Autore Topic: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)  (Letto 68943 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #150 il: Giugno 04, 2012, 16:31:44 pm »
Penso che chi voglia rassicurare gli altri sulla scarsa pericolosità della fagocitazione dello sperma è la
stessa che ha già rassicurato se stessa. Perchè ne aveva bisogno.

Rassicurare? dove la vedi la rassicurazione.. per me siete padronissimi di diffondere il verbo dell'avvelenamento da sperma..  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6855
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #151 il: Giugno 04, 2012, 16:35:35 pm »
Rassicurare? dove la vedi la rassicurazione.. per me siete padronissimi di diffondere il verbo dell'avvelenamento da sperma..  :lol:

Avvelenamento da sperma o ingoio innocuo da sperma è un dilemma di chi lo ingoia, non chi lo
emette. Ragion per cui a noi maschi il problema non tange.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #152 il: Giugno 04, 2012, 16:40:00 pm »
Sì, ma non potete rovinare il thread con queste schifezze.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #153 il: Giugno 04, 2012, 16:41:42 pm »
Non ne facevo una questione di moralità e credo di essere stata chiara in questo, ma di semplici ragionamenti logici: se è vero (come afferma FS) che l'uomo ha paura delle donne che prendono l'iniziativa sessuale, queste stesse donne non potrebbero esistere perchè rifiutate.

A te (a voi) chi te/ve l'ha detto che l'uomo "ha paura" delle donne che prendono l'iniziativa? Ora scommetto che, come per lo sperma, avrai fatto un'accuratissima ricerca che documenta che è inequivocabilmente così...

E se fossero i ragazzi che si fanno avanti e lei ci sta?....No eh?....Impossibile, vero?

Eh già, non esistono le ragazze che fanno sesso con più di un uomo a botta, tutte mie invenzioni, certo, certo, mi sono inventato tutto, ma tu l'hai abilmente scoperto, 'azzo ci devo stare più attento la prossima volta  :hmm:
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #154 il: Giugno 04, 2012, 16:45:09 pm »
A te (a voi) chi te/ve l'ha detto che l'uomo "ha paura" delle donne che prendono l'iniziativa? Ora scommetto che, come per lo sperma, avrai fatto un'accuratissima ricerca che documenta che è inequivocabilmente così...

E se fossero i ragazzi che si fanno avanti e lei ci sta?....No eh?....Impossibile, vero?

Eh già, non esistono le ragazze che fanno sesso con più di un uomo a botta, tutte mie invenzioni, certo, certo, mi sono inventato tutto, ma tu l'hai abilmente scoperto, 'azzo ci devo stare più attento la prossima volta  :hmm:

ahò io ce rinuncio.. direbbe qualche vecchia conoscenza del forum.. menomale che sta tutto scritto sopra, mi sembra di giocare al sig. Veneranda
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #155 il: Giugno 04, 2012, 16:46:22 pm »
ahò io ce rinuncio.. direbbe qualche vecchia conoscenza del forum.. menomale che sta tutto scritto sopra, mi sembra di giocare al sig. Veneranda, poi sarei io quella del "partito preso" eh...
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #156 il: Giugno 04, 2012, 18:54:04 pm »
Sapresti dirmi dove ho detto che una per essere una brava donna non deve fare nulla?
Capisco la solidarietà tra donne, ma ora non esagerare
aUna ragazza che si da da fare con 10 ragazzi in una volta, DEVE fare, una che seleziona minuziosamente ogni corteggiatore al massimo dirà spesso no.
Skorpion72 il decidere di donarsi solo ad un uomo degno, speciale è per ogni donna il massimo, collezionare rapporti orali invece non è un granché per la donna anzi, non fa certo parte dell'educazione di un padre padrone, ma è già nel modo di percepire il sesso nella donna quello di essere più selettiva e anche tendenzialmente più schizzinosa.
E' vero che le ragazzine spesso tendono all'arma  della seduzione per cercare affetto, e questo è una caratteristica di molte adolescenti che hanno un padre assente. Io non sono genitore, ma figlia lo sono, e conosco tanti figli e figlie che hanno avuto genitori che hanno mancato, non tanto nelle regole, non tanto nella disciplina , ma nel dare indifferenza, e credo che  l'indifferenza sia l'unica cosa che un genitore non deve fare. Aldilà di questo credo sia necessario non considerare più quelle differenze tra maschi e femmine che vede lui un gran fico se si passa 10 donne in una volta e lei una brava donna se 10 uomini li ha  avuti spalmati in 40 anni di vita.
E' solo ipocrisia questa.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #157 il: Giugno 04, 2012, 19:06:17 pm »
E questa sarebbe la dimostrazione che ho detto che una donna per essere brava non deve fare nulla? Ma del resto posso capire che tra donne vi dovete sostenere a vicenda...

Se all'aneddoto della ragazza non vuoi credere sei padronissima di farlo, non starò a suicidarmi per questo
No guarda sei fuori strada, qui non si tratta di sostenere la volontà di una ragazzina di fare sesso orale in discoteca fino a star male, perché ve ne sono di buone ragioni per non farlo anche senza arrivare a tanto, e anche per i ragazzi che ci vanno ovviamente.
Quindi non capisco dove tu capisci che tra donne ci si debba sostenere chissà quale roba.
Il punto semmai è un altro, il tipo di mentalità che va oltre al buon senso e alla ragione; perché guarda che anche un ragazzino rischia parecchio ad avere una sessualità promiscua precoce, il rischio è che andrà con quelle che appunto sono state con tutti. Se toglia alla moralità la sua funzione logica, non ne resta nulla di buono.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #158 il: Giugno 04, 2012, 19:10:33 pm »

Insomma se comunque alla base, non ci fosse uno squilibrio e un modo diverso di vivere le cose, il problema sarebbe risolto: le ragazze del tuo quartiere non te la danno? e allora ti sposti di trenta/quaranta chilometri e hai il sesso  sicuro.

