Su, andiamo, the DarkSider... le donne reali (spesso e non sempre, molte e non tutte ecc) amano gli uomini. Ci sono donne femministe come ci sono ladri, bugiardi, assassini ecc, questo non vuol dire che tutti gli esseri umani che popolano il pianeta siano ladri, bugiardi ecc, così come non è detto che le donne siano tutte femministe, o tutte si riconoscano nel messaggio - francamente un po' delirante -che dà il titolo al thread.
Ho voluto intitolare in quel modo il titolo del thread in riferimento ad uno dei nomi con il quale il Signore è sovente appellato nell'antico testamento :
• il Signore degli eserciti:
« Davide rispose al Filisteo: “Tu vieni a me con la spada, con la lancia e con l'asta. Io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti, Dio delle schiere d'Israele, che tu hai insultato. »
(cfr.1Sam 17,45)
(Tutti gli Israeliti spaventati dalla mole e dalla forza del gigante Golia non osavano battersi contro di lui solo il giovane Davide ebbe il coraggio di uscire da solo dalle schiere israelitiche , l'audacia di proferirgli quelle parole e di conseguire la vittoria sul gigante Golia.)
Premesso che le frasi dei padri della Chiesa mi appaiono esagerate , ciò che mi infastidisce maggiormente è il modo in cui ci si pone nei confronti del femminismo . Spesso ho l'impressione che non si abbia la minima idea che ci troviamo di fronte ad una vero e proprio morbo che appesta gli uomini . Non ci troviamo di fronte ad uno di quei tanti partiti che spuntano come i funghi per poi scomparire o trasformarsi subito dopo , esso è un'idelogia il cui scopo finale è la distruzione degli uomini , questa verità non la si può di certo apprendere attraverso i mass-media femministizzati .
Si pensa ingenuamente che il cosiddetto femminismo istituzionalizzato delle "Se non ora quando" sia maggiormente ponderato ed equilibrato , questo errore deriva dal fatto che non si conoscono affatto le basi su cui poggia questa ideologia .
Il femminismo che ha come suo obiettivo finale la distruzione degli uomini e della famiglia , ha notato che a partire dagli ultimi decenni la gente ha iniziato a liberarsi dal suo incantesimo ed avesse iniziato e giudicare il femminismo quantomeno come una dottrina anacronistica .
Le femministe di Se non ora quando , accortesi che l'opera di truffa ai danni degli uomini poteva essere smascherata e che c'era il pericolo che non rimanesse alcuna traccia del veleno somministrato agli uomini occidentali da quasi un secolo , hanno trovato l"inghippo" truffaldino istituzionalizzandosi per rendersi presentabili agli occhi dell'opinione pubblica . Le femministe che fino al giorno prima avevano sempre rinnegato il concetto di Stato definendolo come "strumento del patriarcato per lo sfruttamento delle donne" adesso si avvolgono , senza alcuna vergogna , nel Tricolore insudiciandolo .
Questo è uno dei motivi per cui credo che sia giunto il momento di agire per bloccare l'opera truffaldina e di intossicazione degli uomini .