Beh su fb di minchiate ne girano parecchie, alcune riflettono la mentalità altre sono solo cazzate...
Per quanto riguarda la questione seria un mio amico mi ha detto che prima del terzo anno (termine però elastico) non si può fare la prova è vero?
Perché a uno che conosco, che è molto amico suo, è successo che la sua ex l'ha lasciato per l'amante perché era rimasta incinta e ora ha scoperto che non è dell'amante ma era suo... E sta bello inguaiato, praticamente l'amante vuole tutti i soldi indietro.
A me ste cose fanno alquanto schifo ma vabbè... Allora ho letto un po' le leggi dice che il dna è possibile solo dopo aver provato l'adulterio, qualcuno ne sa qualcosa? E poi che si presume che sia tuo se, mi pare ci siano due termini di 180 e 300 giorni di coabitazione... Ma che ca€€o di leggi sono?? Perché se un partnet vive con te non può scopare con un altro?
Poi la tutela del minore regge e non regge, giusto che debba avere un padre ma che sia quello vero! Basta fare una legge che il dna si può fare sempre e che se risulta non tuo la paternità diventa automaticamente dell'altro (in questo caso sarà la donna a testimoniare chi è) tanto con tutta la tecnologia che c'è adesso... 'ndo scappi??
Pure James Cameron ha fatto una battuta dopo aver toccato il fondale nella fossa delle Marianne dicendo che nemmeno a 11 km di profondità poteva sfuggire alla moglie, che lo vedeva in video