In Home Page il Blog della Questione Maschile
Però adesso diventa una questione di principio. Dicano gli amministratori se c'è da fare un esame per essere ammessi al forum e facciano che cancellare qualsiasi nick con parvenza femminile, perchè francamente non se ne può più di 'sta storia ogni due per tre
(...)Una donna che lascia un uomo per un altro è una troia.
A questo punto mi sorge un dubbio atroce: questa enorme competenza sulla composizione dellosperma e sulla scarsa pericolosità dell'ingoiare il medesimo è forse di natura.......autobiografica?
FS: ti stanno rendendo tutto troppo facile.
quello che fa schifo o no dipende da persona a persona, non mi sembra una gran questione, non cè alcun bisogno stabilire cosa deve fare schifo e cosa no.
Non sono affatto d'accordo, almeno per quanto mi ruguarda il cunnilingus e' sacro ed apprezzato da quasi tutte le donne, anzi direi che l'ultima moda da parte di note sessuologhe e/o in forum di discussioni a tematica sessuale e maggioranza femminile sia addirittura quella di invitare la donna del momento a "mollare" letteralmente l'uomo che non ama praticare il sesso orale alla sua partner bollandolo come "chiuso" ed "egoista", naturalmente questa ultima parte non mi trova d'accordo e fra l'altro soffre di doppiopesismo di genere perche' quando e' un uomo a lamentarsi della scarsa propensione della sua compagna a praticare la fellatio i giudizi sono molto diversi, quasi tutti orientati alla "comprensione" dei gusti sessuali della donna, pero' per l'appunto volevo sottolineare che persino le femministe piu' misandriche non hanno niente da dire ad un uomo che mette la sua faccia fra i genitali della partner, sarebbe veramente la goccia che farebbe traboccare il vaso.
(...)che in questo io non vedo alcun progresso. a leggere queste cose come si fa poi a sostenere che la vostra proposta circa un nuovo modello di femminilità è moderna? uomini 3000 o di mille anni fa?
Penso che chi voglia rassicurare gli altri sulla scarsa pericolosità della fagocitazione dello sperma è lastessa che ha già rassicurato se stessa. Perchè ne aveva bisogno.
Potrebbe anche essere un semplice parlare per partito preso
Capito, Giulia? Lo vedi cosa si rischia a bazzicare un forum maschile? Quello che vale per Giulia, vale anche per tutte le altre. Questo forum è uno spazio riservato ai maschiai pensieri maschili, ai punti di vista maschili, alle pulsioni maschili, ai desideri maschili (i più disparati).Le donne che - non invitate - vi si avventurano lo fanno a loro rischio e pericolo.
cavolo, questo si che tema fondamentale da sviscerare utilissimo alla questione maschile.
Guarda io conosco persone a cui non piacciono le patatine fritte, tu ti dirai che è impossibile che è una cosa mai sentita, eppure accade. Nonostante ciò è un classico fare le patatine fritte se si hanno a cena degli ospiti che si conoscono poco per andare sul sicuro, stessa cosa per le lasagne o la pizza, (ecco a me fanno un po' schifo le lasagne ... mi sembra un mattone di roba!)A me non frega un fico secco quindi di cosa può dire una sessuologa, anzi solo a trattare il sesso con tale approccio mi si impiccano gli ormoni.varie
in tutta onestà, non penso che andrei mai a letto con una donna che non ingoia o che fa tante storie per prenderlo nel sedere.
Guarda... in tutta onestà, non penso che andrei mai a letto con una donna che non ingoia o che fa tante storie per prenderlo nel sedere.Se a te ste cose fanno schifo, è un problema tuo.Nessuno può obbligarti a farle.Però, mettersi a fare del terrorismo mi sembra eccessivo.
no questa è un'altra leggenda, la coca-cola serve per non restare incinte, serve quando pensi che si possa restare incinta quando hai un rapporto orale, allora subito dopo bevi una lattina di coca e hai risolto scusa Warlord lo so che avevi chiesto di smetterla con le schifezze, ma non ho capito perchè tutti l'altri sì e io no
Ma che cazzo dite??
e per fortuna che questo era il regno dei libertari. ma ciascun@ fa sesso come gli e le pare. ma tutta questa mole di pre-giudizi sulla sessualità altrui da dove viene? ma è un comitato di controllo che stabilisce la morale della sessualità? e non erano le femministe a fare questa brutta cosa? non mi avete detto che chi si occupa di questione maschile invece ha una visione liberata e libertaria del sesso?
il fatto che gli italiani vadano a prostitute più spesso io lo vedo, per aver parlato con le sex workers, come risultato di una repressione moralista che frustra esigenze e che mette gli uomini in condizioni di dover vivere una sessualità problematicissima e piena di complessi.