Autore Topic: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .  (Letto 3157 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Sarebbe il caso di studiare ed approfondire quella vigliacca abilità delle femministe nel versare sulla veste pulita della stragrande maggioranza degli uomini che , non stuprano e non usano violenza sulle donne , le più volgari diffamazioni e calunnie , e ciò per far comprendere il pericolo insito in simili adepte . Per raggiungere i loro subdoli obiettivi non c'è nulla che queste aralde dell'informazione non sappiano servirsi .  Esse vogliono penetrare nella più intima sfera privata e non si stancano finchè il loro grugno non riesca ad annusare un qualche fatto per poter eliminare la vittima di turno . Ma se nonostante questa loro abilità da segugi non riescono a trovare nulla nella vita privata o pubblica della vittima prescelta , allora si aggrappano solo e soltanto alla diffamazione con la perfida sicurezza che nonostante vengano puntalmente smentite ne rimanga sempre qualcosa e che ripetendo tali calunnie innumeravoli volte , con l'aiuto dei loro degni compagni femministi impotenti e gay , si otterà la distruzione della vittima da sacrificare sull'altare della loro follia . E , per rendere tutta quest'opera credibile agli occhi dell'opinione pubblica , mentre tale canaglia lorda le sue vittime di turno nella maniera più oscena , ella riesce a mischiare con astuzia tali parole insieme ad espressioni patinate , disquisendo di doveri morali e di cronaca nei confronti di tutta la società di modo che nelle varie assemblee dove si riuniscono , tutte costoro si sostengono vicendevolmente . E sono questi elementi che producono il 90% dell'informazione dell'opinione pubblica dalla quale poi scaturiscono tutte le leggi di discriminazione "positiva" a noi tristemente note .

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #1 il: Giugno 01, 2012, 14:37:08 pm »
Questo è un dato di fatto, ok

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2012, 16:21:59 pm »
Sarebbe il caso di studiare ed approfondire quella vigliacca abilità delle femministe nel versare sulla veste pulita della stragrande maggioranza degli uomini che , non stuprano e non usano violenza sulle donne , le più volgari diffamazioni e calunnie , e ciò per far comprendere il pericolo insito in simili adepte . Per raggiungere i loro subdoli obiettivi non c'è nulla che queste aralde dell'informazione non sappiano servirsi .  Esse vogliono penetrare nella più intima sfera privata e non si stancano finchè il loro grugno non riesca ad annusare un qualche fatto per poter eliminare la vittima di turno . Ma se nonostante questa loro abilità da segugi non riescono a trovare nulla nella vita privata o pubblica della vittima prescelta , allora si aggrappano solo e soltanto alla diffamazione con la perfida sicurezza che nonostante vengano puntalmente smentite ne rimanga sempre qualcosa e che ripetendo tali calunnie innumeravoli volte , con l'aiuto dei loro degni compagni femministi impotenti e gay , si otterà la distruzione della vittima da sacrificare sull'altare della loro follia . E , per rendere tutta quest'opera credibile agli occhi dell'opinione pubblica , mentre tale canaglia lorda le sue vittime di turno nella maniera più oscena , ella riesce a mischiare con astuzia tali parole insieme ad espressioni patinate , disquisendo di doveri morali e di cronaca nei confronti di tutta la società di modo che nelle varie assemblee dove si riuniscono , tutte costoro si sostengono vicendevolmente . E sono questi elementi che producono il 90% dell'informazione dell'opinione pubblica dalla quale poi scaturiscono tutte le leggi di discriminazione "positiva" a noi tristemente note .

Io ho già iniziato scrivendo post relativi a come si comportano molte donne e a come si esprimono nei sotri confronti, leggiti questi post

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5469.0.html
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5435.0.html
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5459.0.html
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5606.0.html
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5452.0.html
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5451.0.html



Si potrebbe costituire un piccolo gruppo di lavoro per raccogliere tutti quesi casi (e anche altre casistiche, per esempio come viene condannata ogni virgola che non piace alle donne, etc.) e raggrupparli in vari capitoli, e magari tirare su un bel dossier.
Se ti (vi) va fammi sapere e ci organizziamo
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2012, 22:28:38 pm »
non si stancano finchè il loro grugno non riesca ad annusare un qualche fatto per poter eliminare la vittima di turno ... si aggrappano solo e soltanto alla diffamazione con la perfida sicurezza che nonostante vengano puntalmente smentite ne rimanga sempre qualcosa ... si otterà la distruzione della vittima da sacrificare sull'altare della loro follia

per me le sopravvaluti
mi dici una sola persona che abbia avuto un qualche disagio dalle loro demenze?
il problema non è quello che loro fanno o dicono direttamente, il problema è il clima che creano
ti faccio un esempio: la questione dei femminicidi. Non passa giorno che sui giornali non senti citare la conta di un femminicidio #X. Ovviamente dietro c'è il vuoto assoluto, non è in alcun modo possibile trovare un qualunque minimo accordo per dire che si tratta di #X o #Y. Ma intanto il # gira, e modifica la percezione degli italiani, influenza i giudici e il parlamento. Per cui quando un uomo finisce nel tritacarne non per quello che fanno quelle stronzette, ma per altre vicende (false accuse o anche vere accuse ma sovradimensionate) è finito: la vicenda Carlo Parlanti insegna. Non è finito dentro perchè le femministe lo hanno attaccato pubblicamente, ma perchè il clima culturale era tale per cui una falsa accusatrice, inattendibile e perfida, è stata ascoltata più di lui. Le FAS sono pericolose e andrebbero eliminate fisicamente non per quello che dicono (ridicolo) ma per il clima che diffondono, clima che poi paghiamo tutti.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #4 il: Giugno 01, 2012, 23:49:03 pm »
per me le sopravvaluti
mi dici una sola persona che abbia avuto un qualche disagio dalle loro demenze?
il problema non è quello che loro fanno o dicono direttamente, il problema è il clima che creano
ti faccio un esempio: la questione dei femminicidi. Non passa giorno che sui giornali non senti citare la conta di un femminicidio #X. Ovviamente dietro c'è il vuoto assoluto, non è in alcun modo possibile trovare un qualunque minimo accordo per dire che si tratta di #X o #Y. Ma intanto il # gira, e modifica la percezione degli italiani, influenza i giudici e il parlamento. Per cui quando un uomo finisce nel tritacarne non per quello che fanno quelle stronzette, ma per altre vicende (false accuse o anche vere accuse ma sovradimensionate) è finito: la vicenda Carlo Parlanti insegna. Non è finito dentro perchè le femministe lo hanno attaccato pubblicamente, ma perchè il clima culturale era tale per cui una falsa accusatrice, inattendibile e perfida, è stata ascoltata più di lui. Le FAS sono pericolose e andrebbero eliminate fisicamente non per quello che dicono (ridicolo) ma per il clima che diffondono, clima che poi paghiamo tutti.

mi pare che il clima che diffondono, sia la conseguenza di quello che dicono (e che viene rietuto a pappagallo dalle donne comuni),e non pagano solo gli uomini che finiscono nel tritacarne, pagano anche gli altri dal punto di vista morale. e pagano anche quelli che vanno "al ristorante con specialita funghi".

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2012, 00:33:48 am »
per me le sopravvaluti
mi dici una sola persona che abbia avuto un qualche disagio dalle loro demenze?
il problema non è quello che loro fanno o dicono direttamente, il problema è il clima che creano
ti faccio un esempio: la questione dei femminicidi. Non passa giorno che sui giornali non senti citare la conta di un femminicidio #X. Ovviamente dietro c'è il vuoto assoluto, non è in alcun modo possibile trovare un qualunque minimo accordo per dire che si tratta di #X o #Y. Ma intanto il # gira, e modifica la percezione degli italiani, influenza i giudici e il parlamento. Per cui quando un uomo finisce nel tritacarne non per quello che fanno quelle stronzette, ma per altre vicende (false accuse o anche vere accuse ma sovradimensionate) è finito: la vicenda Carlo Parlanti insegna. Non è finito dentro perchè le femministe lo hanno attaccato pubblicamente, ma perchè il clima culturale era tale per cui una falsa accusatrice, inattendibile e perfida, è stata ascoltata più di lui. Le FAS sono pericolose e andrebbero eliminate fisicamente non per quello che dicono (ridicolo) ma per il clima che diffondono, clima che poi paghiamo tutti.
Cosmos ,
Ma hai letto tutto ciò che ho scritto in quel post ? Nell'ultima parte ho concluso dicendo : "E sono questi elementi che producono il 90% dell'informazione dell'opinione pubblica dalla quale poi scaturiscono tutte qualle leggi di discriminazione "positiva" a noi tristemente note."
Ciò vuol dire che allo stato attuale più del 90% dei vari organi di informazione il Corriere della Sera , la Repubblica , il Riformista , Libero , il Manifesto , L'Espresso , Panorama ecc fanno propaganda e pubblicano articoli dichiaratemente femministi .
Vogliamo parlare della tv , delle università , dell'attuale intellighenzia degenerata del mondo dell'arte e della cultura , vogliamo parlare di tutti gli aspetti della vita pubblica , ecc , ecc. ?
Perfino la tv di Stato  , la RAI , che è pagata da tutti i cittadini , ci propina programmi e serie televisive dichiaratamente femministe e che perseguono i fini del femminismo . Vogliamo parlare di Mediaset , dei vari canali SKY ecc. , ecc. ?
Ma ti sei guardato intorno in che società viviamo ? Ma per te , per caso , le femministe sono solo quelle che scrivono in un piccolo blog che si trova in Italia intitolato "femminismo a sud" ? Quando io parlo di femministe , mi riferisco a tutte le esponenti del femminismo internazionale sia a quelle che si definiscono liberali sia a quelle d'ispirazione marxista . Ad esempio l'attuale Ministro del Lavoro la Fornero è un femminista liberale ma non per questo non è pericolosa anzi...!
La lobby internazionale femminista detta attualmente l'intera agenda politica degli Stati Uniti d'America , dell'Inghilterra , delle più importanti organizzazioni mondiali come l'ONU , l'FMI e quindi dell'Occidente intero ! Esse hanno un organizzazione impeccabile . Ma qui mi ci vorrebbe un libro e non un post... , mi soffermerò ad esporre tale argomento più in là in un apposito thread .
Contro chi , invece , oggi viene rivolto l'odio della gente ? In questo periodo io vedo approssimarsi con spavento un futuro che , se non evitato per tempo , ci potrebbe condurre alla catastrofe . Mentre la femminista sta gradualmente usurpando tutti i posti di potere delle Nazioni occidentali sottomettendoli alla sua signoria , i rancori della gente vengono astutamente indirizzati contro gli uomini . Ed anche in questi casi non si sta facendo nulla per sventare questa propaganda velenosa . Mi pare che nessuno immagini che la catastrofe dell'Uomo antifemminista non avvantaggerebbe certo la situazione dell'Uomo femminista , ma anzi la caduta dell'uno porterebbe nel precipizio anche l'altro .
Questo fatto mi ferisce particolarmente . Senz'ombra di dubbio è un astutissima tattica delle femministe , le quali , così facendo , riescono a distogliere l'attenzione da esse (ad esempio : "non ti preoccupare , tu le sopravvaluti , ecc.") . Mentre uomini antifemministi e femministi si scontrano , esse minano il terreno ad ambedue ; mentre gli uomini antifemministi si battano contro gli uomini femministi , la femminista prepara la sua scalata finale ai vertici del potere mondiale per instaurare la dittatura del femminismo di stato , abbattendo in un solo colpo Uomini antifemministi e Uomini femministi . Mi far star male l'idea di uno sciagurato scontro tra uomini , ed è questo uno dei motivi che , per un certo periodo di tempo , mi ha indotto a restare in disparte .