Molto spesso non avviene.


Mah... secondo me, avviene.
E di km  ne bastano tre o quattro.
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #159 il: Giugno 04, 2012, 19:18:22 pm »
Mah... secondo me, avviene.
E di km  ne bastano tre o quattro.


ahò tutte le teorie QM andate in fumo in un colpo solo  :lol:

allora la prostituzione secondo te? com'è che esiste se basta così poco?

oh beninteso non è che parlo di una percentuale di allegre libertine che si vergognano del giudizio del paese, nè della madame Bovary di turno che per sconfiggere la noia coniugale imbastisce una storia d'amore parallela coll'amante che le fa battere il cuore.  Sto parlando di grandi numeri. Se fosse una percentuale suppergiù del 50% di donne disposte a fare sesso per il sesso, purchè al di fuori del proprio ambiente e al riparo da occhi indiscreti, perchè mai una percentuale di uomini si ostinerebbe ad andare a prostitute?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #160 il: Giugno 04, 2012, 19:21:16 pm »
A questo punto mi sorge un dubbio atroce: questa enorme competenza sulla composizione dello
sperma e sulla scarsa pericolosità dell'ingoiare il medesimo è forse di natura.......autobiografica?
FS: ti stanno rendendo tutto troppo facile.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #161 il: Giugno 04, 2012, 19:24:05 pm »
comunque non vorrei ti dilaniasse troppo il dubbio, atroce perchè?  :doh:
Ma perché tu non perdi il sonno per sapere quanti peli di figa hanno gli uomini nello stomaco?

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #162 il: Giugno 04, 2012, 19:42:33 pm »
Non so se i ragazzi di oggi sono selettivi o no.
Posso solo assicurarti che a noi era stato insegnato a distinguere le "brave ragazze" dalle "zoccole".
Le prime erano da rispettare, fino a prova contraria. Con le altre ci si poteva divertire senza farsi troppi scrupoli e problemi. Però bisognava assolutamente evitare di innamorarsene. nel caso, bisognava lasciarle a qualcun altro.

Che cosa è una zoccola? Ai tempi era una ragazza che tradiva (anche se lo faceva con noi), che aveva più storie parallele o che ne aveva avute in numero superiore al ragionevlmente accettabile.

Certe cose lasciano il segno e per me è ancora così.
Una donna che lascia un uomo per un altro è una troia.


e questa si chiama zappa sui piedi.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6855
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #163 il: Giugno 04, 2012, 19:45:33 pm »
Ma perché tu non perdi il sonno per sapere quanti peli di figa hanno gli uomini nello stomaco?


Semmai i peli di figa gli uomini li hanno sul glande e attorno al prepuzio.
Poi c'è chi ha gusti gastronomici atipici, si capisce.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #164 il: Giugno 04, 2012, 19:46:04 pm »
1) gli uomini che ricorrono alla prustituzione sono in maggior numero rispetto alle donne che fanno lo stesso.

In realta' non e' esatto:sono in MOLTO maggior numero.
C'e da dire comunque che oltreché ovviamente per motivi biologici (la questione del testosterone se non considerata e' come negare l'evidenza) questo e' dovuto anche a motivi culturali: le donne sono molto piu' influenzate dal pensiero corrente rispetto agli uomini (che invece si fanno un'idea di come realmente vanno le cose attraverso l'esperienza "sul campo") e secondo la morale comune pagare un uomo per fare sesso e' eresia ma non per motivi etici (come abbiamo gia' detto nel pensiero femminista vale il concetto che se una donna paga per fare sesso e' una emancipata se lo fa un uomo e' un porco perverso) ma bensì per questo mito del figapower per cui ogni donna (anche la piu' cessa) ha questo potere in mezzo alle gambe figuriamoci se deve pagare. E questa e' la piu' grande ipocrisia collettiva che esista: come ho gia' detto secondo me il figapower non esiste: ( o comunque va molto ridimensionato) esiste il bellafigapower cioe' quel potere, quello si' che esercitano sugli uomini quella minoranza delle donne piu' giovani ed attraenti: ma ovviamente l'altro 90 ./. Che non rientra in questi canoni ci casca con tutte le scarpe e non riesce a credere che ci siano uomini disinteressati a lei , che la rifiutano, ecc, inoltre ebbene si ci sono anche le donne sfigate, sicuramente in numero inferiore agli uomini ma ci sono eccome; e nei periodi di "magra" probabilmente avrebbero pure pagato (qualcuna lo ha effettivamente fatto) per far sesso con un bel ragazzo ma sono state frenate  dalla morale corrente per cui "ma che pagare! Una donna se vuole (intendendo anche i vasi ming) basta che esca di casa che trova tutti gli uomini che gli pare" poi ci battono il muso nella cruda realta' che questo vale solo per pochissime e l'autostima (pompata da tutti i proclami femministi secondo i quali l'uomo e' solo un animaletto perennemente in calore a cui vanno bene tutte) scende sotto le scarpe. Avete mai sentito una donna dire se con scarso successo manda segnali ad una ragazzo che le piace? "probabilmente non mi trova attraente - non le interesso" no mai, piuttosto dicono "sicuramente e' gay" oppure "e'un tontolone che non capisce i segnali". Continuiamo cosi' facciamoci del male (cit. Nanni Moretti). Comunque penso che in futuro questi servizi per signore aumenteranno notevolmente e saranno usufruiti in una certa misura  anche da donne abbastanza giovani.
Sic transit gloria mundi.