoi limiti
abbiamo già un altro che pontifica qui, due (e poi una donna) sono di troppo  :cool:

e smettila di cercare scuse: anche ammesso che quello fosse proprio l'ultimo ricercatore italiano, (anche ammesso) il fatto che nessun altro si ricordi di te la dice lunga
smettila di darti arie: mi ripeto!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #41 il: Marzo 01, 2014, 15:13:29 pm »
Invece stai dimostrando che solo i looser appoggiano l'antifemminismo.  :)

(invece di usare il mio titolo cosi com'è in favore di esso)  :dry:

Non si parla di Vattimo, magari fosse stato lui il mio relatore,
non potevo dire di Vattimo che è sconosciuto all'estero.

E comunque CIO che ho scritto non poteva essere scritto da un italiano.. anzi solo da me.
A chi non piace non lo legga.  :dry:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2014, 15:50:52 pm »
Ahahahaha...Vattimo. Eh, già.  :doh: :hmm: :D
Ma come, io metto solo le iniziali per discrezione e tu sbatti il finocchio in prima pagina? :D
Però Vattimo l'altro giorno è stato bravo, ha votato contro la risoluzione europea anti-puttanieri, una volta tanto merita un plauso.

• Veterano
« Risposta #43 il: Marzo 01, 2014, 16:53:39 pm »
Bèh Duca, dalle iniziali non ci voleva molto...Chi altro c'era altrimenti non ho controllato. E' sempre stato uno dei più acuti, lucidi e non comprati pensatori/filosofi di quella che poi sarebbe la mia area di pensiero "di riferimento", Vattimo, in Italia. Gay o meno a questo punto.

• Veterano
« Risposta #44 il: Marzo 01, 2014, 16:59:08 pm »
Invece stai dimostrando che solo i looser appoggiano l'antifemminismo.  :)

Con una sola "o" non è italiano questo. Che tipica stronzata da donne questa qui, appena profferita. Quindi te saresti una femminista. Dichiarata a questo punto. Te l'ho detto già un'altra volta, mi pare proprio che tu abbia urgente bisogno dell'incontro in luogo discreto e riparato con una decina di senegalesi decisamente sprizzanti robusta maschia energia, magari dopo avresti finalmente -persino- un pensiero e un metro di giudizio della complessità delle cose e degli uomini meno fuori dalla grazia di Dio e più "rilasciato". Chiudo.  :hmm: :sleep: :blink: :unsure: :doh: :doh: