Cosmos ,
Ma hai letto tutto ciò che ho scritto in quel post ? Nell'ultima parte ho concluso dicendo : "E sono questi elementi che producono il 90% dell'informazione dell'opinione pubblica dalla quale poi scaturiscono tutte qualle leggi di discriminazione "positiva" a noi tristemente note."
Ciò vuol dire che allo stato attuale più del 90% dei vari organi di informazione il Corriere della Sera , la Repubblica , il Riformista , Libero , il Manifesto , L'Espresso , Panorama ecc fanno propaganda e pubblicano articoli dichiaratemente femministi .
Vogliamo parlare della tv , delle università , dell'attuale intellighenzia degenerata del mondo dell'arte e della cultura , vogliamo parlare di tutti gli aspetti della vita pubblica , ecc , ecc. ?
Perfino la tv di Stato , la RAI , che è pagata da tutti i cittadini , ci propina programmi e serie televisive dichiaratamente femministe e che perseguono i fini del femminismo . Vogliamo parlare di Mediaset , dei vari canali SKY ecc. , ecc. ?
Ma ti sei guardato intorno in che società viviamo ? Ma per te , per caso , le femministe sono solo quelle che scrivono in un piccolo blog che si trova in Italia intitolato "femminismo a sud" ? Quando io parlo di femministe , mi riferisco a tutte le esponenti del femminismo internazionale sia a quelle che si definiscono liberali sia a quelle d'ispirazione marxista . Ad esempio l'attuale Ministro del Lavoro la Fornero è un femminista liberale ma non per questo non è pericolosa anzi...!
La lobby internazionale femminista detta attualmente l'intera agenda politica degli Stati Uniti d'America , dell'Inghilterra , delle più importanti organizzazioni mondiali come l'ONU , l'FMI e quindi dell'Occidente intero ! Esse hanno un organizzazione impeccabile . Ma qui mi ci vorrebbe un libro e non un post... , mi soffermerò ad esporre tale argomento più in là in un apposito thread .
Contro chi , invece , oggi viene rivolto l'odio della gente ? In questo periodo io vedo approssimarsi con spavento un futuro che , se non evitato per tempo , ci potrebbe condurre alla catastrofe . Mentre la femminista sta gradualmente usurpando tutti i posti di potere delle Nazioni occidentali sottomettendoli alla sua signoria , i rancori della gente vengono astutamente indirizzati contro gli uomini . Ed anche in questi casi non si sta facendo nulla per sventare questa propaganda velenosa . Mi pare che nessuno immagini che la catastrofe dell'Uomo antifemminista non avvantaggerebbe certo la situazione dell'Uomo femminista , ma anzi la caduta dell'uno porterebbe nel precipizio anche l'altro .
Questo fatto mi ferisce particolarmente . Senz'ombra di dubbio è un astutissima tattica delle femministe , le quali , così facendo , riescono a distogliere l'attenzione da esse (ad esempio : "non ti preoccupare , tu le sopravvaluti , ecc.") . Mentre uomini antifemministi e femministi si scontrano , esse minano il terreno ad ambedue ; mentre gli uomini antifemministi si battano contro gli uomini femministi , la femminista prepara la sua scalata finale ai vertici del potere per instaurare la dittatura del femminismo di stato , abbattendo in un solo colpo Uomini antifemministi e Uomini femministi . Mi far star male l'idea di uno sciagurato scontro tra uomini , ed è questo uno dei motivi che per un certo periodo di tempo mi ha indotto a restare in disparte .
Gli effetti deleteri sono diversi e molteplici ma la causa è sempre la stessa femminista .