Autore Topic: Abraxas - Lucia  (Letto 21006 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #45 il: Marzo 01, 2014, 17:00:23 pm »
Ossignore, come sono diventata importante  :ohmy: un  topic tutto per me.

Di Vattimo mi ha deluso ma tantissimo quando ho saputo che è communista  :cry:
Per me il pensiero debole era proprio l'opposto del communismo,

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #46 il: Marzo 01, 2014, 17:06:37 pm »
Bèh Duca, dalle iniziali non ci voleva molto...Chi altro c'era altrimenti non ho controllato. E' sempre stato uno dei più acuti, lucidi e non comprati pensatori/filosofi di quella che poi sarebbe la mia area di pensiero "di riferimento", Vattimo, in Italia. Gay o meno a questo punto.
E' chiaro, scherzavo eh  ;) a me invece non è mai piaciuto, come gli altri della sua parrocchia di cui è il meno peggio, quelli del pensiero debole, della Nietzsche-renaissance, del decostruzionismo, ecc. ma chiudo perché parlare di filosofi nel topic della sorella Kessler è palesemente OT.  :D

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #47 il: Marzo 01, 2014, 17:14:44 pm »
Invece stai dimostrando che solo i looser appoggiano l'antifemminismo.  :)

(invece di usare il mio titolo cosi com'è in favore di esso)  :dry:

Non si parla di Vattimo, magari fosse stato lui il mio relatore,
non potevo dire di Vattimo che è sconosciuto all'estero.

E comunque CIO che ho scritto non poteva essere scritto da un italiano.. anzi solo da me.
A chi non piace non lo legga.  :dry:

lo confesso: non ho capito nulla  :(

i looser appoggiano l'antifemminismo? i perdenti?
embè? è forse un demerito?
il più grande perdente della storia è il Cristo e io sarei contento di essere altrettanto  :cool:

che invece i vincenti stiano dalla parte del femminismo, è la scoperta dell'acqua calda  :P

la frase dopo proprio non sta in piedi, neppure a sforzarsi

"cio" non è una parola italiana ...
forse ciò? ma se anche fosse ciò, ammettiamo pure che noi italiani mentecatti non potevamo scrivere cose così eccelse, ma che c'entra?
anzi solo da te, poi, c'entra ancora meno ...

a chi non piace (il tuo libro?) non lo legga? perchè, finora quanta gente l'ha letto  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #48 il: Marzo 01, 2014, 17:16:44 pm »
Se io mi sento realizzata (poi è una cosa soggettiva perché nessuno mi ammira, mi conosce e non scrivo bene in italiano altre cose) e comunque ho alcune carte sul tavolo, e lo sono diventata senza esser stata svantaggiata in quanto donna
allora il femminismo che dice che le donne non si possono realizzare per colpa della cultura maschilista sbaglia.

Se ci tenete tanto che io sia un perdente (poi da certi punti di vista lo sono sicuramente) questo argomento contro il femminismo cade.

 :)
Certo se il vostro antifemminismo Cosmos è che una donna non può e non si deve poter realizzare allora davvero non abbiamo di cosa parlare



che invece i vincenti stiano dalla parte del femminismo, è la scoperta dell'acqua calda  :P


davvero? e io che pensavo che il femminismo è vittimismo..

ma qui tutti vogliono essere vittime. :cry:

Però... allora il fatto che sono una sconosciuta di cui non si ricordano i suoi prof è bene o male? :unsure:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #49 il: Marzo 01, 2014, 17:18:42 pm »
E' chiaro, scherzavo eh  ;) a me invece non è mai piaciuto, come gli altri della sua parrocchia di cui è il meno peggio, quelli del pensiero debole, della Nietzsche-renaissance, del decostruzionismo, ecc. ma chiudo perché parlare di filosofi nel topic della sorella è palesemente OT.  :D

 :doh:

Invece è l'unica cosa di cui puoi parlare tranquillamente con me, sempre benvenuto

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #50 il: Marzo 01, 2014, 17:18:51 pm »
lo confesso: non ho capito nulla  :(

i looser appoggiano l'antifemminismo? i perdenti?
embè? è forse un demerito?
il più grande perdente della storia è il Cristo e io sarei contento di essere altrettanto  :cool:

che invece i vincenti stiano dalla parte del femminismo, è la scoperta dell'acqua calda  :P

la frase dopo proprio non sta in piedi, neppure a sforzarsi

"cio" non è una parola italiana ...
forse ciò? ma se anche fosse ciò, ammettiamo pure che noi italiani mentecatti non potevamo scrivere cose così eccelse, ma che c'entra?
anzi solo da te, poi, c'entra ancora meno ...

a chi non piace (il tuo libro?) non lo legga? perchè, finora quanta gente l'ha letto  :lol:

Quoto, non avrei potuto dirlo meglio, soprattutto la prima parte, infatti. Che arroganza quella tipica femminile dello "sfigato, crepa". Ma inventarsi qualcosa di meno prevedibile e lasco del "loser", no? Pensa che "Born Loser" da altre parti è un mio nick, da titolo di famoso road movie anni '70. Ma penso che da chi proviene il simpatico appellativo, non potrebbe proprio esserci la comprensione di tutto ciò che vi sta dietro.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #51 il: Marzo 01, 2014, 17:47:44 pm »
ammettiamo pure che noi italiani mentecatti non potevamo scrivere cose così eccelse, ma che c'entra?
anzi solo da te, poi, c'entra ancora meno ...

a chi non piace (il tuo libro?) non lo legga? perchè, finora quanta gente l'ha letto  :lol:

-non ho usato l'espressione mentecatti, certo se vieni da una altra cultura vedi diversamente le cose... e non parli bene la lingua,

ez van! 

L'hanno letto una decina di persone...
per me è importante che gli ho scritti  :dry: non quanti lettori ne ho.

Non è certo un best-seller,

ma a seguito della tua critica lo farò ricorreggere da un correttore di bozze professionista, forse

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #52 il: Marzo 01, 2014, 18:53:35 pm »
:doh:

Invece è l'unica cosa di cui puoi parlare tranquillamente con me, sempre benvenuto
Per carità, sarebbe come discutere di figa con un frocio :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #53 il: Marzo 01, 2014, 19:07:26 pm »
perché tu capisci cosi poco dalla filosofia.
Infatti non ti ho mai visto scrivere nulla in merito.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #54 il: Marzo 01, 2014, 19:36:04 pm »
 :ohmy:
Lucia, io ho scritto il #35 perchè non avevo capito il senso del tuo #34
il tuo #36 cos'è? una risposta al #35? non capisco cosa c'entra  :unknown:
una spiegazione del #34? non capisco cosa spiega

guarda, davvero, se non cominci con il farti capire, ricomincerò ad ignorarti come ho fatto fino a l'altro ieri, però faro pulizia dei tuoi post incomprensibili senza alcun preavviso  :dry:

poi:

probabilmente è quello che ha perso 3 volte la mia relazione sulla Transilvania... tanto per confermare che Italia è il paese delle mezze verità
Anche il mio parere è che sono stata sfortunata avere tra i tutor una persona con cosi poche capacità e sconosciuto all'estero.

il mentecatti viene da questo post, qui il disvalore dell'italianità è palese

poi:
prima di attribuirci delle opinioni, connetti i neuroni!
allora il femminismo che dice che le donne non si possono realizzare per colpa della cultura maschilista sbaglia.


appunto, è quello che sosteniamo noi. Ma tu lo scrivi perchè? per dire che sei d'accordo con noi?

Citazione


Se ci tenete tanto che io sia un perdente (poi da certi punti di vista lo sono sicuramente) questo argomento contro il femminismo cade.


nessuno di noi ha piacere che tu sia una perdente. Tra la presuntuosa e la vincente c'è tanta differenza quanta tra la perdente e l'umile. Ci sei?

