Infatti, non esistono donne che hanno fatto sesso con più di un uomo alla volta.
bene Skorpion, allora non c'è problema: c'è una capillare diffusione di troioncelle che fanno a gara per ingoiare sperma, abbiamo risolto il problema delle disparità ormonale e secoli e secoli di prostituzione a maggioranza femminile. Basta andare in una qualsiasi discoteca e mettersi in fila.
Abbi pazienza, personalmente, non metto nella categoria "sante" le ragazze che non hanno mai fatto sesso o che si concedono dopo lunghi corteggiamenti.
Non ne facevo una questione di moralità e credo di essere stata chiara in questo, ma di semplici ragionamenti logici: se è vero (come afferma FS) che l'uomo ha paura delle donne che prendono l'iniziativa sessuale, queste stesse donne non potrebbero esistere perchè rifiutate.
Ergo, non è che sono spaventati dall'aggressività sessuale delle donne, tanto da costringere le povere malcapitate vogliose di sesso a recitare la parte della santarellina sennò non trombano.
Mi spieghi cos'è che non ti torna?
Poi se vogliamo parlare del fatto che a parole sono tutte libertarie, ma a pochi genitori (comprese le mamme) piacerebbe che la propria figlia si guadagnasse da vivere facendo la sex worker sono d'accordo, me compresa.
Com'è che si dice in questi casi? Ecco avessi un figlio/figlia così l'accetterei senza problemi
ecco lo si accetta, ma esserne orgogliosi .. difficile