Autore Topic: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)  (Letto 68944 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #180 il: Giugno 04, 2012, 21:17:38 pm »

Però adesso diventa una questione di principio. Dicano gli amministratori se c'è da fare un esame per essere ammessi al forum e facciano che cancellare qualsiasi nick con parvenza femminile, perchè francamente non se ne può più  di 'sta storia ogni due per tre  :lol:
Ecco ora arriva Sandokan con il test, :lol: oh se risulta negativo ci si beve una coca sopra va! :drinks:

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #181 il: Giugno 04, 2012, 21:21:46 pm »
(...)
Una donna che lascia un uomo per un altro è una troia.

ohhh, dopo aver fatto diventare lo sperma indigesto al punto da meritare lavande gastriche abbiamo stabilito questa altra grande verità. il passo successivo qual è? il delitto d'onore? e l'uomo che lascia una donna per un'altra che cos'è? cioè, è per sempre o morte?  :doh:

A questo punto mi sorge un dubbio atroce: questa enorme competenza sulla composizione dello
sperma e sulla scarsa pericolosità dell'ingoiare il medesimo è forse di natura.......autobiografica?

Si. Certo. Un altro intervento giudicante. La claustrofobia da moralismo esplicito diventa eccessiva.

FS: ti stanno rendendo tutto troppo facile.


:( non ci crederai ma a me dispiace tanto.


Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #182 il: Giugno 04, 2012, 21:25:42 pm »
quello che fa schifo o no dipende da persona a persona, non mi sembra una gran questione, non cè alcun bisogno stabilire cosa deve fare schifo e cosa no.


e per fortuna che questo era il regno dei libertari. :)
ma ciascun@ fa sesso come gli e le pare. ma tutta questa mole di pre-giudizi sulla sessualità altrui da dove viene? ma è un comitato di controllo che stabilisce la morale della sessualità? e non erano le femministe a fare questa brutta cosa? non mi avete detto che chi si occupa di questione maschile invece ha una visione liberata e libertaria del sesso?

@beta, non so se questo è segno di una deriva un po' moralista di questo forum ma quel che è certo è che in questo io non vedo alcun progresso. a leggere queste cose come si fa poi a sostenere che la vostra proposta circa un nuovo modello di femminilità è moderna? uomini 3000 o di mille anni fa?

mah!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #183 il: Giugno 04, 2012, 21:28:44 pm »
Non sono affatto d'accordo, almeno per quanto mi ruguarda il cunnilingus e' sacro ed apprezzato da quasi tutte le donne, anzi direi che l'ultima moda da parte di note sessuologhe e/o in forum di discussioni a tematica sessuale e maggioranza femminile sia addirittura quella di invitare la donna del momento a "mollare" letteralmente l'uomo che non ama praticare il sesso orale alla sua partner bollandolo come "chiuso" ed "egoista", naturalmente questa ultima parte non mi trova d'accordo e fra l'altro soffre di doppiopesismo di genere perche' quando e' un uomo a lamentarsi della scarsa propensione della sua compagna a praticare la fellatio i giudizi sono molto diversi, quasi tutti orientati alla "comprensione" dei gusti sessuali della donna, pero' per l'appunto volevo sottolineare che persino le femministe piu' misandriche non hanno niente da dire ad un uomo che mette la sua faccia fra i genitali della partner, sarebbe veramente la goccia che farebbe traboccare il vaso.
Guarda io conosco persone a cui non piacciono le patatine fritte, tu ti dirai che è impossibile che è una cosa mai sentita, eppure accade. Nonostante ciò è un classico fare le patatine fritte se si hanno a cena degli ospiti che si conoscono poco per andare sul sicuro, stessa cosa per le lasagne o la pizza, (ecco a me fanno un po' schifo le lasagne ... mi sembra un mattone di roba!)
A me non frega un fico secco quindi di cosa può dire una sessuologa, anzi solo a trattare il sesso con tale approccio mi si impiccano gli ormoni.varie

Offline FikaSicula

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 321
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #184 il: Giugno 04, 2012, 21:31:24 pm »
(...)che in questo io non vedo alcun progresso. a leggere queste cose come si fa poi a sostenere che la vostra proposta circa un nuovo modello di femminilità è moderna? uomini 3000 o di mille anni fa?

volevo dire modello di "mascolinità" ma è un lapsus più che giustificato dato che qui invece che discutere di questione maschile si parla della sessualità lecita e morale delle donne.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #185 il: Giugno 04, 2012, 21:32:25 pm »
Penso che chi voglia rassicurare gli altri sulla scarsa pericolosità della fagocitazione dello sperma è la
stessa che ha già rassicurato se stessa. Perchè ne aveva bisogno.
Potrebbe anche essere un semplice parlare per partito preso
Capito, Giulia? Lo vedi cosa si rischia a bazzicare un forum maschile?

Quello che vale per Giulia, vale anche per tutte le altre. Questo forum è uno spazio riservato ai maschi
ai pensieri maschili, ai punti di vista maschili, alle pulsioni maschili, ai desideri maschili (i più disparati).
Le donne che - non invitate - vi si avventurano lo fanno a loro rischio e pericolo.
Ma che cazzo dite?? :doh:

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #186 il: Giugno 04, 2012, 21:41:28 pm »
cavolo, questo si che tema fondamentale da sviscerare utilissimo alla questione maschile.

Zitti tutti che è arrivato il genio (o "la genia" se preferisci) che ci spiega tutto.
Poi quando hai finito di camminare sull'acqua e di moltiplicare pani e pesci facci un fischio.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #187 il: Giugno 04, 2012, 21:41:55 pm »
Guarda io conosco persone a cui non piacciono le patatine fritte, tu ti dirai che è impossibile che è una cosa mai sentita, eppure accade. Nonostante ciò è un classico fare le patatine fritte se si hanno a cena degli ospiti che si conoscono poco per andare sul sicuro, stessa cosa per le lasagne o la pizza, (ecco a me fanno un po' schifo le lasagne ... mi sembra un mattone di roba!)
A me non frega un fico secco quindi di cosa può dire una sessuologa, anzi solo a trattare il sesso con tale approccio mi si impiccano gli ormoni.varie

Ma nemmeno a me importa, pero' lasciami libero di esprimere la mia perplessita' quando mi si dipinge il sesso orale come qualcosa "ai confini della realta'" nel 2012, so bene che non sia "obbligatorio", ma se andiamo a ritroso e per esclusione arriviamo al punto che nulla sia "obbligatorio", persino vivere se per questo....

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #188 il: Giugno 04, 2012, 21:47:11 pm »
Citazione
in tutta onestà, non penso che andrei mai a letto con una donna che non ingoia o che fa tante storie per prenderlo nel sedere.
Capito, Giulia? Lo vedi cosa si rischia a bazzicare un forum maschile?

Quello che vale per Giulia, vale anche per tutte le altre. Questo forum è uno spazio riservato ai maschi
ai pensieri maschili, ai punti di vista maschili, alle pulsioni maschili, ai desideri maschili (i più disparati).
Le donne che - non invitate - vi si avventurano lo fanno a loro rischio e pericolo.
Ahahahah  :D :D  :lol:
...Vedete che abbiamo certi poteri che nemmeno v'immaginate, a volte riusciamo a fare certe cose anche a distanza!  :lol:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #189 il: Giugno 04, 2012, 21:50:45 pm »
 :unsure: tenete una coca-cola in frigo, non si sa mai
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #190 il: Giugno 04, 2012, 22:01:49 pm »
Guarda... in tutta onestà, non penso che andrei mai a letto con una donna che non ingoia o che fa tante storie per prenderlo nel sedere.
Se a te ste cose fanno schifo, è un problema tuo.
Nessuno può obbligarti a farle.

Però, mettersi a fare del terrorismo mi sembra eccessivo.

Tutti coprofagi con la bocca degli altri.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #191 il: Giugno 04, 2012, 22:03:50 pm »
no questa è un'altra leggenda, la coca-cola serve per non restare incinte, serve quando pensi che si possa restare incinta quando hai un rapporto orale, allora subito dopo bevi una lattina di coca e hai risolto  :w00t:

scusa Warlord lo so che avevi chiesto di smetterla con le schifezze, ma non ho capito perchè tutti l'altri sì e io no  :sleep:

No, ci si era soffermati per mezza pagina, sulle tue presunte esperienze sessual-alimentari e sinceramente mi sembravano .... cazzi tuoi.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #192 il: Giugno 04, 2012, 22:08:52 pm »
Ma che cazzo dite?? :doh:

Mi unisco al commilitone King K. Rool nel suo disperato tentativo di comprendere quale direzione stia prendendo il thread.
E quindi, molto umilmente e sommessamente chiedo:
Ma di che straminchia state parlando?
Sborrate in bocca, minche nel culo, accesso riservato ai portatori di scroto, esami per essere ammesse (orali, suppongo a questo punto), troioni, froci, etc.
E' un disastro...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #193 il: Giugno 04, 2012, 22:09:43 pm »

e per fortuna che questo era il regno dei libertari. :)
ma ciascun@ fa sesso come gli e le pare. ma tutta questa mole di pre-giudizi sulla sessualità altrui da dove viene? ma è un comitato di controllo che stabilisce la morale della sessualità? e non erano le femministe a fare questa brutta cosa? non mi avete detto che chi si occupa di questione maschile invece ha una visione liberata e libertaria del sesso?


Chi è che dice questo? Voglio i nomi.
La sessocrazia è stata creata dalla ginarchia. In pratica sono la stessa cosa. Poi le stesse donne, a causa dell'autoreferenzialità, si sono morse la coda, perché vittime dello loro stesse regole.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Il mito del Padre autoritario che evita le “devianze”! (by Fikasicula)
« Risposta #194 il: Giugno 04, 2012, 22:48:32 pm »
il fatto che gli italiani vadano a prostitute più spesso io lo vedo, per aver parlato con le sex workers, come risultato di una repressione moralista che frustra esigenze e che mette gli uomini in condizioni di dover vivere una sessualità problematicissima e piena di complessi.

Mica vero 'sta storia degli italiani maggiori puttanieri: in Italia vi sono tra le 50.000 e le 70.000 prostitute, un numero tra i piu' bassi rispetto alla popolazione dei paesi OCSE: in Spagna che hanno 20 milioni di abitanti meno di noi ve ne sono 400.000 negli stati uniti 500.000, gli stati uniti hanno si piu' popolazione di noi ma di 5 mica di 10 volte. E tralascio il discorso su veri e propri bordelli a cielo aperto come Tailandia Brasile e Cuba perché una facile obiezione sarebbe quella che si prostituiscono solo per i turisti stranieri, ma non e' del tutto vero e poi anche tra gli stranieri mica sono solo italiani. So che adesso qualcuno verra' a dire che tutte le mete del turismo sessuale sono monopolizzate da italiani, be' se gli piace avere un'idea degli italiani come sfigati cronici faccia pure ma la verita' e' che la prostituzione e' uno dei piu' grandi business mondiali e non credo proprio che con i nostri sessanta milioni di abitanti possiamo detenere la quota di maggioranza!
Sic transit gloria mundi.