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2012, 00:35:58 am »
Cosmos ,
Ma hai letto tutto ciò che ho scritto in quel post ? Nell'ultima parte ho concluso dicendo : "E sono questi elementi che producono il 90% dell'informazione dell'opinione pubblica dalla quale poi scaturiscono tutte qualle leggi di discriminazione "positiva" a noi tristemente note."
Ciò vuol dire che allo stato attuale più del 90% dei vari organi di informazione il Corriere della Sera , la Repubblica , il Riformista , Libero , il Manifesto , L'Espresso , Panorama ecc fanno propaganda e pubblicano articoli dichiaratemente femministi .
Vogliamo parlare della tv , delle università , dell'attuale intellighenzia degenerata del mondo dell'arte e della cultura , vogliamo parlare di tutti gli aspetti della vita pubblica , ecc , ecc. ?
Perfino la tv di Stato  , la RAI , che è pagata da tutti i cittadini , ci propina programmi e serie televisive dichiaratamente femministe e che perseguono i fini del femminismo . Vogliamo parlare di Mediaset , dei vari canali SKY ecc. , ecc. ?
Ma ti sei guardato intorno in che società viviamo ? Ma per te , per caso , le femministe sono solo quelle che scrivono in un piccolo blog che si trova in Italia intitolato "femminismo a sud" ? Quando io parlo di femministe , mi riferisco a tutte le esponenti del femminismo internazionale sia a quelle che si definiscono liberali sia a quelle d'ispirazione marxista . Ad esempio l'attuale Ministro del Lavoro la Fornero è un femminista liberale ma non per questo non è pericolosa anzi...!
La lobby internazionale femminista detta attualmente l'intera agenda politica degli Stati Uniti d'America , dell'Inghilterra , delle più importanti organizzazioni mondiali come l'ONU , l'FMI e quindi dell'Occidente intero ! Esse hanno un organizzazione impeccabile . Ma qui mi ci vorrebbe un libro e non un post... , mi soffermerò ad esporre tale argomento più in là in un apposito thread .
Contro chi , invece , oggi viene rivolto l'odio della gente ? In questo periodo io vedo approssimarsi con spavento un futuro che , se non evitato per tempo , ci potrebbe condurre alla catastrofe . Mentre la femminista sta gradualmente usurpando tutti i posti di potere delle Nazioni occidentali sottomettendoli alla sua signoria , i rancori della gente vengono astutamente indirizzati contro gli uomini . Ed anche in questi casi non si sta facendo nulla per sventare questa propaganda velenosa . Mi pare che nessuno immagini che la catastrofe dell'Uomo antifemminista non avvantaggerebbe certo la situazione dell'Uomo femminista , ma anzi la caduta dell'uno porterebbe nel precipizio anche l'altro .
Questo fatto mi ferisce particolarmente . Senz'ombra di dubbio è un astutissima tattica delle femministe , le quali , così facendo , riescono a distogliere l'attenzione da esse (ad esempio : "non ti preoccupare , tu le sopravvaluti , ecc.") . Mentre uomini antifemministi e femministi si scontrano , esse minano il terreno ad ambedue ; mentre gli uomini antifemministi si battano contro gli uomini femministi , la femminista prepara la sua scalata finale ai vertici del potere per instaurare la dittatura del femminismo di stato , abbattendo in un solo colpo Uomini antifemministi e Uomini femministi . Mi far star male l'idea di uno sciagurato scontro tra uomini , ed è questo uno dei motivi che per un certo periodo di tempo mi ha indotto a restare in disparte .
Gli effetti deleteri sono diversi e molteplici ma la causa è sempre la stessa femminista .

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2012, 01:58:57 am »
Quando si dice "avere le idee chiare": gran post Spartano!!!

Ho alcune riserve soprattutto sulla chiusa (e non solo), ma l'analisi è alquanto verosimile.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: L'infame abilità femminista nello spargere menzogne e calunnie .
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2012, 09:02:53 am »
@spartano OK siamo d'accordo
mi sembrava di aver capito che vedevi negli attacchi delle femministe una componente concreta, diretta a qualche persona in particolare e che potessero danneggiare proprio quella persona.
in realtà le femministe sono molto vigliacche: loro strepitano e si disperano, poi lasciano il lavoro sporco agli altri: non si dirà mai che Carlo Parlanti lo abbia accusato o giudicato o condannato una qualche lobby femminista. Loro sono là dietro, povere arpie invidiose e cattive, ma impotenti.  Quando loro attaccano direttamente qualcuno casca il palco, la gente si mette a ridere e quel qualcuno ne esce meglio di prima.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati