Autore Topic: FF Alert - Fasciste e Femministe uniamoci!  (Letto 1405 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
FF Alert - Fasciste e Femministe uniamoci!
« il: Maggio 20, 2012, 16:16:41 pm »
Ecco questo mi pare un tema interessante.
Cos'hanno in comune le donne femministe (anti-fasciste)  con quelle fasciste?

Chessò, una lesbica di sx come la finocchiaro (ricordiamo, primo ministro delle pari opportunità della storia d'italia) con una donna di destra come la prestigiacomo?

Una  cattofemminista come la rosy bindi con la fascista mussolini, a tutte quelle di sinistra insomma.
E non mi dite che sono donne perché questo lo sappiamo già. :P

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: FF Alert - Fasciste e Femministe uniamoci!
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2012, 19:42:56 pm »
ideologie totalitarie e totalizzanti(o che almeno provano ad esserlo).

la storiella di popper  sul tizio  che interpetava tutto con il marxismo, anche ciò che poteva essere apertamente contradditorio con il marxismo o a-marxista.

il guaio naturalmente non è avere un'ideologia totalizzante ma voler mutare le regole "laiche"  della legge.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2012, 19:46:51 pm »
La sinistra oggi esprime la sua misandria a 360 gradi, mortificando tutto cio' chre attiene al maschile, soprattutto il tema della virilita', a destra sono piu' furbi, la fasciste alla prestigiacomo invocano attributi e palle varie, ma solo quando sono al servizio della donna, altrimenti anche la destra ricade nel primo caso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2012, 12:17:57 pm »
Cos'hanno in comune le donne femministe (anti-fasciste)  con quelle fasciste?

Bisogna sempre vedere che cosa si intende per femministe anti-fasciste.
A me, manco a farlo apposta, come esempio di contraddizione, vengono subito in mente quelle di femminismo a sud.
Nella homepage si dichiarano anti-fasciste.
Tuttavia il femminismo si basa sulla falsità. Di conseguenza un confronto democratico con interlocutori contrari alle tesi femministe è impossibile perché questi smonterebbero fin troppo facilmente il castello di balle.
Il femminismo, per sopravvivere, ha bisogno di manipolazione dell'informazione, simulazione, autoesaltazione, di ambienti ovattati, di "collettivi" di sole donne che si diano ragione l'un l'altra.
L'uomo, è nemico.
Ora... se un movimento teme la verità, costruisce consenso sulla menzogna e censura il dissenso in modo più o meno violento, non può essere anti fascista.
Dichiararsi antifasciste e poi dichiarare apertamente "non infastiditeci! Il parere di chi non è d'accordo non ci interessa! lo consideriamo cyber-stalking", o cose del genere,  è una contraddizione.
Va detto che, se non altro, le nazi di femminismo a sud, hanno il coraggio e la franchezza di dichiararlo apertamente.
Probabilmente, per limitate capacità di autoanalisi, non si accorgono che, così dicendo, abusano del termine anti-fascista.
Perché il femminismo è fascismo.
Non può esserci femminismo se c'è democrazia.
Vnd [nick collettivo].

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2012, 12:47:47 pm »
Una precisazione, catalogo come fascio-femminismo quell'insieme di movimenti, teorie, "voci" pubbliche che fanno gridare al genere femminile "al lupo,al lupo" con lo scopo di forzare una società , misure e leggi coercitive e repressive (anti-maschili), che poi non è altro che la versione moderna (a proposito il concetto di "donna moderna" nasce col fascismo), più evoluta e sottile, del progetto fascista, quella di considerare gli uomini manufatti (femminili) da usare per il cannone.
"Figli maschi (da sacrificare) per la patria"

Quindi sì, direi che le Fas possono sicuramente essere catalogate come Fascio-Femministe, nonostante si dichiarino apertamente anti-fasciste.

Sono anti-fasciste perché quel tipo di fascismo non funzionerebbe più. (come ho più volte ripetuto,  per la  banale  ragione che i cannoni sono stati messi nelle cantine)
Ne serve quindi uno nuovo.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Giugno 01, 2012, 23:27:31 pm »
Cos'hanno in comune le donne femministe (anti-fasciste)  con quelle fasciste?

Chessò, una lesbica di sx come la finocchiaro (ricordiamo, primo ministro delle pari opportunità della storia d'italia) con una donna di destra come la prestigiacomo?

Una  cattofemminista come la rosy bindi con la fascista mussolini, a tutte quelle di sinistra insomma.
E non mi dite che sono donne perché questo lo sappiamo già. :P

Non sapevo che quella livorosa della finocchiaro fosse lesbica, però che fosse una femminista dell'odio lo sapevo. D'altra parte non fanno nullla per nasconderlo.

La prestigiacomo è una femminista come la finocchiaro. Lo è come struttura psicologica e come comportamenti, che poi si dica non di sinistra  a mio avviso non ha valore. Quello che conta è il modo in cui si ragiona.
« Ultima modifica: Giugno 01, 2012, 23:59:48 pm da COSMOS1 »