la goliardia, e la semiserietà di quello che scrivi io non l'ho colta. anche se ti rimangi tutto il danno ormai è fatto. fikasicula porta argomenti (e argomenti ne avremmo anche noi) e tu rispondi troione gnegnegne. bel servizio alla qm. e non conta la tua situazione sentimentale attuale, la qm non c'entra con le esigenze personali di singoli maschi.
No. No. Quello che scrivi non mi sta bene.
Chiariamo. Fammi capire.
Io avrei insultato, chi?
Io mi sarei rimangiato, cosa?
Certo non ci si deve aspettare che perché fikasekka ci ha onorato della sua presenza le si srotolino i tappeti rossi dopo tutte le sciocchezze fasciste che lei o qualcun altro scrive nel suo blog. Dove, a differenza di qui, non è possibile aspettarsi una moderazione onesta.
Nessun gne gne gne.
Ma... adesso non è che una arriva qui e mi racconta che è cambiata e tutto finisce a tarallucci e vino.
Io non sono cambiato.
Dopo tutta la merda sparsa nel suo blog, un cordiale e sottinteso vaffanculo è il minimo che ci si possa aspettare.
E poi che c'entra la driatriba sulla troia?
Ho definito il termine troia perché se ne stava parlando.
Non si tratta di un servizio pro o contro la questione maschile.
A meno che non si pensi che, l'esigenza di chiamare le cose con il loro nome sia legata alla questione maschile.
In tema di definizioni io mi sono limitato a chiedere: "se non è una troia una persona che lascia un partner per un altro, o una che ha più di una storia contemporaneamente, chi lo è?"
Punto.
Dov'è l'offesa?