Citazione


 :)
Certo se il vostro antifemminismo Cosmos è che una donna non può e non si deve poter realizzare allora davvero non abbiamo di cosa parlare


 :hmm: ma dove te la sei sognata questa?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #55 il: Marzo 01, 2014, 19:46:46 pm »
perché tu capisci cosi poco dalla filosofia.
Infatti non ti ho mai visto scrivere nulla in merito.
Tu invece non distingui un libro di filosofia da un paio di ciabatte. :lol:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #56 il: Marzo 01, 2014, 19:52:59 pm »
Lucia ma quel bell'uomo del tuo nuovo avatar, te lo sei almeno trombato?  :hmm: :rolleyes:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #57 il: Marzo 01, 2014, 20:06:17 pm »
Tu invece non distingui un libro di filosofia da un paio di ciabatte. :lol:
va bene duca, è tutto come dici tu!


il mentecatti viene da questo post, qui il disvalore dell'italianità è palese

palese è solo il disvalore un tal tutor, che in faccia ti dice una cosa e agli altri dice proprio il contrario su di te.
Mi ha fatto venire in mente quella canzone con Sei nato morto qua, sei nato nel paese delle mezze verità

Citazione
appunto, è quello che sosteniamo noi. Ma tu lo scrivi perchè? per dire che sei d'accordo con noi?

Noi chi? Forse tu, o Animus o molti altri e vorrei pensare che è cosi , ma quando leggo un torsolo obsedato dei suoi pompini o duca, ma anche standarte o vnd o dr0 non mi sembra più cosi chiaro che VOI sostente questo.
Forse sei tu che confonde i forumisti con se stesso.

Citazione
Tra la presuntuosa e la vincente c'è tanta differenza quanta tra la perdente e l'umile. Ci sei?

io sono molto umile,
da qui mi vengono tutti i problemi  :mad:
che voglio difendere sempre gli altri invece di essere felice che faccio parte di quelle che sono di moda.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #58 il: Marzo 01, 2014, 20:11:27 pm »
Lucia ma quel bell'uomo del tuo nuovo avatar, te lo sei almeno trombato?  :hmm: :rolleyes:

Quello non grazie alle sue trombate è diventato celebre e un grande degno rappresentante del genere maschile.

 

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Abraxas - Lucia
« Risposta #59 il: Marzo 01, 2014, 20:18:21 pm »
palese è solo il disvalore un tal tutor, che in faccia ti dice una cosa e agli altri dice proprio il contrario su di te.


maddai  :doh:
ma secondo te ti ho sfidato a tirare fuori dei nomi perchè? perchè avevo dubbi?
era scontato che nessun italiano alfabetizzato (purtroppo non ce ne sono tanti) poteva ritenere sufficiente il tuo italiano

Citazione

Noi chi? Forse tu, o Animus o molti altri e vorrei pensare che è cosi , ma quando leggo un torsolo obsedato dei suoi pompini o duca, ma anche standarte o vnd o dr0 non mi sembra più cosi chiaro che VOI sostente questo.
Forse sei tu che confonde i forumisti con se stesso.


 :doh:
e due!
tu sottovaluti i tuoi interlocutori, cara mia
ma altri li sopravvaluti
io metterei la mano sul fuoco per torsolo, duca e vnd
così come non la metterei per Animus
ma, vabbè, le donne sono empatiche  :rofl1:


Citazione

io sono molto umile,
da qui mi vengono tutti i problemi  :mad:
che voglio difendere sempre gli altri invece di essere felice che faccio parte di quelle che sono di moda.

tu non sei per niente umile, non ti sforzi di capire quel che leggi. Infatti la frase sull'umiltà serviva per farti capire che noi non ci teniamo a che tu sia una perdente, per farti capire la differenza. Avresti dovuto rispondere:
Citazione
ho capito la differenza tra essere perdenti ed essere umili e sono contenta che voi non vogliate che io sia una perdente ma solo umile
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati